Le migliori App per i nostri Android!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PrinceRiky
    Bodyweb Senior
    • Apr 2008
    • 40284
    • 1,549
    • 895
    • Send PM

Non è male, però ha un processore lento e quindi ti devi mettere l'anima in pace che certe cose non le fai e per altre ci vuole più "tempo". Poi per ora ha il 2.1 non aggiornabile. Secondo me, come rapporto qualità prezzo è il migliore sul mercato.

Oggi attese le novità 2011 di Google

live dalle 18

Commenta

• BigPaschi
      SOLIDUS
      • Apr 2008
      • 12834
      • 976
      • 1,208
      • Castrovillari
      • Send PM

i'm tuned !

Commenta

• lucash83
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2011
        • 94
        • 0
        • 0
        • Napoli
        • Send PM

raga ma voi lo riuscite ad aprire il forum bodyweb con tapatalk? a me lo trova ma non mi fa entrare...

Commenta

• BigPaschi
          SOLIDUS
          • Apr 2008
          • 12834
          • 976
          • 1,208
          • Castrovillari
          • Send PM

lo provai con il legend qualche mese fa e non mi faceva entrare

---------- Post added at 01:57:59 ---------- Previous post was at 01:56:15 ----------

consiglio a tutti questi sfondi live estrapolati dal samsung galaxy s

ed installabili su qualsiasi android phone che abbia la stessa risoluzione...

clicca

Commenta

• lucash83
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2011
            • 94
            • 0
            • 0
            • Napoli
            • Send PM

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
            lo provai con il legend qualche mese fa e non mi faceva entrare

---------- Post added at 01:57:59 ---------- Previous post was at 01:56:15 ----------

consiglio a tutti questi sfondi live estrapolati dal samsung galaxy s

ed installabili su qualsiasi android phone che abbia la stessa risoluzione...

clicca

anch'io ho il legend e non mi fa entrare...

soluzioni?

Commenta

• PrinceRiky
              Bodyweb Senior
              • Apr 2008
              • 40284
              • 1,549
              • 895
              • Send PM

non ci sono soluzioni, per ora. usate un browser normale che funziona benissimo.

Commenta

• Giagotto
                Sono gay - no teen, no milf, solo frc
                • Nov 2007
                • 1166
                • 393
                • 62
                • Palermo
                • Send PM

Rca *****... Ragazzi... m'hanno fottuto l'Htc ieri.. per dicembre telefonini graziosi?? Budget 600 euro max

Commenta

• BigPaschi
                  SOLIDUS
                  • Apr 2008
                  • 12834
                  • 976
                  • 1,208
                  • Castrovillari
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggio
                  Rca *****... Ragazzi... m'hanno fottuto l'Htc ieri.. per dicembre telefonini graziosi?? Budget 600 euro max

htc sensation... dual core... con htc sense 3.0 ... video in full hd (1080p) e via dicendo... appena uscirà costerà 599€ ... uscirà qui tra max 1 mese credo

Commenta

• lucash83
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2011
                    • 94
                    • 0
                    • 0
                    • Napoli
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggio
                    samsung galaxy s2...da eprice lo trovi a 600 euro..uscirà a giugno..

secondo endgadget...il miglior smartphone prodotto fino ad ora...

mi piace anche l'lg optimus dual ma ha troppi problemi software..

il samsung galaxy s2 sarà il mio prossimo smartphone android!!!

Commenta

• Giagotto
                      Sono gay - no teen, no milf, solo frc
                      • Nov 2007
                      • 1166
                      • 393
                      • 62
                      • Palermo
                      • Send PM

A me una cosa che mi piaceva degli Iphone era quella di rivenderli dopo un anno allo stesso prezzo, e poi comprarmi il nuovo aggiungedo 150 euro... Per gli android la situazione è la stessa... Si rivende ad un prezzo alto, e facilmente? comunque mi son trovato bene con Htc, penso che prenderò quello.. Ma sarà il regalo di Natale... Quindi a dicembre..

Commenta

• lucash83
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2011
                        • 94
                        • 0
                        • 0
                        • Napoli
                        • Send PM

con la nuova politica degli aggiornamenti imposta da google...tutti i nuovi terminali dovranno essere aggiornati per almeno 18 mesi..hardware permettendo!

il problema di android fino ad ora è la frammentazione..esistono parecchi terminali con versioni del software vecchie e non possono essere aggiornati...

questo problema porta ad una maggiore svalutazione dello smartphone!

io ho android e se dovessere regalarmi un iphone 4 oppure un samsung galaxy s2..sceglierei il secondo..

android tutta la vita..secondo me i soldi sono spesi meglio perchè hanno soluzioni hw di tutto rispetto..

un iphone 4 costa 700 euro e non ha nemmeno una cpu dual core..un lg dual lo puoi trovare anche a 400 euro nuovo ed è mostruoso!

l'iphone 4 è una moda..il 70% delle persone che lo possiedono, non sanno nemmeno usarlo!!!

prendi un android e non te ne pentirai!!

per dicembre saranno usciti altri 200000000 modelli più performanti!

Commenta

• PrinceRiky
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2008
                          • 40284
                          • 1,549
                          • 895
                          • Send PM

è così.

Commenta

• BigPaschi
                            SOLIDUS
                            • Apr 2008
                            • 12834
                            • 976
                            • 1,208
                            • Castrovillari
                            • Send PM

Originariamente Scritto da lucash83 Visualizza Messaggio
                            con la nuova politica degli aggiornamenti imposta da google...tutti i nuovi terminali dovranno essere aggiornati per almeno 18 mesi..hardware permettendo!

il problema di android fino ad ora è la frammentazione..esistono parecchi terminali con versioni del software vecchie e non possono essere aggiornati...

io ho android e se dovessere regalarmi un iphone 4 oppure un samsung galaxy s2..sceglierei il secondo..

android tutta la vita..secondo me i soldi sono spesi meglio perchè hanno soluzioni hw di tutto rispetto..

un iphone 4 costa 700 euro e non ha nemmeno una cpu dual core..un lg dual lo puoi trovare anche a 400 euro nuovo ed è mostruoso!

l'iphone 4 è una moda..il 70% delle persone che lo possiedono, non sanno nemmeno usarlo!!!

Commenta

• Raizen
                              Super Uzer
                              • Jan 2009
                              • 4801
                              • 348
                              • 310
                              • Send PM

Originariamente Scritto da lucash83 Visualizza Messaggio

l'iphone è una moda..il 70% delle persone che lo possiedono, non sanno nemmeno usarlo!!!

Questo è il punto

Cmq quoto tutto il resto

Commenta

• BigPaschi
                                SOLIDUS
                                • Apr 2008
                                • 12834
                                • 976
                                • 1,208
                                • Castrovillari
                                • Send PM

segnalo a tutti

giornali italiani... applicazione strabella ... per vedere i principali quotidiani italiani nella versione normale e non mobile.

Commenta

Working...
                                X