Per dovere di cronaca: Ora Applanet funge ma bisogna installare la versione 2.7.3.
Help... "android inside" :culol:
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioPer dovere di cronaca: Ora Applanet funge ma bisogna installare la versione 2.7.3.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioCome si aggiorna?! Si puó direttamente dal call?!
disinstalli dal cell di download da pc l apk della nuova versione e la butti dentro il cell installandola là
è una cazzata ciò messo 5 minuti in tutto....Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioNo non si riaggiorna automaticamente...
disinstalli dal cell di download da pc l apk della nuova versione e la butti dentro il cell installandola là
è una cazzata ciò messo 5 minuti in tutto....
amico bro... dai su.... c'ho si scrive... cribbiolinen come direbbe manx
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioamico bro... dai su.... c'ho si scrive... cribbiolinen come direbbe manx
Ma ricordo che si usa anche in questa forma... come se fosse "dialettale" diciamoOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioSono sincero, mi ero fermato a riflettere quando l'ho scritto
Ma ricordo che si usa anche in questa forma... come se fosse "dialettale" diciamoPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioallora... ho scaricato l'ultima apk 2.7.3 di applanet... adesso dove la devo copiare? perchè non vedo alcuna cartella con il nome di applanet! solo android e i nomi dei vari programmi insatllati...- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiocm va con android?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioho provato un pò di giochi... bhè non sono ffatto uguali a iOS... non sò che dirti big...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioil sistema sembra ok... mi aspettavo peggio! però lo sviluppo delle app è osceno!
---------- Post added at 08:20:43 ---------- Previous post was at 08:20:12 ----------
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiohahahahahahahahahah- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
Commenta