Help... "android inside" :culol:

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BigPaschi
    SOLIDUS
    • Apr 2008
    • 12834
    • 976
    • 1,208
    • Castrovillari
    • Send PM

Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
    si, vabbè!! l'ho preso solo per provare piu a fondo android... ho il mio bel aifone 4!!
    se volevi provare android hai sbagliato a prendere il corby

Commenta

• Je ssò Foorttt''
      Bodyweb Senior
      • Jan 2008
      • 3430
      • 393
      • 182
      • Pescara
      • Send PM

Ma Android non era il SO anche per chi non aveva 600 euro per un telefono?

Commenta

• Icarus
        Bodyweb Senior
        • May 2005
        • 21502
        • 1,032
        • 1,083
        • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
        • Send PM

vabbè fare il paragone tra un cell da 70 euro e uno da 700 è assurdo, se si vogliono confrontare gli OS.. bisogna anche vedere l'hardware su cui gira il sistema operativo.. e poi l'android su corby non è il 2.2..
        Presidente siamo con Te,
        meno male che Silvio muore.

Commenta

• Raizen
          Super Uzer
          • Jan 2009
          • 4801
          • 348
          • 310
          • Send PM

Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
          Ma Android non era il SO anche per chi non aveva 600 euro per un telefono?

Infatti bastano 400

Commenta

• BigPaschi
            SOLIDUS
            • Apr 2008
            • 12834
            • 976
            • 1,208
            • Castrovillari
            • Send PM

Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
            Infatti bastano 400

---------- Post added at 14:46:13 ---------- Previous post was at 14:45:04 ----------

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
            vabbè fare il paragone tra un cell da 70 euro e uno da 700 è assurdo, se si vogliono confrontare gli OS.. bisogna anche vedere l'hardware su cui gira il sistema operativo.. e poi l'android su corby non è il 2.2..
            infatti.. prendiamo un desire hd... costa molto meno dell'iphone... ed ha il processore da 1 ghz ... prendiamo l'hd2 ... con android 2.3 ginger... 1 ghz ...

di certo non il corby

Commenta

• Je ssò Foorttt''
              Bodyweb Senior
              • Jan 2008
              • 3430
              • 393
              • 182
              • Pescara
              • Send PM

Pensavo costasse 200 il Corby,ma non avevo considerato il tasso svalutazione Android
              Per la cronaca il Desire (non HD) è uscito due mesi prima dell'iphone4 a 500 euro,ora lo trovi nelle buste delle patatine e non è neppure ufficialmente aggiornabile alla 2.2,stessa fine che farà l'HD.Ma google è buona perchè il cellulare costa 550 euro e non 600
              Vabbè,meglio non riniziare che non si finisce più

Commenta

• Icarus
                Bodyweb Senior
                • May 2005
                • 21502
                • 1,032
                • 1,083
                • Send PM

ma riniziare che? Io non sono fanboy né di Apple né del droide (ho un mbp e il mio cell è un nokia 5800..), però se si fanno confronti sul sistema operativo, è disonesto intellettualmente farli da una parte su un device da 700 euro ottimizzato perfettamente per quell'OS, e dall'altra su un device di fascia medio bassa da 70 euro. Punto. E' una cosa oggettiva, se poi si vuole espandere il discorso a svalutazione dei device android, aggiornabilità, etc., si fa deviare il discorso su altre tematiche.
                Ma se si vuole fare un paragone fra come funzioan iOS e Android, non lo si può fare paragonando un corby all'iphone
                Presidente siamo con Te,

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2008
                  • 3430
                  • 393
                  • 182
                  • Pescara
                  • Send PM

ma riniziare che? Io non sono fanboy né di Apple né del droide (ho un mbp e il mio cell è un nokia 5800..), però se si fanno confronti sul sistema operativo, è disonesto intellettualmente farli da una parte su un device da 700 euro ottimizzato perfettamente per quell'OS, e dall'altra su un device di fascia medio bassa da 70 euro. Punto. E' una cosa oggettiva, se poi si vuole espandere il discorso a svalutazione dei device android, aggiornabilità, etc., si fa deviare il discorso su altre tematiche.
                  Ma se si vuole fare un paragone fra come funzioan iOS e Android, non lo si può fare paragonando un corby all'iphone
                  Icarus mi fraintendi,io rispondevo ad una critica emersa nella scorsa discussione,dove sembrava che Apple "costringesse" a spendere 600 euro per un cellulare,mentre bastavano 200 euro (perchè questo era il prezzo del Corby all'uscita) per godere di tutte le funzionalità di Android (e non parlo di quanti Ghz ha il processore o quanti mpx la fotocamera,ma di funzioni),ora viene fuori che serve cmq un dispositivo di fascia alta.
                  A questo punto Paschi e Raizen obiettano che c'è cmq differenza tra 400 e 600 euro,e lì allora intervengo sottolineando che un teminale che è uscito quasi in contemporanea e quasi con lo stesso prezzo dell'iphone4 ora è già nel dimenticatoio,mentre io a giugno rivendo l'iphone4 quasi ammortizzando la minusvalenza...boh,io penso che sia una variabile da tenere in considerazione quando si compra uno smartphone,sbaglio?

Commenta

• Icarus
                    Bodyweb Senior
                    • May 2005
                    • 21502
                    • 1,032
                    • 1,083
                    • Send PM

Jess, capisco il tuo punto di vista, ma ti ripeto. Quello che hanno chiesto ad All in questa discussione, e di fare un raffronto con Iphone, e lui ha detto che il browsing web è meglio su ios, così come la gestione delle applicazioni in background. Se si vuole fare un paragone, converrai con me che è ridicolo farlo tra iphone e corby
                    Poi se vuoi portare il discorso su altre cose, come la svalutazione del terminale, va pure bene. Ma io sono intervenuto solo per far notare che un paragone sulle prestazioni del sistema operativo su due terminali con dotazioni hardware fortemente dispari, è un paragone inutile, tutto qui
                    Presidente siamo con Te,

Commenta

• lafettina
                      pettinatore di immondi
                      • Mar 2006
                      • 10658
                      • 1,389
                      • 1,855
                      • Ciociaria
                      • Send PM

ma quindi il Galaxi S è una merda di telefono? cavolo avevo quasi intenzione di prenderlo.....
                      insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                      http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                      8 mesi fantastici!

Commenta

• Raizen
                        Super Uzer
                        • Jan 2009
                        • 4801
                        • 348
                        • 310
                        • Send PM

Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                        ma quindi il Galaxi S è una merda di telefono? cavolo avevo quasi intenzione di prenderlo.....

E questo da dove l'avresti capito??

Commenta

• lafettina
                          pettinatore di immondi
                          • Mar 2006
                          • 10658
                          • 1,389
                          • 1,855
                          • Ciociaria
                          • Send PM

è la sensazione tratta dai post precedenti, ma ovviamente non è detto che sia la verità...
                          sono aperto comunque Raizen
                          insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                          http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                          8 mesi fantastici!

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2008
                            • 3430
                            • 393
                            • 182
                            • Pescara
                            • Send PM

Jess, capisco il tuo punto di vista, ma ti ripeto. Quello che hanno chiesto ad All in questa discussione, e di fare un raffronto con Iphone, e lui ha detto che il browsing web è meglio su ios, così come la gestione delle applicazioni in background. Se si vuole fare un paragone, converrai con me che è ridicolo farlo tra iphone e corby
                            Poi se vuoi portare il discorso su altre cose, come la svalutazione del terminale, va pure bene. Ma io sono intervenuto solo per far notare che un paragone sulle prestazioni del sistema operativo su due terminali con dotazioni hardware fortemente dispari, è un paragone inutile, tutto qui
                            Ma ovviamente condivido,era per provocare chi nella discussione precedente voleva far apparire il melafonino come il cellulare per ricchi utonti e l'androide come la rivoluzione per tutte le tasche,e allora se dobbiamo parlare di fascia alta entrano in gioco anche altri fattori oltre al prezzo di acquisto.
                            Detto ciò la mia è una provocazione fino ad un certo punto,dato che (pochi mi crederanno) ma io stò sempre con l'orecchio teso per captare come si muove gugol,anche perchè siamo in una situazione abbastanza statica in cui si parla solo di Ghz,Mpx,Ram,ecc...basterebbe una killer feature per farmi vacillare.Però ripeto,fino ad ora non c'è un motivo per cui anche solo pensare di cambiare

Commenta

• mmaattyy
                              Bodyweb Senior
                              • May 2007
                              • 9383
                              • 593
                              • 546
                              • Send PM

Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                              è la sensazione tratta dai post precedenti, ma ovviamente non è detto che sia la verità...
                              sono aperto comunque Raizen
                              è davvero un ottimo telefono.

Originariamente Scritto da oleh butko
                              Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• BigPaschi
                                SOLIDUS
                                • Apr 2008
                                • 12834
                                • 976
                                • 1,208
                                • Castrovillari
                                • Send PM

quoto

tra i migliori.. anche se il numero 1 rimane in assoluto lo stesso
                                Last edited by BigPaschi; 08-02-2011, 20:18:32.

Commenta

Working...
                                X