Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Medley 3 MKV DMPR-850N

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
    naaa su ebay 70 € un 1tb 7200
    un disco "solo" senza box ha quel prezzo

    ps. ho notato una cosa che mi ha fatto incazzare di brutto

    nell'ordinare il mio NAS vedo una voce da 10€ da aggiungere al mio prodotto....
    chiedo al mio amico che mi fa l'ordine e mi dice :
    lui: hai dentro un disco?
    io: si, da 1Tb
    lui: ah, si è la tassa della SIAE
    **** 10€ di tassa su 1TB
    e il piu va anche come imponibile quindi ti mettono sopra 2€ di IVA sulla tassa folliaaaaaaaaaaaaaa

    a questo punto visto che la SIAE la pago mi sento autorizzato a usare backup vari da mp3, divx, mkv & co.
    ecchecccazzzzzzzzzzzzzzzzzz
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
      un disco "solo" senza box ha quel prezzo
      esattamente.
      - Climber
      - ex Istruttore
      - ex P.Trainer AFFWA

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
        un disco "solo" senza box ha quel prezzo

        ps. ho notato una cosa che mi ha fatto incazzare di brutto

        nell'ordinare il mio NAS vedo una voce da 10€ da aggiungere al mio prodotto....
        chiedo al mio amico che mi fa l'ordine e mi dice :
        lui: hai dentro un disco?
        io: si, da 1Tb
        lui: ah, si è la tassa della SIAE
        **** 10€ di tassa su 1TB
        e il piu va anche come imponibile quindi ti mettono sopra 2€ di IVA sulla tassa folliaaaaaaaaaaaaaa

        a questo punto visto che la SIAE la pago mi sento autorizzato a usare backup vari da mp3, divx, mkv & co.

        ecchecccazzzzzzzzzzzzzzzzzz
        Concordo Gore. Alla fine anche il tuo Nas fa anche da mediaplayer? non so se lo hai gia' detto ma quanto ci hai smenato? sto pensando di spostare un po di cose a casa e fare in modo che il router sia vicino alla tv cosi' da piazzarci il nas. Secondo voi il router vicino a tv ecc non fa interferenze?
        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
          Concordo Gore. Alla fine anche il tuo Nas fa anche da mediaplayer? non so se lo hai gia' detto ma quanto ci hai smenato? sto pensando di spostare un po di cose a casa e fare in modo che il router sia vicino alla tv cosi' da piazzarci il nas. Secondo voi il router vicino a tv ecc non fa interferenze?
          scusa per cosa dovrei averci smenato

          il NAS che ho preso è solo NAS (volutamente)
          in un secondo momento arriverà probabilmente in WD-TV live (ho un amico che ce l'ha e mi ha anche proposto di portarmelo per farmelo provare di persona) perchè con il mio WD-TV mi sto trovando piu che bene.
          tra l'altro il NAS che ho preso ha 3 porta USB con le quali posso collegare anche i Dischi USB che ho gia e se ci posso anche collegare il WD-TV attuale via USB l'acquisto del WD-TV Live non diventa piu nemmeno poi tanto urgente (anche se avevo in mente di spostare il WD-TV sull'altra TV a LCD Sony )

          interferenze non credo, eventualmente se fosse rumoroso potrebbe dare fastidio...

          io vedrò in base alla rumorosità se metterlo nella stessa stanza oppure nel corridoio dove c'è telefono, router a access point e mi evito il problema rumore
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
            scusa per cosa dovrei averci smenato

            il NAS che ho preso è solo NAS (volutamente)
            in un secondo momento arriverà probabilmente in WD-TV live (ho un amico che ce l'ha e mi ha anche proposto di portarmelo per farmelo provare di persona) perchè con il mio WD-TV mi sto trovando piu che bene.
            tra l'altro il NAS che ho preso ha 3 porta USB con le quali posso collegare anche i Dischi USB che ho gia e se ci posso anche collegare il WD-TV attuale via USB l'acquisto del WD-TV Live non diventa piu nemmeno poi tanto urgente (anche se avevo in mente di spostare il WD-TV sull'altra TV a LCD Sony )

            interferenze non credo, eventualmente se fosse rumoroso potrebbe dare fastidio...

            io vedrò in base alla rumorosità se metterlo nella stessa stanza oppure nel corridoio dove c'è telefono, router a access point e mi evito il problema rumore
            Intendevo quanto hai speso per il Nas. Scusa forse e' un'espressione che si usa qui, boh!!!
            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
              Intendevo quanto hai speso per il Nas. Scusa forse e' un'espressione che si usa qui, boh!!!
              appena ho il prezzo ve lo dico...
              non l'ho ancora pagato

              ps. dalle mie parti "smenato" si intende per una "perdita" se inteso in campo business
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                appena ho il prezzo ve lo dico...
                non l'ho ancora pagato

                ps. dalle mie parti "smenato" si intende per una "perdita" se inteso in campo business
                Piu' o meno anche qui ma puo' essere inteso in vari modi, dai ci siamo capiti cmq
                http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                Commenta


                  #68
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta


                    #69
                    Rnd 2110

                    Ieri mi è arrivato il Netgear NAS RND 2110

                    sono al momento veramente soddisfatto

                    prima cosa che mi ha stupito è stata la gestione delle ventole tipo NAS da rack, quindi con la velocità variabile in base alla temperatura raggiunta dalla macchina.

                    appena acceso il NAS parte con le ventole a manetta ed è rumoroso, ma poi il tempo di caricare il suo OS interno e le ventole rallentano e diventano praticamente impercettibili

                    le funzionalità sono tante davvero:
                    - completa configurazione di rete , protocolli di condivisione per win/mac/linux e tra l'altro i vari protocolli sono disabilitabili
                    - client bit-torrent nativo e gestibile facilmente da pagina web (che si può salvare come link per un rapido richiamo con un click)
                    - gestione di diversi utenti all'interno del NAS con possibilità di limitare l'accesso alle directory e assegnazione delle quote
                    - possibilità di settare gli alert via email settando per bene il server SMTP e relative (se necessarie) autorizzazioni
                    - collegando uno o piu HDD su USB (fino a 3 USB Ports 2 dietro e una davanti) diventano disponibili subito per la gestione dei dati contenuti e la loro condivisione che può essere comunque personalizzata

                    stasera viene un mio amico che possiede un WD-TV Live a farmi provare con mano lo streaming via rete (cablata) se passa questo test, parte l'ordine del WD-TV Live anche per me

                    nb. molto comodo il fatto che potrò usare i 2 HDD su USB che già ho collegandoli direttamente alla porte posteriori del NAS così oltre che lo spazio in piu mi evito anche di travasare tutti i dati (sono 1,5TB quasi )

                    nb2. per l'acquisto di un secondo HDD ho gia verificato alcune specifiche fornite da Netgear perchè loro certificano solo alcuni HDD ma non tutti, quindi meglio controllare bene onde evitare problematiche varie in termini di sicurezza o piu probabile, performance
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                      Ieri mi è arrivato il Netgear NAS RND 2110

                      sono al momento veramente soddisfatto

                      prima cosa che mi ha stupito è stata la gestione delle ventole tipo NAS da rack, quindi con la velocità variabile in base alla temperatura raggiunta dalla macchina.

                      appena acceso il NAS parte con le ventole a manetta ed è rumoroso, ma poi il tempo di caricare il suo OS interno e le ventole rallentano e diventano praticamente impercettibili

                      le funzionalità sono tante davvero:
                      - completa configurazione di rete , protocolli di condivisione per win/mac/linux e tra l'altro i vari protocolli sono disabilitabili
                      - client bit-torrent nativo e gestibile facilmente da pagina web (che si può salvare come link per un rapido richiamo con un click)
                      - gestione di diversi utenti all'interno del NAS con possibilità di limitare l'accesso alle directory e assegnazione delle quote
                      - possibilità di settare gli alert via email settando per bene il server SMTP e relative (se necessarie) autorizzazioni
                      - collegando uno o piu HDD su USB (fino a 3 USB Ports 2 dietro e una davanti) diventano disponibili subito per la gestione dei dati contenuti e la loro condivisione che può essere comunque personalizzata

                      stasera viene un mio amico che possiede un WD-TV Live a farmi provare con mano lo streaming via rete (cablata) se passa questo test, parte l'ordine del WD-TV Live anche per me

                      nb. molto comodo il fatto che potrò usare i 2 HDD su USB che già ho collegandoli direttamente alla porte posteriori del NAS così oltre che lo spazio in piu mi evito anche di travasare tutti i dati (sono 1,5TB quasi )

                      nb2. per l'acquisto di un secondo HDD ho gia verificato alcune specifiche fornite da Netgear perchè loro certificano solo alcuni HDD ma non tutti, quindi meglio controllare bene onde evitare problematiche varie in termini di sicurezza o piu probabile, performance

                      WELCOME

                      vai di saegate barracuda su ebay
                      - Climber
                      - ex Istruttore
                      - ex P.Trainer AFFWA

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                        WELCOME

                        vai di saegate barracuda su ebay
                        l'altra ipotersi è il WD Caviar Green 7200rpm e 64mb cache
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                          l'altra ipotersi è il WD Caviar Green 7200rpm e 64mb cache
                          ma parli di hd interni vero?? da 3.5 o 2.5??
                          - Climber
                          - ex Istruttore
                          - ex P.Trainer AFFWA

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                            ma parli di hd interni vero?? da 3.5 o 2.5??
                            si interni, da 3,5
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              #74
                              Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                              si interni, da 3,5
                              ah ok. Da quanto lo pigli??
                              - Climber
                              - ex Istruttore
                              - ex P.Trainer AFFWA

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da x3me Visualizza Messaggio
                                ah ok. Da quanto lo pigli??
                                2 tb :d
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎