credo che faro il salto e mi faccio anche fastweb, alcuni mi uccidono solo per la velocità di connessiione
Non accendete la playstation 3
Collapse
X
-
io li odio i trofei
starnutisci 3 volte di fila e zac "Trofeo starnutitore folle", ti ammazzano una volta di troppo "trofeo sfigato next gen", sarà che non gioco on-line, ma mi sembrano inutili comunque... ho visto anch'io le scene di isterismo di massa all'idea di averli persi
ieri comunque come ho detto ho acceso la play (prima di vedere questo 3d), mi dava come data 01/01/2000, niente di che
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioio li odio i trofei
starnutisci 3 volte di fila e zac "Trofeo starnutitore folle", ti ammazzano una volta di troppo "trofeo sfigato next gen", sarà che non gioco on-line, ma mi sembrano inutili comunque... ho visto anch'io le scene di isterismo di massa all'idea di averli persi
ieri comunque come ho detto ho acceso la play (prima di vedere questo 3d), mi dava come data 01/01/2000, niente di che
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggioho letto di un cretino che non potendo usare la sua ps3 FAT fallata, si è precipitato da gamestop e si è comprato una SLIM!Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionon voglio crederci. Comunque anche quando capitò all'xbox ci fu roba allucinante, c'è gente malatissima
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiodevo mestamente ammettere che anche io avevo pensato di fare una cosa simile...ma non per il problema di ieri , piuttosto per metterne una in camera da letto, ma con una connessione potrei giocare con 2 ps3?sigpic
Commenta
-
Commenta