Samsung Galaxy S 2 - Official topic

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marcu9
    Bodyweb Senior
    • May 2009
    • 42250
    • 737
    • 449
    • Sicilia
    • Send PM

Il Nexus è bellissimo si..
    Anche se il 4.65 è un po' falsato per via dei tasti touch che vi sono in basso.. diciamo che è un 4.4 pollici ?
    Onestamente non mi piace :

1) Che non si possa estendere la memoria .
    2) Che non sia usb host .
    3) Che la fotocamera sia da 5mpx .

---------- Post added at 01:54:05 ---------- Previous post was at 01:53:23 ----------

E alla fine ho optato per un Samsung galaxy S2 Black nuovo a 299€
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• mirkoit@
      Bodyweb Senior
      • Oct 2008
      • 1820
      • 75
      • 0
      • Padova
      • Send PM

Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      Il Nexus è bellissimo si..
      Anche se il 4.65 è un po' falsato per via dei tasti touch che vi sono in basso.. diciamo che è un 4.4 pollici ?
      Onestamente non mi piace :

1) Che non si possa estendere la memoria .
      2) Che non sia usb host .
      3) Che la fotocamera sia da 5mpx .

---------- Post added at 01:54:05 ---------- Previous post was at 01:53:23 ----------

E alla fine ho optato per un Samsung galaxy S2 Black nuovo a 299€
      sei caduto sempre in piedi cmq eh
      se ti interassa ti spiego perchè l'ho preso io in riferimento ai 3 punti da te citati
      1)16 a me bastano. mi piace molto poi il fatto che siano un tutt'uno, quindi se uno vuole può mettere 16 gb di musica, 16 gb di applicazioni, ecc.Esistono poi tantissimi servizi Cloud, Google Drive in primis dove stipare musica, ecc
      2)l'usb host io non lo userò mai quindi A ME interessa poco
      3)è buona diciamo dai, certo quella da 8 dell'S3 è ottima ma mi accontento soprattutto rispetto alla mia precedente da 3.2 senza flas e ciofeca
      4)sì lo schermo senza i tasti touch è da 4.3 che poi spariscono durante l'uso, cioè quasi sempre. Rispetto alla bifolcagginde dell'iphone da 3.5 è sempre meglio
      5)è un google phone quindi aggiornamenti assicurati. è anche android però nudo e crudo quindi non a tutti piace

se riesci prendi la batteria per il tuo da 2000, ormai con una 30ina di € te la cavi. non fa miracoli certo ma tutto aiuta

Commenta

• Conte94
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2010
        • 2476
        • 83
        • 60
        • Send PM

Io ho messo una nuova rom e ogni tanto si impalla però il touch è migliorato

Inviato da una cabina telefonica usando Tapatalk

Commenta

• marcu9
          Bodyweb Senior
          • May 2009
          • 42250
          • 737
          • 449
          • Sicilia
          • Send PM

Si, in settimana dovrei acquistare questa batteria con la cover in omaggio a quanto pare.
          Speriamo la resa migliori, perché al momento non sono molto soddisfatto
          Sarà anche che lo stresso veramente tanto...
          Comuque, penso di tenermi questo S2 per almeno 6/8 mesi , e poi in caso lo cambierei per un Note II .
          Salvo nuove ottime proposte dal mercato..
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• mirkoit@
            Bodyweb Senior
            • Oct 2008
            • 1820
            • 75
            • 0
            • Padova
            • Send PM

Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            Si, in settimana dovrei acquistare questa batteria con la cover in omaggio a quanto pare.
            Speriamo la resa migliori, perché al momento non sono molto soddisfatto
            Sarà anche che lo stresso veramente tanto...
            Comuque, penso di tenermi questo S2 per almeno 6/8 mesi , e poi in caso lo cambierei per un Note II .
            Salvo nuove ottime proposte dal mercato..
            i primi 5/6 cicli di ricarica falli bene..carica al 100% e lo ricarichi quando te lo dice, senza ricariche nel mezzo o altro(da fare con la batteria nuova ormai ovvio)
            ps: in 6/8 mesi ne escono di terminali nuovi

Commenta

• marcu9
              Bodyweb Senior
              • May 2009
              • 42250
              • 737
              • 449
              • Sicilia
              • Send PM

IMPORTANTE

Sembra che il problema di vulnerabilità sia molto più comune e grave di quello che inizialmente si pensava. Dopo molti dispositivi Samsung Galaxy, infatti, il problema della vulnerabilità ai wipe data improvvisi durante la navigazione web è saltato fuori anche su alcuni dispositivi Motorola, HTC e Sony. In particolare: HTC Desire, HTC One X, Motorola Defy, Sony Xperia Active e Sony Xperia Arc S.
              Il problema essenzialmente riguarda la possibilità che viene “data” ai siti maligni di poter accedere al dialer (parte telefonica), i quali inviano al telefono dei codici come quelli che si utilizzano per visualizzare il codice IMEI, ad esempio. Questi codici maligni, però, rendono di fatto possibile il wipe data. L’utente, quindi, non potrà far nulla per fermarlo.
              Abbiamo già visto che, per il Galaxy S III, Samsung ha già provveduto a rilasciare una patch per risolvere il problema della vulnerabilità, anche se non se ne segnala ancora la presenza dalle nostre parti. A mettere ulteriore benzina sul fuoco ci pensa anche CyanogenMod, poichè il team ha da poco pubblicato un post sul suo profilo Google+ affermando che il problema del wipe data improvviso si verifica in quanto non si ha a bordo Android 4.1 Jelly Bean. Dunque, chi ha a bordo la CM10, può stare tranquillo

Infatti, Daisuke Miyakawa che lavora presso Google, nel mese di Giugno ha provveduto già a rilasciare una patch per risolvere tale problema, patch che naturalmente è stata destinata a Jelly Bean. Per cui, tutti gli altri dispositivi che hanno a bordo una ROM AOSP che non è basata su Android 4.1, sono potenzialmente a rischio. Per fortuna, il team sta lavorando sulla patch sia sulla CM9 che sulla CM7 e presto cercherà di effettuare un backporting (compatibilità verso le precedenti versioni di Android).
              Per verificare se anche il vostro dispositivo è a rischio vulnerabilità, ci si può recare a questo sito:

Se visitando la pagina sul vostro dispositivo si avvia l’applicazione del dialer in cui vi è il codice *#06#, allora non siete a rischio. Se invece dovesse comparirvi il vostro codice IMEI, allora siete potenzialmente a rischio.
              Speriamo che qualcuno riesca a metterci una pezza subito.
              Un consiglio: qualora vi accorgiate del problema, evitate di navigare in siti sconosciuti e non sicuri ed utilizzate un altro browser alternativo a quello stock. Installate inoltre un’applicazione dialer alternativa e rendetela predefinita.

CHE NE PENSATE?

Commenta

• rikystars
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2011
                • 600
                • 10
                • 1
                • milano
                • Send PM

ciao ragazzi vorrei un parere sulla versione kernel 4.0.4

Commenta

• mmaattyy
                  Bodyweb Senior
                  • May 2007
                  • 9383
                  • 593
                  • 546
                  • Send PM

ma uscirà jelly bean per s2 ? se si quando ?

Originariamente Scritto da oleh butko
                  Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• marcu9
                    Bodyweb Senior
                    • May 2009
                    • 42250
                    • 737
                    • 449
                    • Sicilia
                    • Send PM

Penso verso gennaio

Commenta

• mmaattyy
                      Bodyweb Senior
                      • May 2007
                      • 9383
                      • 593
                      • 546
                      • Send PM

comuqnue uscirà per certo ?

Originariamente Scritto da oleh butko
                      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• marcu9
                        Bodyweb Senior
                        • May 2009
                        • 42250
                        • 737
                        • 449
                        • Sicilia
                        • Send PM

Si

Commenta

• ugox@
                          The Tower
                          • Nov 2007
                          • 7457
                          • 1,269
                          • 2,135
                          • Alessandria
                          • Send PM

Ciao ragazzi, vorrei qualche suggerimento su tutto quello che fare\installare e disinstallare su un galaxy s2 della 3....al momento monta android 4.0.3

sono completamente ignorante in materia android
                          Il mio diario...!

Commenta

• PrinceRiky
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2008
                            • 40284
                            • 1,549
                            • 895
                            • Send PM

RE: Samsung Galaxy S 2 - Official topic

Sai l' inglese?

Commenta

• ugox@
                              The Tower
                              • Nov 2007
                              • 7457
                              • 1,269
                              • 2,135
                              • Alessandria
                              • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                              Sai l' inglese?
                              vai tranquillo....... poco ma qualcosa mastico..!

ps il cellulare non è mio, quindi se faccio danni no problem!

thanks riky...
                              Il mio diario...!

Commenta

• PrinceRiky
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2008
                                • 40284
                                • 1,549
                                • 895
                                • Send PM

vai su xda developers e cerca il forum per il gs2. ci devi fare un'attimo l'abitudine perché ancora per quel dispositivo sono sviluppate tante rom basate su piattaforme diverse che ora sono (quasi) scomparse (cyanogen e miui su tutti).
                                Il mio consiglio è installare una rom leggermente cucinata, quindi sostanzialmente una stock modificata (ci sono le guide per fare tutto, è abbastaza semplice). dopo vedi dai giudizi quali sono le migliori e anche le kernel più adatte.

poi cerchi una guida di alleggerimento e tramite titanium backup e simili (o direttamente da ICS) congeli le app e i processi inutili.
                                scarichi incredicontrol per fare undervolting testando fino a quanto regge (o copiando i log di alcuni utenti), fai un over-under clocking tramite uno dei tanti programmi appositi e sei a cavallo.

Commenta

Working...
                                X