If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
cmq tutta sta gravita e figura di cacca della sony non l'ho vista, il problema si è risolto da solo
la cosa che mi è veramente scocciata è che i giochi con l'on line ed i trofei non fungevano, fortunatamente ho oblivion
sigpic
Originariamente Scritto da zajka
sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
cmq tutta sta gravita e figura di cacca della sony non l'ho vista, il problema si è risolto da solo
la cosa che mi è veramente scocciata è che i giochi con l'on line ed i trofei non fungevano, fortunatamente ho oblivion
sei l'unico a nn averla vista allora ...che poi il problema fosse ridicolo sono il primo a dirlo eh...ma la figuraccia c'è stata eccome,appunto perchè si sono persi in un bicchiere d'acqua...
è come avere una porsche che nn funziona causa tergicristalli...fa ridere la cosa
si potrebbe pero vederla anche al contrario , nel senso che si è anche risolto da solo , questo non depone a favore della bonta del prodotto?
nn penso...cioè io capisco cosa vuoi dire...ma una cosa che implode da sola e poi si sistema,è sempre peggio di quella che nn implode...imho
rimane il fatto che si parla di cazzate e che per fortuna per voi videogiocatori su ps3 nn ci sono stati problemi
nn penso...cioè io capisco cosa vuoi dire...ma una cosa che implode da sola e poi si sistema,è sempre peggio di quella che nn implode...imho
rimane il fatto che si parla di cazzate e che per fortuna per voi videogiocatori su ps3 nn ci sono stati problemi
perche non vedi il bicchiere mezzopieno!
si è aggiustata da sola!!!
grandissima!!!
sigpic
sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
ho letto di un cretino che non potendo usare la sua ps3 FAT fallata, si è precipitato da gamestop e si è comprato una SLIM!
devo mestamente ammettere che anche io avevo pensato di fare una cosa simile...ma non per il problema di ieri , piuttosto per metterne una in camera da letto, ma con una connessione potrei giocare con 2 ps3?
sigpic
devo mestamente ammettere che anche io avevo pensato di fare una cosa simile...ma non per il problema di ieri , piuttosto per metterne una in camera da letto, ma con una connessione potrei giocare con 2 ps3?
beh nico è diverso!
comunque... puoi collegare quante ps3 vuoi
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
Chiedo ai mod di non chiudere o inserire questo topic nel topic ufficiale ps3. Una notizia al limite dell'assurdo, tutte le play fat ( pare non le slim ) , riscontrano una sorta di millenium bug tra il passaggio del 28/02 al 01/03, in pratica la data 2010 diventa 1999 mandando in crash ps3 network, trofei e altre funzioni della play. Fino a ulteriori aggiornamenti da parte di sony NON ACCENDETE LA PLAYSTATION 3 PER NESSUN MOTIVO prima di incasinarla.
Se avessi una play avrei testato, mi sa di millenium bug del 99.
ho bisogno di un ruter oppure posso fare una con cavo e un'altra wi fi?
beh c'è bisogno di un router...
altrimenti non usi/gestisci il wireless... 1. Scegliere l'attrezzatura wireless
Il primo passaggio consiste nel verificare di disporre di tutta l'attrezzatura necessaria. Se si cercano i prodotti nei negozi specializzati o su Internet, si noterà senz'altro che le attrezzature disponibili possono supportare tre diverse tecnologie di connessione in rete wireless: 802.11a, 802.11b e 802.11g. Si consiglia di scegliere prodotti 802.11g, in quanto questa tecnologia offre prestazioni ottime ed è compatibile con quasi tutti i prodotti. Elenco della spesa
•Connessione Internet a banda larga
•Router wireless
•Computer con supporto di rete wireless integrato o scheda di rete wireless Router wireless
Il router consente di convertire i segnali che arrivano dalla connessione Internet in una trasmissione wireless, in modo simile, ad esempio, a quello della base per i telefoni cordless (senza fili). Assicurarsi di disporre di un router wireless e non di un punto di accesso wireless. Scheda di rete wireless
Le schede di rete consentono di connettere il computer al router wireless senza dover utilizzare alcun cavo. Se il computer in uso è abbastanza recente, le funzionalità wireless dovrebbero essere già integrate. In questo caso non sarà necessaria alcuna scheda di rete wireless. Qualora, invece, fosse necessaria una scheda per un computer desktop, si consiglia di acquistare una scheda di rete wireless USB, mentre per i laptop è consigliabile una scheda di rete basata su PC card. Utilizzare una scheda per ciascun computer presente nella rete. Nota: per facilitare la configurazione, scegliere una scheda di rete fabbricata dallo stesso produttore del router wireless. Ad esempio, se si acquista un router Linksys, è opportuno scegliere una scheda di rete Linksys. Per semplificare ulteriormente la procedura, tuttavia, potrebbe essere utile acquistare un bundle, come, ad esempio, quelli offerti da D-Link, Netgear, Linksys, Microsoft e Buffalo. Se si dispone di un computer desktop, assicurarsi che sia disponibile una porta USB in cui inserire la scheda di rete wireless. Se non fossero disponibili porte USB libere, acquistare anche un hub per aggiungere porte ulteriori.
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta