If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Non è male, però ha un processore lento e quindi ti devi mettere l'anima in pace che certe cose non le fai e per altre ci vuole più "tempo". Poi per ora ha il 2.1 non aggiornabile. Secondo me, come rapporto qualità prezzo è il migliore sul mercato.
Rca *****... Ragazzi... m'hanno fottuto l'Htc ieri.. per dicembre telefonini graziosi?? Budget 600 euro max
htc sensation... dual core... con htc sense 3.0 ... video in full hd (1080p) e via dicendo... appena uscirà costerà 599€ ... uscirà qui tra max 1 mese credo
A me una cosa che mi piaceva degli Iphone era quella di rivenderli dopo un anno allo stesso prezzo, e poi comprarmi il nuovo aggiungedo 150 euro... Per gli android la situazione è la stessa... Si rivende ad un prezzo alto, e facilmente? comunque mi son trovato bene con Htc, penso che prenderò quello.. Ma sarà il regalo di Natale... Quindi a dicembre..
con la nuova politica degli aggiornamenti imposta da google...tutti i nuovi terminali dovranno essere aggiornati per almeno 18 mesi..hardware permettendo!
il problema di android fino ad ora è la frammentazione..esistono parecchi terminali con versioni del software vecchie e non possono essere aggiornati...
questo problema porta ad una maggiore svalutazione dello smartphone!
io ho android e se dovessere regalarmi un iphone 4 oppure un samsung galaxy s2..sceglierei il secondo..
android tutta la vita..secondo me i soldi sono spesi meglio perchè hanno soluzioni hw di tutto rispetto..
un iphone 4 costa 700 euro e non ha nemmeno una cpu dual core..un lg dual lo puoi trovare anche a 400 euro nuovo ed è mostruoso!
l'iphone 4 è una moda..il 70% delle persone che lo possiedono, non sanno nemmeno usarlo!!!
prendi un android e non te ne pentirai!!
per dicembre saranno usciti altri 200000000 modelli più performanti!
con la nuova politica degli aggiornamenti imposta da google...tutti i nuovi terminali dovranno essere aggiornati per almeno 18 mesi..hardware permettendo!
il problema di android fino ad ora è la frammentazione..esistono parecchi terminali con versioni del software vecchie e non possono essere aggiornati...
io ho android e se dovessere regalarmi un iphone 4 oppure un samsung galaxy s2..sceglierei il secondo..
android tutta la vita..secondo me i soldi sono spesi meglio perchè hanno soluzioni hw di tutto rispetto..
un iphone 4 costa 700 euro e non ha nemmeno una cpu dual core..un lg dual lo puoi trovare anche a 400 euro nuovo ed è mostruoso!
l'iphone 4 è una moda..il 70% delle persone che lo possiedono, non sanno nemmeno usarlo!!!
l'iphone è una moda..il 70% delle persone che lo possiedono, non sanno nemmeno usarlo!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta