If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
mio fratello dovrebbe avere la ps3 con il problema, ieri non l'ha usata. lui non ha impostato alcuna connessione, cosa dovrebbe fare ora? se oggi l'accende è tutto normale oppure deve per forza metterla in rete e aggiornarla?
grazie in anticipo
mio fratello dovrebbe avere la ps3 con il problema, ieri non l'ha usata. lui non ha impostato alcuna connessione, cosa dovrebbe fare ora? se oggi l'accende è tutto normale oppure deve per forza metterla in rete e aggiornarla?
grazie in anticipo
no tranquilla non c'è nessun aggiornamento/patch!
basta accenderla ed è tutto come prima
sinceramente credo che la sony non abbia fatto nulla, il problema si è risolto da solo dopo 24 h
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
In teoria questi problemi non dovrebbero MAI succedere ad un colosso come quello Sony però almeno sembrerebbe che tutto si sia risolto velocemente e nel migliore dei modi
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
si è tutto risolto
ridicola da morire la cosa cmq
in un forum di fanboy c'era gente che a momenti piangeva per i trofei ecc aahahhahah che generazione di bimbiminchia i giovani d'oggi
si è tutto risolto
in un forum di fanboy c'era gente che a momenti piangeva per i trofei ecc aahahhahah che generazione di bimbiminchia i giovani d'oggi
concordo!!!
si è tutto risolto
Il mio amico temporaneamente nn ha internet. Si risolve con degli aggiornamenti oppure il cambio della data è sufficiente..?
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Il mio amico temporaneamente nn ha internet. Si risolve con degli aggiornamenti oppure il cambio della data è sufficiente..?
da quanto ho capito io,la play si sistema da sola
in pratica i cervelloni giapponesi avevano considerato il 2010 bisestile...ma nn lo è...quindi la macchina ieri segnava un giorno che nn esisteva e da sola implodeva...
oggi in teoria in automatico si autosistema!senza creare alcun problema da quanto ho capito...nessuno dovrebbe perdere tornei o salvataggi
e per fortuna dico io
cmq se vuoi maggiori info ti passo un sito ,se il regolamento me lo consente
da quanto ho capito io,la play si sistema da sola
in pratica i cervelloni giapponesi avevano considerato il 2010 bisestile...ma nn lo è...quindi la macchina ieri segnava un giorno che nn esisteva e da sola implodeva...
oggi in teoria in automatico si autosistema!senza creare alcun problema da quanto ho capito...nessuno dovrebbe perdere tornei o salvataggi
e per fortuna dico io
cmq se vuoi maggiori info ti passo un sito ,se il regolamento me lo consente
Se puoi passa che poi inoltro al mio amico, tnx
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
non deve fare altro che accenderla e giocarci
e poi se vuole può aggiornare la data dal 1 marzo al 2... ma non è un'operazione legata al funzionamento della ps3...
quello si è tutto risolto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta