Non accendete la playstation 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ilcatigamatti
    Bodyweb Senior
    • Jun 2009
    • 4404
    • 401
    • 479
    • a me casa
    • Send PM

cmq tutta sta gravita e figura di cacca della sony non l'ho vista, il problema si è risolto da solo
    la cosa che mi è veramente scocciata è che i giochi con l'on line ed i trofei non fungevano, fortunatamente ho oblivion
    sigpic
    Originariamente Scritto da zajka
    sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• bertinho7
      OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
      • May 2008
      • 28
      • 1,168
      • 1,051
      • ariel aka piper fawn
      • Send PM

Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
      cmq tutta sta gravita e figura di cacca della sony non l'ho vista, il problema si è risolto da solo
      la cosa che mi è veramente scocciata è che i giochi con l'on line ed i trofei non fungevano, fortunatamente ho oblivion
      sei l'unico a nn averla vista allora ...che poi il problema fosse ridicolo sono il primo a dirlo eh...ma la figuraccia c'è stata eccome,appunto perchè si sono persi in un bicchiere d'acqua...
      è come avere una porsche che nn funziona causa tergicristalli...fa ridere la cosa

Commenta

• Ecatombe
        Apologeta Mod
        • Jan 2008
        • 10435
        • 323
        • 452
        • Send PM

proprio perchè il problema era stupido, hanno fatto una figuraccia!
        e sono errori che sul mercato si pagano!!

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• ilcatigamatti
          Bodyweb Senior
          • Jun 2009
          • 4404
          • 401
          • 479
          • a me casa
          • Send PM

si potrebbe pero vederla anche al contrario , nel senso che si è anche risolto da solo , questo non depone a favore della bonta del prodotto?
          sigpic
          sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• bertinho7
            OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
            • May 2008
            • 28
            • 1,168
            • 1,051
            • ariel aka piper fawn
            • Send PM

si potrebbe pero vederla anche al contrario , nel senso che si è anche risolto da solo , questo non depone a favore della bonta del prodotto?
            nn penso...cioè io capisco cosa vuoi dire...ma una cosa che implode da sola e poi si sistema,è sempre peggio di quella che nn implode...imho
            rimane il fatto che si parla di cazzate e che per fortuna per voi videogiocatori su ps3 nn ci sono stati problemi

Commenta

• ilcatigamatti
              Bodyweb Senior
              • Jun 2009
              • 4404
              • 401
              • 479
              • a me casa
              • Send PM

Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
              nn penso...cioè io capisco cosa vuoi dire...ma una cosa che implode da sola e poi si sistema,è sempre peggio di quella che nn implode...imho
              rimane il fatto che si parla di cazzate e che per fortuna per voi videogiocatori su ps3 nn ci sono stati problemi
              perche non vedi il bicchiere mezzopieno!
              si è aggiustata da sola!!!
              grandissima!!!
              sigpic

Commenta

• Ecatombe
                Apologeta Mod
                • Jan 2008
                • 10435
                • 323
                • 452
                • Send PM

ho letto di un cretino che non potendo usare la sua ps3 FAT fallata, si è precipitato da gamestop e si è comprato una SLIM!

Commenta

• Gary
                  Queen Of The Balls - Ex Mod.
                  • Mar 2007
                  • 35989
                  • 1,893
                  • 1,470
                  • Tempio Pausania
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
                  ho letto di un cretino che non potendo usare la sua ps3 FAT fallata, si è precipitato da gamestop e si è comprato una SLIM!
                  non voglio crederci. Comunque anche quando capitò all'xbox ci fu roba allucinante, c'è gente malatissima
                  Originariamente Scritto da modgallagher
                  gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                  " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• ilcatigamatti
                    Bodyweb Senior
                    • Jun 2009
                    • 4404
                    • 401
                    • 479
                    • a me casa
                    • Send PM

devo mestamente ammettere che anche io avevo pensato di fare una cosa simile...ma non per il problema di ieri , piuttosto per metterne una in camera da letto, ma con una connessione potrei giocare con 2 ps3?
                    sigpic

Commenta

• Ecatombe
                      Apologeta Mod
                      • Jan 2008
                      • 10435
                      • 323
                      • 452
                      • Send PM

devo mestamente ammettere che anche io avevo pensato di fare una cosa simile...ma non per il problema di ieri , piuttosto per metterne una in camera da letto, ma con una connessione potrei giocare con 2 ps3?
                      beh nico è diverso!
                      comunque... puoi collegare quante ps3 vuoi

Commenta

• Owens
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2009
                        • 2320
                        • 185
                        • 258
                        • Vedremo
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                        Chiedo ai mod di non chiudere o inserire questo topic nel topic ufficiale ps3. Una notizia al limite dell'assurdo, tutte le play fat ( pare non le slim ) , riscontrano una sorta di millenium bug tra il passaggio del 28/02 al 01/03, in pratica la data 2010 diventa 1999 mandando in crash ps3 network, trofei e altre funzioni della play. Fino a ulteriori aggiornamenti da parte di sony NON ACCENDETE LA PLAYSTATION 3 PER NESSUN MOTIVO prima di incasinarla.
                        Se avessi una play avrei testato, mi sa di millenium bug del 99.
                        Il diario di owens

Originariamente Scritto da Rocco Siffredi
                        Tu possiedi il mai più moscio
                        Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
                        E' arrivato Owens!!!

Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!
                        Originariamente Scritto da ciccio.html
                        owens, voglio far parte di te

Commenta

• ilcatigamatti
                          Bodyweb Senior
                          • Jun 2009
                          • 4404
                          • 401
                          • 479
                          • a me casa
                          • Send PM

beh nico è diverso!
                          comunque... puoi collegare quante ps3 vuoi
                          ho bisogno di un ruter oppure posso fare una con cavo e un'altra wi fi?
                          sigpic

Commenta

• bertinho7
                            OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                            • May 2008
                            • 28
                            • 1,168
                            • 1,051
                            • ariel aka piper fawn
                            • Send PM

2 playstation?te sei folle

Commenta

• Ecatombe
                              Apologeta Mod
                              • Jan 2008
                              • 10435
                              • 323
                              • 452
                              • Send PM

ho bisogno di un ruter oppure posso fare una con cavo e un'altra wi fi?
                              beh c'è bisogno di un router...
                              altrimenti non usi/gestisci il wireless...
                              1. Scegliere l'attrezzatura wireless

Il primo passaggio consiste nel verificare di disporre di tutta l'attrezzatura necessaria. Se si cercano i prodotti nei negozi specializzati o su Internet, si noterà senz'altro che le attrezzature disponibili possono supportare tre diverse tecnologie di connessione in rete wireless: 802.11a, 802.11b e 802.11g. Si consiglia di scegliere prodotti 802.11g, in quanto questa tecnologia offre prestazioni ottime ed è compatibile con quasi tutti i prodotti.
                              Elenco della spesa
                              •Connessione Internet a banda larga
                              •Router wireless
                              •Computer con supporto di rete wireless integrato o scheda di rete wireless
                              Router wireless
                              Il router consente di convertire i segnali che arrivano dalla connessione Internet in una trasmissione wireless, in modo simile, ad esempio, a quello della base per i telefoni cordless (senza fili). Assicurarsi di disporre di un router wireless e non di un punto di accesso wireless.
                              Scheda di rete wireless
                              Le schede di rete consentono di connettere il computer al router wireless senza dover utilizzare alcun cavo. Se il computer in uso è abbastanza recente, le funzionalità wireless dovrebbero essere già integrate. In questo caso non sarà necessaria alcuna scheda di rete wireless. Qualora, invece, fosse necessaria una scheda per un computer desktop, si consiglia di acquistare una scheda di rete wireless USB, mentre per i laptop è consigliabile una scheda di rete basata su PC card. Utilizzare una scheda per ciascun computer presente nella rete.
                              Nota: per facilitare la configurazione, scegliere una scheda di rete fabbricata dallo stesso produttore del router wireless. Ad esempio, se si acquista un router Linksys, è opportuno scegliere una scheda di rete Linksys. Per semplificare ulteriormente la procedura, tuttavia, potrebbe essere utile acquistare un bundle, come, ad esempio, quelli offerti da D-Link, Netgear, Linksys, Microsoft e Buffalo. Se si dispone di un computer desktop, assicurarsi che sia disponibile una porta USB in cui inserire la scheda di rete wireless. Se non fossero disponibili porte USB libere, acquistare anche un hub per aggiungere porte ulteriori.

Commenta

• Ecatombe
                                Apologeta Mod
                                • Jan 2008
                                • 10435
                                • 323
                                • 452
                                • Send PM

OT nico ti consiglio un netgear come router

Commenta

Working...
                                X