If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
si questo pure l'avevo visto se non sbaglio... mi dispiace ... ma riguardo alla risoluzione non hai calcolato che lo schermo è più piccolo... ed è un amoled... mi dispiace molto per te... ma o ti piace o non ti piace sempre amoled è... quindi continuo a dire che mi dispiace.. (che tv hai in casa per curiosità?)
poi se non erro questo legend ha la versione 2.1 di android (versione nativa)... quindi mi viene da ridere... perché è stato aggiornato stesso da htc alla 2.2 ... che supera l'iphone 4 in velocità .. ma non credermi eh.. non credermi finché ritrovo il caxxo del video .. quindi bigpaschi passa davanti a jesso e jesso muuuuuuuuuuuto
haha
---------- Post added at 18:51:00 ---------- Previous post was at 18:26:26 ----------
mamma mia... per avviare l'iphone 4 bisogna andare in pensione prima... notare anche la differenza di colori
si questo pure l'avevo visto se non sbaglio... mi dispiace ... ma riguardo alla risoluzione non hai calcolato che lo schermo è più piccolo... ed è un amoled... mi dispiace molto per te... ma o ti piace o non ti piace sempre amoled è... quindi continuo a dire che mi dispiace.. (che tv hai in casa per curiosità?)
poi se non erro questo legend ha la versione 2.1 di android (versione nativa)... quindi mi viene da ridere... perché è stato aggiornato stesso da htc alla 2.2 ... che supera l'iphone 4 in velocità .. ma non credermi eh.. non credermi finché ritrovo il caxxo del video .. quindi bigpaschi passa davanti a jesso e jesso muuuuuuuuuuuto
haha
Big ti stai rendendo un tantino ridicolo,anche gli androidisti più sfegatati non si sognerebbero di paragonare l'Htc Legend all'iPhone4,sono due categorie differenti.
La risoluzione di quello schermo è 1/4 di quella dell'iPhone4,a fronte di dimensioni del telefono paragonabili se non maggiori.
E lo schermo chiamalo amoled,super amoled,super amoled plus,ma rimane il fatto che ha una resa colorimetrica da far sanguinare gli occhi.
La Tv non vedo cosa c'entri (spero sinceramente che tu non voglia entrare sul personale,perchè in quel campo non ti seguo),cmq un Pioneer Kuro 5090
PS:confronto schermo iPhone4 e GalaxyS (che cmq ha una risoluzione molto superiore al Legend,purtroppo non trovo confronti diretti,chissà perchè )
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
per quelli esigenti hahaha
---------- Post added at 19:04:13 ---------- Previous post was at 19:01:38 ----------
bro ma ogni tanto penso che ti droghi hai visto che è un 3gs???
quando la finirete di intasare i topic diavolo *****?
sul titolo c'è scritto iphone 4... io manco ci ho fatto caso... ma l'iphone 4 non ci mette di meno.. quindi sempre la siamo
---------- Post added at 19:05:47 ---------- Previous post was at 19:04:13 ----------
comunque chiudo qua...
mi basta vedere che uno con un iphone 4 in mano carica le pagine dopo di me.. e ne dico solo una... poi iphone meglio perché fa tanto "uomini e donne" fighetti insomma
per il resto tutti rimaniamo convinti delle proprie idee
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
per quelli esigenti hahaha
---------- Post added at 19:04:13 ---------- Previous post was at 19:01:38 ----------
sul titolo c'è scritto iphone 4... io manco ci ho fatto caso... ma l'iphone 4 non ci mette di meno.. quindi sempre la siamo
dai su che senso ha menarla sull'accesione?? che cavolo fate con il cell? lo spegnete e riaccendete ogni ora??
e quel video? con iOs che reagisce dopo 5 secondi che tocchi il touch??e non andranno neanche le app immagino XD
al contrario su iphone si può mette android funzionante completamente. Ma ihmo cagate assurde
dai su che senso ha menarla sull'accesione?? che cavolo fate con il cell? lo spegnete e riaccendete ogni ora??
ma vedi che jesso se non ci hai fatto caso ha parlato di qualche millimetro di spessore... e successivamente "logicamente" ho citato la larghezza e la lunghezza oltre che il peso a favore del legend e lui mi ha risposto che qualche grammino non si sente nemmeno... quindi chi è diventato ridicolo è lui
ps: il legend ha lo schermo amoled e si vede... ma non significa nulla... intanto in casa tutti una tv led altrimenti non possiamo vivere haha assurdo
ma vedi che jesso se non ci hai fatto caso ha parlato di qualche millimetro di spessore... e successivamente "logicamente" ho citato la larghezza e la lunghezza oltre che il peso a favore del legend e lui mi ha risposto che qualche grammino non si sente nemmeno... quindi chi è diventato ridicolo è lui
ps: il legend ha lo schermo amoled e si vede... ma non significa nulla... intanto in casa tutti una tv led altrimenti non possiamo vivere haha assurdo
ripeto stop
io le tv led le aborro (e mi pare che l'ho ripetuto più di una volta),e ricordo che la disquisizione sulle dimensioni era nata da un'affermazione del tipo (cito liberamente) "la forma dell'HTC Legend è a banana perchè così è più ergonomico quando lo infili nella tasca posteriore"
Cmq non ti preoccupare,ti lascio l'ultima parola
Quanto mi divertono queste lotte tra Devices Butto un po' di carne al fuoco va...Come mai tutti i modelli che escono vengono confrontati con Iphone? Sempre eh...Mi viene in mente la lotta tra Iphone 3gs e Samsung Omnia HD... Io difendevo quest'ultimo
alcune applicazioni di applenet non vanno bene perchè da quanto ho capito non sono solo i gestori del market a metterle dentro. Io ad esempio il copilot di applenet non riuscivo ad installarlo perchè una versione troppo recente. Consiglio per tutte le applicazioni di cercare il .apk e poi installarlo manualmente.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta