Originariamente Scritto da all_S_stYle
Visualizza Messaggio
Help... "android inside" :culol:
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioMa Android non era il SO anche per chi non aveva 600 euro per un telefono?
Infatti bastano 400
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioInfatti bastano 400
---------- Post added at 14:46:13 ---------- Previous post was at 14:45:04 ----------
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiovabbè fare il paragone tra un cell da 70 euro e uno da 700 è assurdo, se si vogliono confrontare gli OS.. bisogna anche vedere l'hardware su cui gira il sistema operativo.. e poi l'android su corby non è il 2.2..
di certo non il corby
Commenta
-
-
Pensavo costasse 200 il Corby,ma non avevo considerato il tasso svalutazione Android
Per la cronaca il Desire (non HD) è uscito due mesi prima dell'iphone4 a 500 euro,ora lo trovi nelle buste delle patatine e non è neppure ufficialmente aggiornabile alla 2.2,stessa fine che farà l'HD.Ma google è buona perchè il cellulare costa 550 euro e non 600
Vabbè,meglio non riniziare che non si finisce più
Commenta
-
-
ma riniziare che? Io non sono fanboy né di Apple né del droide (ho un mbp e il mio cell è un nokia 5800..), però se si fanno confronti sul sistema operativo, è disonesto intellettualmente farli da una parte su un device da 700 euro ottimizzato perfettamente per quell'OS, e dall'altra su un device di fascia medio bassa da 70 euro. Punto. E' una cosa oggettiva, se poi si vuole espandere il discorso a svalutazione dei device android, aggiornabilità, etc., si fa deviare il discorso su altre tematiche.
Ma se si vuole fare un paragone fra come funzioan iOS e Android, non lo si può fare paragonando un corby all'iphonePresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioma riniziare che? Io non sono fanboy né di Apple né del droide (ho un mbp e il mio cell è un nokia 5800..), però se si fanno confronti sul sistema operativo, è disonesto intellettualmente farli da una parte su un device da 700 euro ottimizzato perfettamente per quell'OS, e dall'altra su un device di fascia medio bassa da 70 euro. Punto. E' una cosa oggettiva, se poi si vuole espandere il discorso a svalutazione dei device android, aggiornabilità, etc., si fa deviare il discorso su altre tematiche.
Ma se si vuole fare un paragone fra come funzioan iOS e Android, non lo si può fare paragonando un corby all'iphone
A questo punto Paschi e Raizen obiettano che c'è cmq differenza tra 400 e 600 euro,e lì allora intervengo sottolineando che un teminale che è uscito quasi in contemporanea e quasi con lo stesso prezzo dell'iphone4 ora è già nel dimenticatoio,mentre io a giugno rivendo l'iphone4 quasi ammortizzando la minusvalenza...boh,io penso che sia una variabile da tenere in considerazione quando si compra uno smartphone,sbaglio?
Commenta
-
-
Jess, capisco il tuo punto di vista, ma ti ripeto. Quello che hanno chiesto ad All in questa discussione, e di fare un raffronto con Iphone, e lui ha detto che il browsing web è meglio su ios, così come la gestione delle applicazioni in background. Se si vuole fare un paragone, converrai con me che è ridicolo farlo tra iphone e corby
Poi se vuoi portare il discorso su altre cose, come la svalutazione del terminale, va pure bene. Ma io sono intervenuto solo per far notare che un paragone sulle prestazioni del sistema operativo su due terminali con dotazioni hardware fortemente dispari, è un paragone inutile, tutto quiPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
ma quindi il Galaxi S è una merda di telefono? cavolo avevo quasi intenzione di prenderlo.....insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioma quindi il Galaxi S è una merda di telefono? cavolo avevo quasi intenzione di prenderlo.....
E questo da dove l'avresti capito??
Commenta
-
-
è la sensazione tratta dai post precedenti, ma ovviamente non è detto che sia la verità...
sono aperto comunque Raizeninsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza MessaggioJess, capisco il tuo punto di vista, ma ti ripeto. Quello che hanno chiesto ad All in questa discussione, e di fare un raffronto con Iphone, e lui ha detto che il browsing web è meglio su ios, così come la gestione delle applicazioni in background. Se si vuole fare un paragone, converrai con me che è ridicolo farlo tra iphone e corby
Poi se vuoi portare il discorso su altre cose, come la svalutazione del terminale, va pure bene. Ma io sono intervenuto solo per far notare che un paragone sulle prestazioni del sistema operativo su due terminali con dotazioni hardware fortemente dispari, è un paragone inutile, tutto qui
Detto ciò la mia è una provocazione fino ad un certo punto,dato che (pochi mi crederanno) ma io stò sempre con l'orecchio teso per captare come si muove gugol,anche perchè siamo in una situazione abbastanza statica in cui si parla solo di Ghz,Mpx,Ram,ecc...basterebbe una killer feature per farmi vacillare.Però ripeto,fino ad ora non c'è un motivo per cui anche solo pensare di cambiare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioè la sensazione tratta dai post precedenti, ma ovviamente non è detto che sia la verità...
sono aperto comunque Raizen
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
Commenta