Originariamente Scritto da all_S_stYle
Visualizza Messaggio
Help... "android inside" :culol:
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioDai stilaci un po' una classifica di pro e contro
Temi e personalizzazione del sistema.
Accesso veloce alle impodtazioni wi fi, aereo, blutooth ecc...
Contro:
App e relativa gestione...
Store
Difficolta e perdita di temoo e dati nel fare l'aggiornamento
Navigazione web
Questi sono i primi che mi vengono in mente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioPro:
Temi e personalizzazione del sistema.
Accesso veloce alle impodtazioni wi fi, aereo, blutooth ecc...
Contro:
App e relativa gestione...
Store
Difficolta e perdita di temoo e dati nel fare l'aggiornamento
Navigazione web
Questi sono i primi che mi vengono in mente
quindi o cambi cel oppure togli la spunta da web haha
intanto l'iphone continua a perdere terreno... L’iPhone è passato dal 47% al 44% sul totale, mentre Android ha guadagnato qualche punto percentuale portandosi al 42% (era al 38%)
parlo ovviamente del traffico internet generato in tutto il mondo... come si suol dire... android is the future
---------- Post added at 17:24:28 ---------- Previous post was at 17:21:27 ----------
aggiungo che per quanto riguarda i modelli utilizzati per accedere ad internet ... copio dalle news:
"Anche in questo caso la diffusione del dispositivo di Apple ha subito una contrazione del 2,4%. Gli Android sono tutti in positivo"
android is the future
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggionavigazione web? bene... hai un cellulare che fa schifo semplice... perchè android ha tra le caratteristiche principali proprio il web (visto che parliamo di google).. anche perché in tutte le videoguide che ho visto dove fanno un test della navigazione ra iphone ed android... vince sempre android... esempio legend vs iphone 4 ...
quindi o cambi cel oppure togli la spunta da web haha
intanto l'iphone continua a perdere terreno... L’iPhone è passato dal 47% al 44% sul totale, mentre Android ha guadagnato qualche punto percentuale portandosi al 42% (era al 38%)
parlo ovviamente del traffico internet generato in tutto il mondo... come si suol dire... android is the future
l'iphone da solo genera più traffico on-line di 50 android messi insieme (alcuni dei quali costano 1/3 dell'iphone,e difatti fanno pena),se questo è un successo
poi io queste video-guide tra iPhone4 e Legend non le ho viste,vedo invece che l'iphone4 viene premiato come miglior smartphone dell'anno al WMC mentre del Legend non vi è traccia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioeh lo so.. prova a cambiare siti.. magari visita quelli aperti a tutto e non quelli che ricevono soldi da apple
Commenta
-
-
xtreme ma che cazz di paragoni fai !!! Un cell osceno con android vs iphone4 !! Ci credo che vince il 2° !! Dovresti provare qualche dispositivo android di fascia alta ( leggasi samsung galaxy s )
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioOk,il WMC lo organizza Apple,è cosa nota
---------- Post added at 18:35:33 ---------- Previous post was at 18:35:00 ----------
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioxtreme ma che cazz di paragoni fai !!! Un cell osceno con android vs iphone4 !! Ci credo che vince il 2° !! Dovresti provare qualche dispositivo android di fascia alta ( leggasi samsung galaxy s )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioxtreme ma che cazz di paragoni fai !!! Un cell osceno con android vs iphone4 !! Ci credo che vince il 2° !! Dovresti provare qualche dispositivo android di fascia alta ( leggasi samsung galaxy s )
per la navigazione web oramai tutti i terminali di fascia alta garantiscono un'ottima navigazione,è inutile fare a gara su quanti nanosecondi impiegano ad aprire pagine web
---------- Post added at 18:42:24 ---------- Previous post was at 18:35:50 ----------
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioparlavo dei siti di cui facevi testo
Per informarmi su smartphone&gadget utilizzo Engadget e Hardware Upgrade,non mi paiono fonti inattendibili o schierate...
Commenta
-
Commenta