Originariamente Scritto da Gore
Visualizza Messaggio
Medley 3 MKV DMPR-850N
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggioquindi per copiarci o eliminare i file dentro devo ogni volta scollegarlo dal tv e poi ricollegarlo al Mac?
per questo voglio qualcosa di diverso....
tra l'altro mi pare che il WD-TV Live si "sfogliabile sulla rete"sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioio devo fare così ogni volta....
per questo voglio qualcosa di diverso....
tra l'altro mi pare che il WD-TV Live si "sfogliabile sulla rete"
Commenta
-
-
Raga..... ho passato l'ordinesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioPrezzo Gore? mi pare buono cmq, alla fine ha tutto cio' che serve e anche di piu'. Io vorrei sapere se secondo voi 180E per quel hdd player da 1tb sono un buon prezzo o no.
ma è solo nas o player proprio ?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiosi è un buon prezzo imho
ma è solo nas o player proprio ?
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiobeh tutti i player piu' o meno sono su quel prezzo. medley 3, xtreamer pro o normale, ecc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiono senza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioEh quindi 180 con non e' male considerando che un hdd da 3,5" da 1tb lo trovi a 120/140E- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiodomanda.....ma qua sul forum si po' parlare di torrent emul cazzi e mazzi annessi??
Commenta
-
Commenta