avete dimenticato un navigatore offline, la settimana scorsa ho testato copilot ci ho girato mezza lituania e non mi ha mai tradito...ottimo
Le migliori App per i nostri Android!
Collapse
X
-
Come fotocamera ho le stesse opzioni.... come video adesso vedo... cmq il punto forte del galaxy sono proprio i video in HD, la fotocamera è un pò scarsetta
---------- Post added at 23:04:44 ---------- Previous post was at 23:03:46 ----------
Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggioavete dimenticato un navigatore offline, la settimana scorsa ho testato copilot ci ho girato mezza lituania e non mi ha mai tradito...ottimoOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
io con sygic vado che è una bellezza... primo fix in assoluto (dopo il format) in 56 secondi... gli altri in 30 secondi massimi
comunque se avete un cellulare che fatica ad agganciare i satelliti ... aprite giusto un pò il finestrino della macchina... vi troverete meglio.. questo perché la macchina completamente chiusa diventa un muro per il segnale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioio con sygic vado che è una bellezza... primo fix in assoluto (dopo il format) in 56 secondi... gli altri in 30 secondi massimi
comunque se avete un cellulare che fatica ad agganciare i satelliti ... aprite giusto un pò il finestrino della macchina... vi troverete meglio.. questo perché la macchina completamente chiusa diventa un muro per il segnale
Per il software, secondo me, il top offline è sygic
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Consiglio a tutti ADW Launcher... un qualcosa di surreale... una personalizzazione che fin'ora si sognava ... oltre alla grande velocità del sistema... è come un sistema operativo all'interno di un programma che però agisce di default se vogliamo
Commenta
-
-
nella personalizzazione... posso decidere tutto... il tipo di animazione quando passi da una finestra all'altra nel desktop.. la velocità dell'animazione... anche lo sfondo del menu delle applicazioni... se vuoi faccio un video in cui si vede come l'ho impostato per bene.... ha un potenziale di personalizzazione assurdo
Commenta
-
-
paschi che canali guardi solitamente su spb tv ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
1) Qualcuno di voi usa un personal finance manager? tipo anMoney, Mint.com... cerco feedback
2) Che browser usate? Io mi sto trovando decentemente con Dolphin HD. Suggerimenti?
3) Meteo. Cosa usate? per ora sto usando "il meteo" ma non è un granché e non triangola con le celle, serve sempre il gps. il widget è carino, però non riesco a cambiare la località predefinita inizialmente impostata.
vorrei consigliare
Produttività
- Power Max (a me fa durare la batteria 3 volte tanto)
tutti gli altri che ho provato, onestamente non danno grandi vantaggi. anche gli appkiller... (anche perché credo che dal 2.1 in poi il sistema sia progettato per avere tante app in background). generalmente uso un reboot ogni tanto che mi libera la memoria.
Notizie
- Repubblica (ti fornisce il giornale intero, come se fossi abbonato)
- News Republic (comodissimi widget con notizie divise per argomento)
- AG Italian Newspaper (credo sia il migliore fra i meta-quotidiani-online)
Trasporti
Orario Treni Pro di Paolo Conte (per chi viaggia è fantastico. Hai pure un widget che ti controlla il treno continuamente dando aggiornamenti per ogni stazione in cui passa con il relativo ritardo)
Giochi
- X construction (devi costruire ponti ferroviari: da dipendenza attenzione!)
Commenta
-
Commenta