Originariamente Scritto da Gore
Visualizza Messaggio
Medley 3 MKV DMPR-850N
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiose aspetti la prox settimana che mi arriva il nmp-1000 ti dico come va. io ho speso 270 con 1tb compreso (comprato a parte)
http://www.bodyweb.com/super-digital...ledizione.html
non ho fretta per il momento sono comunque a postosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
proseguo nel mio sondare il terreno..... e la rete
che ne pensate di questo ????
RND2110
prima con la ethernet per i dati e poi con la USB collegato al WD-TV.....
da quel che mi pare dovrebbe essere un buon NAS.....
io ho questo:
solo che non funziona con WIN 7 (con Vista ha un po' di problemi)
oltre che avere un SW proprietario per accedere al contenuto del disco....
è stato un pessimo acquisto ....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
ho gia capito che inzozzerai il thread chiedendo spiegazioni perchè non capiscisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioche ne pensate di questo ????
RND2110
prima con la ethernet per i dati e poi con la USB collegato al WD-TV.....
da quel che mi pare dovrebbe essere un buon NAS.....
io ho questo:
solo che non funziona con WIN 7 (con Vista ha un po' di problemi)
oltre che avere un SW proprietario per accedere al contenuto del disco....
è stato un pessimo acquisto ....
vai di Qnap Ts-210- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioveramente, per i nas stai su Qnap. Quel netgear poi costa 300e
vai di Qnap Ts-210
e poi tu mica hai preso il 1005 o qualcosa di simile
ps. il netgear con il disco da 1TB lo pago 269iva inclusasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
ma il Qnap TS-210 Turbo NAS lo vendono senza dischi ?!?!?!sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioma il Qnap TS-210 Turbo NAS lo vendono senza dischi ?!?!?!
per il ts-220. alla fine spenderesti anche li 270 € prendendo un hd da 1gb
In alternativa c'è il ts-110 ma ha solo uno slot hdLast edited by X3me; 29-08-2010, 21:15:35.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioi Qnap non li hanno i miei fornitori abituali....
e poi tu mica hai preso il 1005 o qualcosa di simile
ps. il netgear con il disco da 1TB lo pago 269iva inclusa- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
per Net Gear io ho un amico che ha diversi clienti dove ha installato prodotti Netgear (è anche parthner Netgear) e me ne ha parlato bene e consigliati....
proverò a chiedere a lui delle infosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioRagazzi io penso mi farò un Htpc invece, penso di aprire un topic apposta
Mi pare la soluzione più comoda, con un paio di Tera di Hd
Commenta
-
-
Rick, se devi solo riprodurre i filmati mkv evita l'htpc e opta per un riproduttore multimediale valido
senza ventole è silenzioso... un htpc rischia di essere piu rumoroso imho
e se fai come me che i film li guardo la sera anche tardi ventole rumorose possono essere noiose ...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Gore & Co. come lo vedete il WD elements play con hdd 1tb a 180€? Lo vendono in promo in un negozio qui vicino
Commenta
-
Commenta