Originariamente Scritto da mmaattyy
Visualizza Messaggio
Le migliori App per i nostri Android!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiosto provando spb tv ... che dire fantastico a dir poco... funziona molto bene .. sto guardando sky news
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioMi si apre un mondo, non sapevo esistessero cose del genere O.o
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Matty questo 190 mobile non l'ho mica trovato su ipmart...
Cmq per me le indispensabili sono : Uninstaller, Applanet, Financisto, TubeMate, App2SD, Aura, Camscanner, Barcode, SCreenshootIT, Jetfit Pro Workout, Cam360Ultimate. Ovviamente tutte full...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioPeccato ci siano soltanto 4 canali italiani però.. Perchè la qualità dell'immagine è davvero ottima
Utilissimo per conoscere direttamente sul cellulare tutte le spese effetuate in un determinato lasso di tempo. Inoltre è possibile inviare sms ed mms gratis. Utilissima
messaggi infiniti gratis??? sempre???
come è possibile-?- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioPeccato ci siano soltanto 4 canali italiani però.. Perchè la qualità dell'immagine è davvero ottima
Utilissimo per conoscere direttamente sul cellulare tutte le spese effetuate in un determinato lasso di tempo. Inoltre è possibile inviare sms ed mms gratis. Utilissima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiosms gratis???scusate??
messaggi infiniti gratis??? sempre???
come è possibile-?
---------- Post added at 11:43:22 ---------- Previous post was at 11:42:37 ----------
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioma vedere le partite non ha prezzo secondo me ehehe
---------- Post added at 11:46:26 ---------- Previous post was at 11:43:22 ----------
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioMatty questo 190 mobile non l'ho mica trovato su ipmart...
Cmq per me le indispensabili sono : Uninstaller, Applanet, Financisto, TubeMate, App2SD, Aura, Camscanner, Barcode, SCreenshootIT, Jetfit Pro Workout, Cam360Ultimate. Ovviamente tutte full...
Tu a cosa lo usi jefit pro workout ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
[/COLOR]
cercala su applanet amico Io l'ho scaricata da li
Tu a cosa lo usi jefit pro workout ?
Commenta
-
-
Segnalo il programma LgCamera Pro
un programma che migliora nettamente la qualità delle foto in quanto consente maggiori impostazioni... ma non è finita... migliora di tantissimo i video.. infatti abbiamo la possibilià di scegliere tra 3gp ed mp4 ... ed inoltre c'è anche la scelta del formato aac per l'audio dei video ... le differenze sono a dir poco assurde... provare per credere... l'audio viene registrato in maniera brillante anche con lo stereo alto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioSegnalo il programma LgCamera Pro
un programma che migliora nettamente la qualità delle foto in quanto consente maggiori impostazioni... ma non è finita... migliora di tantissimo i video.. infatti abbiamo la possibilià di scegliere tra 3gp ed mp4 ... ed inoltre c'è anche la scelta del formato aac per l'audio dei video ... le differenze sono a dir poco assurde... provare per credere... l'audio viene registrato in maniera brillante anche con lo stereo alto
Cmq mp4 a vita no?Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
ancora con sto applanet?
vai su market android (dal cel) e comprala.... costa 1.70€
---------- Post added at 22:24:12 ---------- Previous post was at 22:21:57 ----------
aspetta però... prima di acquistare ... rifletti sul fatto se ti serve davvero
a me per esempio serve tantissimo... perché di suo il desire hd non applica la nitidezza nelle foto dunque ho bisogno di un'applicazione come lgcamera che lo faccia... inoltre mi serve perché il desire hd fa buoni video ma con audio a dir poco scarsissimo... questo programma permette di registrare in aac ... e dopo che ho sentito la qualità sono rimasto stupefatto...
non so il galaxy se ha gli stessi limiti (di natura) del dhd
Commenta
-
Commenta