allora faccio come dici io ho la fat da 40
Non accendete la playstation 3
Collapse
X
-
da quel che sto leggendo in giro soprattutto sul forum postato prima da gary, consigliano di non accenderla per evitare altri errori di sistema, ma in verità il bug ha colpito sia quelle spente che quelle accese...
adirittura quelle che non si sono mai connesse al psn.
io non l'accendo da venerdi e rimmarrà spenta finchè non risolvono il problema!
dico solo una cosa: SONY VERGOGNA!
P.S. l'assistenza sony dice che il problema verrà risolto in 24 h, ma non ci credo manco un pò...
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
dicevano che avrebbero risolto entro le 6 di oggiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiodicevano che avrebbero risolto entro le 6 di oggi
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
comunque la cosa per me grave è che le slim non soffrono questo problema, significa che era conosciuto ed è stato aggiornato e fixato nella slim. Allora perchè non patcharlo negli aggiornamenti che ci danno ogni tanto ma aspettare che venisse fuori facendo una figura di merda infinita ?!Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Guardate qua, chiarisce meglio
PSN causa perdita dei trofei - 01/03/2010 - notizie videogiochi, PLAYSTATION 3, PS3, SpazioGames.it
Commenta
-
-
pare che tra le fat, le sicure siano le 80gb. così pare non è niente di confermatoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Ora chiederò la cosa più stupida che posso chiedere probabilmente... però tra i miei amici sono l'unico ad avere la play, qundi avendo sotto gli occhi solo la mia e non avendo mai fatto caso alle altre in giro per i negozi...non so se la mia sia slim o fat...
sulla scatola non c'è scritto slim... però è 120 gb... esiste la fat 120gb?
la superficie della play è opaca... quella fat è quella lucida?
scusate la stupidità della domanda, ma negli ultimi anni non mi ero più interessato alle consolle perchè usavo il pc per tutto anche per giocare, finchè non mi è stata regalata la ps3 per natale...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza MessaggioOra chiederò la cosa più stupida che posso chiedere probabilmente... però tra i miei amici sono l'unico ad avere la play, qundi avendo sotto gli occhi solo la mia e non avendo mai fatto caso alle altre in giro per i negozi...non so se la mia sia slim o fat...
sulla scatola non c'è scritto slim... però è 120 gb... esiste la fat 120gb?
la superficie della play è opaca... quella fat è quella lucida?
scusate la stupidità della domanda, ma negli ultimi anni non mi ero più interessato alle consolle perchè usavo il pc per tutto anche per giocare, finchè non mi è stata regalata la ps3 per natale...
Riguardo alla vicenda intera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioMa....che sono i trofei?
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
- Send PM
menomale che ho il super portatile nuovoSotto i colpi d’ascia della sorte
Il mio capo è sanguinante, ma indomito
Io sono il signore del mio destino
Io sono il capitano della mia anima
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
i trofei sono inutili, cioè c'è gente che si sta ammazzando per i trofei, ma va bhe li son cazzi loro, il fatto è che molti giochi sono sincronizzati ai trofei, e non puoi giocarci dal momento che la sezione trofei è completamente sfasata. in definitiva non si giocaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
PROBLEMA RISOLTO !!!! sony ha sistemato ora si può accendereOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta