più che altro, come ricordava paschi qualche tempo fa, se hai una connessione dati flat ti permette di sfruttare il sistema a pieno. se no diventa impegnativo.
Le migliori App per i nostri Android!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiopiù che altro, come ricordava paschi qualche tempo fa, se hai una connessione dati flat ti permette di sfruttare il sistema a pieno. se no diventa impegnativo.
non ricordo il cellulare che hai..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
non ricordo il cellulare che hai..
Commenta
-
-
ce l'ho da pochissimo. monta il 2.1. il processore è oggettivamente lento, ma l'ho pagato 200 euro secchi, non è che potevo pretendere un missile.
in compenso ha un navigatore fantastico ovviamente e lo schermo molto buono anche per internet.
non so se si possa overclockare, francamente. non è necessario il root?
ho visto che all'estero hanno rilasciato le versioni aggiornate a 2.2 o 2.3, però sulla parte italiana non c'è nulla quindi non vorrei perdere la garanzia.
perché peccato sia capacitivo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiocome lo faccio il root?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiook adesso provo. intanto grazie (non ti posso reppare)
per un backup completo, cosa posso usare?
Guarda... io uso rom manager .... che effettua un backup completo non solo delle applicazioni e via dicendo ma anche della rom... cioè tutto... prova a vedere se è compatibile con il tuo cel
Commenta
-
-
pasquale io sono una capra pazzesca in queste cose
ho letto ciò facendo qualche ricerca con google...
credo che appunto come dicevi la rivoluzione fra eclaire e foryo sia anche legata ad un diverso dialogo col dispositivo.
onestamente per le mie esigenze di ora, questo telefono va più che bene. probabilmente col tempo mi abituerò e quindi cercherò prestazioni e possibilità sempre maggiori, ma a quel punto sarà giunto il momento di fare un upgrade vero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiopasquale io sono una capra pazzesca in queste cose
ho letto ciò facendo qualche ricerca con google...
credo che appunto come dicevi la rivoluzione fra eclaire e foryo sia anche legata ad un diverso dialogo col dispositivo.
onestamente per le mie esigenze di ora, questo telefono va più che bene. probabilmente col tempo mi abituerò e quindi cercherò prestazioni e possibilità sempre maggiori, ma a quel punto sarà giunto il momento di fare un upgrade vero.
Commenta
-
-
Commenta