Medley 3 MKV DMPR-850N

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gore
    SHINIGAMI
    • Apr 2007
    • 20238
    • 938
    • 817
    • @Zola....
    • Send PM

    Medley 3 MKV DMPR-850N

    Medley 3 Mkv | 4geek.it

    il mio WD-TV è ancora in ottimo stato e non mi dà problemi, l'unico "probelma" è lo spazio che è sempre tiranno sorpattutto con i BD-Rip in mkv...

    ho collegato 2HDD USB da 500GB e 1TB... il problema è che ormai lo spazio disponibile si è ridotto a 2 cifre pre ogniuno dei 2 HDD....

    pensavo di comperarmi un Disco esterno della WD da 2TB che ha anche un bel design, ma il costo è dai 179 euro in su....

    per questo ho trovato questo player che giunto alla sua terza versione pare funzioni bene....

    ho un amico che aveva la prima versione e la usa tutt'ora ma non ha problemi in quanto non usa gli mkv.... ma me ne parla bene.

    qualcuno di voi ce l'ha ? oppure ha il Medley 2 ???
    come si trova ? come è il software di gestione ? rapido ? oppure ha delle latenze ?

    qui le carateristiche salienti... quasi quasi... il mese prossimo


    Timeshifting. Grazie alla quale sarà possibile registrare e riprodurre video contemporaneamente. Abilitando il timeshift e premendo il tasto pausa il video sullo schermo si mette in pausa ma prosegue la sua registrazione. Per riprendere la visione sarà sufficiente premere nuovamente il tasto pausa e il programma proseguirà normalmente dal punto in cui si era fermato. Tutto questo in tutta semplicità e senza interrompere la registrazione contemporanea. Metti in differita un programma senza perderne un solo secondo Time Recording & Upscaled Playback. Puoi i pianificare una registrazione (data,ora e qualità di rec) grazie alla funzione timer recording .Puoi registrare direttamente dalla tua videocamera dal videoregistratore o dalla TV, Medley 3 supporta HD AV files, come MPEG2 HD(TS), XvidHD e File Video come MPEG 1/2/4, XviD, puoi goderti l’alta definizione (fino 1080i) sul tuo TV HD Sata I -II -III fino a 2 TB. Supporta HDD di ultima generazione di tipo Serial Ata fino a ben 2 Terabyte, per archiviare e riprodurre tutti i tuoi file multimediali Network RJ45. Possibilità di condividere, tramite rete locale lan, i contenuti del disco rigido e degli apparecchi collegati al Medley 3, con tutti i PC collegati e viceversa! Collegandolo tramite cavo di rete RJ45 ad una rete LAN (Router o diretto al PC), potrai visualizzare in TV i file multimediali presenti sul Hard Disk di un PC presente in rete o viceversa…non dovrai necessariamente masterizzare tutti i tuoi film in Divx per rivederli in TV!!! Wi Fi 802.11 N Range . Collegandolo tramite il comodissimo modulo Wi-Fi, potrai visualizzare in TV i file multimediali presenti sul Hard Disk di un PC presente in rete o viceversa…non dovrai necessariamente masterizzare tutti i tuoi film in Divx per rivederli in TV!!!In più, tramite chiavetta/adattatore Wi-Fi (velocissimo grazie al supporto per le reti N range) , il Medley3 MKV avrà la possibilità di collegarsi ad una rete locale anche senza fili in modalità wireless.
    Ingressi USB HOST.Include ingressi USB HOST per riprodurre contenuti multimediali da unità USB esterne (HDD, pendrive etc.) Digitale Terrestre Integrato. Per godere appieno delle potenzialità dei programmi digitali terrestri (free to air). Possibilità di registrare questo contenuti su Hard Disk collegato al Medley 3 Mkv(interno o esterno) External HDD . Medley 3 Mkv può essere utilizzato anche come Hard Disk Esterno USB, o come Hard Disk di rete. Qualità Blu-Ray Medley 3 Mkv sarà in grado di riprodurre file video in qualità blu-ray, la più alta qualità disponibile a 1080p per una definizione di immagine superba. HDMI. High-Definition Multi Media Interface Grazie all’entrata HDMI, potrai collegarlo ad una TV HD READY o Full HD per guardare, ad altissima definizione, foto e video presenti su HD Interno Serial ATA, su Pen Drive o HD Esterno collegati al Medley!Anche l’audio non è da meno, grazie alle uscite ottica e coassiale, potrai collegarlo al tuo amplificatore o ad un sistema home theatre per un audio digitale multicanale senza precedenti! Samba Server. Massima flessbilità e libertà di configurazione e condivisione grazie all’integrazione del supporto Samba Server.
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5
  • X3me
    Ex-Bodyweb Senior
    • Dec 2005
    • 7973
    • 293
    • 257
    • Nord Italia
    • Send PM

    #2
    ciao Gore. Stiamo un po' intrecciando i topic tra il mio vecchio e quello di checco92

    cmq sia io ero proprio indeciso tra questo Medley 3 e il Qnap nmp-1000 che ho giusto ordinato.
    Ho scartato il primo perchè a quanto pare bittorrent (che fino a poco tempo fa non c'era e devo ammettere che ancora non ho capito se c'è veramente) e la funziona di NAS non funziona proprio bene. Per il resto ci sono pareri un po contrastanti riguardo al software pieno di bug e con qualche problemino. Ogni volta che esce un nuovo firmware viene risolto qualcosa ma salta fuori un'altro problema

    Per il prezzo mi sembra che con 180 € senza hdd te la puoi cavare.
    Last edited by X3me; 28-08-2010, 16:47:21.
    - Climber
    - ex Istruttore
    - ex P.Trainer AFFWA

    Commenta

    • Je ssò Foorttt''
      Bodyweb Senior
      • Jan 2008
      • 3430
      • 393
      • 182
      • Pescara
      • Send PM

      #3
      Prenderei il Medley solo se necessitassi a tutti i costi il Dtt con registratore (ma ricordate che è solo free2air,no mediaset premium).
      Come Nas il Qnap è di un'altro mondo,Qnap è leader nei server aziendali da milioni di euro

      Commenta

      • X3me
        Ex-Bodyweb Senior
        • Dec 2005
        • 7973
        • 293
        • 257
        • Nord Italia
        • Send PM

        #4
        potresti dare un occhio oltre al nmp-1000 al popcorn c200, enorme si ma puoi metterci pure il lettore blueray XD prezzo 250 a 300
        Last edited by X3me; 28-08-2010, 16:54:46.
        - Climber
        - ex Istruttore
        - ex P.Trainer AFFWA

        Commenta

        • Je ssò Foorttt''
          Bodyweb Senior
          • Jan 2008
          • 3430
          • 393
          • 182
          • Pescara
          • Send PM

          #5
          Il pop-corn è il top come Media-Player (monta il miglior chip di decodifica video ed ha la possibilità di inserire un bluray o un secondo hard disk).Ma se si sfrutta appieno le funzioni del nas continuo a preferirgli il Qnap,da quando ho il Ts-210 avrò scaricato oltre un tera senza spegnerlo

          Commenta

          • X3me
            Ex-Bodyweb Senior
            • Dec 2005
            • 7973
            • 293
            • 257
            • Nord Italia
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
            Il pop-corn è il top come Media-Player (monta il miglior chip di decodifica video ed ha la possibilità di inserire un bluray o un secondo hard disk).Ma se si sfrutta appieno le funzioni del nas continuo a preferirgli il Qnap,da quando ho il Ts-210 avrò scaricato oltre un tera senza spegnerlo
            la cosa da capire è se vuole un mediaplayer con hd integrato --> Medley, Qnap Nmp-1000, xtreamer pro.
            o tenersi il proprio WD TV abbinandolo a un nas qnap

            io sinceramente sceglierei la seconda senza dubbi
            - Climber
            - ex Istruttore
            - ex P.Trainer AFFWA

            Commenta

            • Je ssò Foorttt''
              Bodyweb Senior
              • Jan 2008
              • 3430
              • 393
              • 182
              • Pescara
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
              la cosa da capire è se vuole un mediaplayer con hd integrato --> Medley, Qnap Nmp-1000, xtreamer pro.
              o tenersi il proprio WD TV abbinandolo a un nas qnap

              io sinceramente sceglierei la seconda senza dubbi
              Io ho fatto proprio così,Qnap Ts-210 (con 4tb di storage) e Theatre+ (che è + o - uguale al Wd Tv Live)

              Commenta

              • X3me
                Ex-Bodyweb Senior
                • Dec 2005
                • 7973
                • 293
                • 257
                • Nord Italia
                • Send PM

                #8
                beh il WD TV è ottimo nella sua piccolezza. Che bisogno c'è di cambiarlo??l'unica cosa che può non andare a genio a Gore sono i 200€ per il nas Qnap Ts-210 e minimo 100€ per 2tb
                Se era nella mia situazione invece si poteva pensare a un buon ibrido come qnap o popcorn
                Last edited by X3me; 28-08-2010, 17:25:06.
                - Climber
                - ex Istruttore
                - ex P.Trainer AFFWA

                Commenta

                • Gore
                  SHINIGAMI
                  • Apr 2007
                  • 20238
                  • 938
                  • 817
                  • @Zola....
                  • Send PM

                  #9
                  Grazie a tutti per le rispote

                  il mio problema con il WD-TV e' che il mio non e' il live ed e' senza rete
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta

                  • X3me
                    Ex-Bodyweb Senior
                    • Dec 2005
                    • 7973
                    • 293
                    • 257
                    • Nord Italia
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                    Grazie a tutti per le rispote

                    il mio problema con il WD-TV e' che il mio non e' il live ed e' senza rete
                    niente ethernet??
                    vai di qnap nmp-1000 XD

                    leggi un po in giro riguardo a medley 3, xtreamer e nmp. Nei forum però mica le recensione dove è tutto rose e fiori

                    se invece nn hai problemi a spendere qualche soldo in più nas+mediaplayer. Ma fai due conti. Nas 200€ Hd2tb 100 MediaPlayer WD-LIVE (cn porta ethernet e usb mi sembra) 100e = 400 minimo
                    Last edited by X3me; 28-08-2010, 18:31:18.
                    - Climber
                    - ex Istruttore
                    - ex P.Trainer AFFWA

                    Commenta

                    • Gore
                      SHINIGAMI
                      • Apr 2007
                      • 20238
                      • 938
                      • 817
                      • @Zola....
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                      niente ethernet??
                      vai di qnap nmp-1000 XD

                      leggi un po in giro riguardo a medley 3, xtreamer e nmp. Nei forum però mica le recensione dove è tutto rose e fiori

                      se invece nn hai problemi a spendere qualche soldo in più nas+mediaplayer. Ma fai due conti. Nas 200€ Hd2tb 100 MediaPlayer WD-LIVE (cn porta ethernet e usb mi sembra) 100e = 400 minimo
                      con qualche euro in piu sono conteggi fattibili....
                      io direi che ci va nel blocco un 100€ in piu....
                      però avevo valutato questo medley proprio perchè l'avevo trovato a 279 con HDD da 2TB e avrei potuto usare con le porte host USB ancora i miei da 1TB e 500gb per un bel totale di 3,5TB a un prezzo "abbordabile"

                      questo thread mi serviva proprio per raccogliere info e impressioni di chi conosce anche indirettamente questo prodotto e anche eventualmente valutare alternative a un prezzo concorrenziale
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta

                      • X3me
                        Ex-Bodyweb Senior
                        • Dec 2005
                        • 7973
                        • 293
                        • 257
                        • Nord Italia
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                        con qualche euro in piu sono conteggi fattibili....
                        io direi che ci va nel blocco un 100€ in piu....
                        però avevo valutato questo medley proprio perchè l'avevo trovato a 279 con HDD da 2TB e avrei potuto usare con le porte host USB ancora i miei da 1TB e 500gb per un bel totale di 3,5TB a un prezzo "abbordabile"

                        questo thread mi serviva proprio per raccogliere info e impressioni di chi conosce anche indirettamente questo prodotto e anche eventualmente valutare alternative a un prezzo concorrenziale
                        si io ho arrotondato tutto
                        ma le funzioni nas ti interessano??

                        p.s ma cristo fino a 2 settimane fa ero io quello che ti faceva le domande
                        - Climber
                        - ex Istruttore
                        - ex P.Trainer AFFWA

                        Commenta

                        • Gore
                          SHINIGAMI
                          • Apr 2007
                          • 20238
                          • 938
                          • 817
                          • @Zola....
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                          si io ho arrotondato tutto
                          ma le funzioni nas ti interessano??

                          p.s ma cristo fino a 2 settimane fa ero io quello che ti faceva le domande
                          In realtà non è che io sia proprio ignorante i materia,
                          ma solo che questo prodotto non lo conosco e non mi fido molto dei dati trovati alla prima ricerca sul web
                          quando presi il WD-TV mi sentivo un po' piu tranquillo in quanto gestito da una società seria come la Western Digital che non si sarebbe giocata il nome con un prodotto scadente....
                          case sconosciute invece potrebbero cercare di accaparrarsi i clienti con un prodotto mediocre...
                          siccome non sono un mediocre e se una cosa non fuzniona bene come dico io mi da fastidio, preferisco da sempre documentarmi per bene, anche perchè non mi piace sbattere nel cesso i soldi

                          il popcorn ad esempio so che è un buon prodotto, poco commercializzato per via di un prezzo non proprio light....
                          c'è anche uno streamer di rete di netgear che non è affatto male, ma pure quello ha i suoi bei costi azz

                          Grazie X3me

                          le funzioni di NAS non sono indispensabili, in quanto ho 3 portatili e un vecchio Mac 10.4 fisso e quindi solo il Mac è cablato e gli altri lavorano tutti in Wi-Fi e quindi ciao ciao streaming in HD.
                          però mi garberebbe poter trasferire via ethernet cablata direttamente i files da Mac a Player multimediale senza dover passare dal un portatile e collegare l'HDD in USB ....
                          nb. il Mac è talmente vecchio che ha l'USB 1.1
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta

                          • X3me
                            Ex-Bodyweb Senior
                            • Dec 2005
                            • 7973
                            • 293
                            • 257
                            • Nord Italia
                            • Send PM

                            #14
                            ma guarda..sinceramente...a questo punto vai di qnap nmp-1000, la società è fin troppo seria direi e non avrai problemi sia per la parte nas che per quella multimediale. E puoi fare affidamento ad una comunity davvero enorme.come ha detto jess "Qnap è leader nei server aziendali da milioni di euro"

                            non più di 250e, io l'ho trovato a 200..senza hd. Qualcosina in più del medley 3 ma vuoi mettere ???
                            - Climber
                            - ex Istruttore
                            - ex P.Trainer AFFWA

                            Commenta

                            • Gore
                              SHINIGAMI
                              • Apr 2007
                              • 20238
                              • 938
                              • 817
                              • @Zola....
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                              ma guarda..sinceramente...a questo punto vai di qnap nmp-1000, la società è fin troppo seria direi e non avrai problemi sia per la parte nas che per quella multimediale. E puoi fare affidamento ad una comunity davvero enorme.come ha detto jess "Qnap è leader nei server aziendali da milioni di euro"

                              non più di 250e, io l'ho trovato a 200..senza hd. Qualcosina in più del medley 3 ma vuoi mettere ???
                              molto interessante,
                              il QNAP è un prodotto che non conosco bene, ma ho il tempo di apprendere...
                              magari mi prendo un mesetto in piu di riflessione e il prossimo mese magari cambio le gomme alla macchina
                              altrimenti qui mi sa che mi coccolo troppo con le spese (a luglio TV a Led )
                              ora cerco tra i miei fornitori un po' di prezzi e disponibilità
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta

                              Working...
                              X