Windows 7

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gore
    SHINIGAMI
    • Apr 2007
    • 20238
    • 938
    • 817
    • @Zola....
    • Send PM

Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
    Questo è un punto da nn sottovalutare... Sul mio fisso sono 2 anni che ho xp e nn ho avuto MAI un problema e MAI un virus nonostante faccio uso di programmi "da accoppiare ai giochi" (ndr)

Poi è ovvio che ad una chiavica gli dai linux sai quanti problemi riesce a tirarti fuori?
    esatto anche io sono anni che uso le varie versioni di windows, e mai problemi gravi di virus

è ovvio il piccolo virus capita nelle situazioni da te citate, spesso anche il negozio on line romano che uso io "er mulo de ostia" ( ) a volte negli archivi ci mettono il filettino infetto... ma anche li, lo sai, controlli prima l'archivio, ripulisci dal contenuto infetto e usi il resto

poi mi arriva il pc dell'amico/a, vicino/a..... zii , parenti , ecc ecc.....
    che ti dice : guarda ho un problema ... bla bla bla ....
    e gli chiedi ma da quando: oooooh saranno 2 mesi
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Meco
      Bodyweb Member
      • Jun 2005
      • 1546
      • 297
      • 273
      • Send PM

Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
      Questo è un punto da nn sottovalutare... Sul mio fisso sono 2 anni che ho xp e nn ho avuto MAI un problema e MAI un virus nonostante faccio uso di programmi "da accoppiare ai giochi" (ndr)

Poi è ovvio che ad una chiavica gli dai linux sai quanti problemi riesce a tirarti fuori?
      nel pc che ho in ufficio, sul quale ci gira il programma per la contabilità e quindi evito di fare strani esperimenti, ho su XP da QUATTRO anni, mai preso un virus mai avuto problemi rilevanti di stabilità. A sentire Serge avrei dovuto passare 2 dei 4 anni a defraggare, svirussare, risolvere problemi.

Commenta

• Profex
        Bodyweb Member
        • May 2005
        • 1037
        • 55
        • 54
        • Fi, PT, PO
        • Send PM

altri test effettuati, i driver per vista 64 bit, funzionano tutti ottimamente
        Nel dubbio, chiamatemi Marco

Mio diario

Commenta

• Gary
          Queen Of The Balls - Ex Mod.
          • Mar 2007
          • 35989
          • 1,893
          • 1,470
          • Tempio Pausania
          • Send PM

sergio estremizza, io sono sempre stato utente windows, con il ME era un disastro, mai visto roba peggiore, con xp non male anche se ogni tanto la dannata schermata blu mi fotteva tutto, con vista vado da dio. Innegabile che soffra di bug, virus, ha tutte le sue menate, ma non è ovviamente come la mette sergio, dove ogni giorno devi stare a togliere virus pulire formattare 200 crash al secondo, assolutamente. Che poi i mac os siano più stabili non si discute, c'è anche da dire che il mac te lo compri se hai esigenze lavorative, per giocare o cazzeggiare non spendi una follia ( perchè la apple è cara ammazzata, le garanzie non ne parliamo, buone quanto vuoi, ma per un pc dove cazzeggi su internet, installi il giochino, il programmino stupido , non ne vale assolutamente la pena ). Sergio sarà rimasto al ME, che faceva pietà e non vede windows da molto, sinceramente, la tragicità che viene descritta io non la vedo in nessuno degli 11 pc che lo montano
          Originariamente Scritto da modgallagher
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• alex87alex
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2006
            • 4261
            • 315
            • 660
            • Marche, prov di Macerata
            • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
            sergio estremizza, io sono sempre stato utente windows, con il ME era un disastro, mai visto roba peggiore, con xp non male anche se ogni tanto la dannata schermata blu mi fotteva tutto, con vista vado da dio. Innegabile che soffra di bug, virus, ha tutte le sue menate, ma non è ovviamente come la mette sergio, dove ogni giorno devi stare a togliere virus pulire formattare 200 crash al secondo, assolutamente. Che poi i mac os siano più stabili non si discute, c'è anche da dire che il mac te lo compri se hai esigenze lavorative, per giocare o cazzeggiare non spendi una follia ( perchè la apple è cara ammazzata, le garanzie non ne parliamo, buone quanto vuoi, ma per un pc dove cazzeggi su internet, installi il giochino, il programmino stupido , non ne vale assolutamente la pena ). Sergio sarà rimasto al ME, che faceva pietà e non vede windows da molto, sinceramente, la tragicità che viene descritta io non la vedo in nessuno degli 11 pc che lo montano
            Su questo mi trovi d'accordissimo. A parte esigenze particolari, il prezzo secondo me è troppo alto...

Cmq c'è anche da dire che pure il prezzo di windows è caro... Per vie normali Windows Vista Ultimate costa la bellezza di 300 euro (versione full retail).... Direi che è un pò costosa rispetto a quello che offre
            ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

Commenta

• Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 88159
              • 2,199
              • 2,898
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

Si si, anche mio cuggggino, ha windows, da 15 anni e non ha mai preso un virus, mai formattato, mai fatto un defrag, mai avuto un problema, e poi si sa Mac costa troppo, Linux è complicato, meglio continuare ad usare win

Commenta

• Gore
                SHINIGAMI
                • Apr 2007
                • 20238
                • 938
                • 817
                • @Zola....
                • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                Si si, anche mio cuggggino, ha windows, da 15 anni e non ha mai preso un virus, mai formattato, mai fatto un defrag, mai avuto un problema, e poi si sa Mac costa troppo, Linux è complicato, meglio continuare ad usare win
                mica sono tutti utenti mongoli
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto

Commenta

• Profex
                  Bodyweb Member
                  • May 2005
                  • 1037
                  • 55
                  • 54
                  • Fi, PT, PO
                  • Send PM

a parte che in mio intento non era assolutamente aprire la nuova ennesima diatriba tra fanboy quanto fare una discussione sul nuovo SO di MS...

altro dato interessante: con tutta la roba grafica attiva + nod32 installato, uso della ram appena sotto i 400 mega, niente male considerando tutta la quantità di grafica presente

piuttosto è esosa la richiesta di messenger (oltre 100 mega per stare lì buono idle) e dello stesso firefox (è vero che non è ottimizzato per i 64 bit, ma 110 mega con 2 tab appena aperte è da suicidio)
                  Nel dubbio, chiamatemi Marco

Mio diario

Commenta

• Sergio
                    Administrator
                    • May 1999
                    • 88159
                    • 2,199
                    • 2,898
                    • United States [US]
                    • Florida
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggio
                    a parte che in mio intento non era assolutamente aprire la nuova ennesima diatriba tra fanboy quanto fare una discussione sul nuovo SO di MS...

altro dato interessante: con tutta la roba grafica attiva + nod32 installato, uso della ram appena sotto i 400 mega, niente male considerando tutta la quantità di grafica presente

piuttosto è esosa la richiesta di messenger (oltre 100 mega per stare lì buono idle) e dello stesso firefox (è vero che non è ottimizzato per i 64 bit, ma 110 mega con 2 tab appena aperte è da suicidio)
                    E difatti a me dispiace finire sempre a tarallucci e vino ogni volta che parla di dettagli tecnici, io ho solo dato una risposta al fatto che tu parlavi di estrema leggerezza di funzionamento, poi vedremo quando esce se avevo ragione o no.
                    Me lo auguro veramente che vada meglio il prossimo SO.

Commenta

• Sergio
                      Administrator
                      • May 1999
                      • 88159
                      • 2,199
                      • 2,898
                      • United States [US]
                      • Florida
                      • Send PM

E difatti a me dispiace finire sempre a tarallucci e vino ogni volta che parla di dettagli tecnici, io ho solo dato una risposta al fatto che tu parlavi di estrema leggerezza di funzionamento, poi vedremo quando esce se avevo ragione o no.
                      Me lo auguro veramente che vada meglio il prossimo SO.

Commenta

• Gary
                        Queen Of The Balls - Ex Mod.
                        • Mar 2007
                        • 35989
                        • 1,893
                        • 1,470
                        • Tempio Pausania
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                        nessuno ha mai detto questo, quindi cosa centra ?!
                        il succo del discorso è che dipingi windows come un defrag, una pulizia e un format settimanale, non è vero, quindi perchè continuare a dire una balla !? Nessuno mette in dubbio la stabilità e tante altre qualità dei mac, ma come ogni cosa, anche questi hanno dei pro e dei contro, esattamente come windows
                        Originariamente Scritto da modgallagher
                        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Sartorio
                          Non utente di Bodyweb
                          • Dec 2004
                          • 7305
                          • 369
                          • 118
                          • Società Civile
                          • Send PM

E'vero che firefox si fa più pesante ma dipende cosa c'è in quelle due tab.
                          E'il web 2.0 che fa massiccio uso di immagini/video/flash, specialmente flash... un giochino di facebook si mangia tranquillamente 110MB da solo.

Comunque io sono passato a Chrome, mi mancano le estensioni ma navigo da Dio, è molto reattivo ed ho notato che a parità di contenuti occupa meno risorse. Prova!
                          Originariamente Scritto da gorgone
                          il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• Gore
                            SHINIGAMI
                            • Apr 2007
                            • 20238
                            • 938
                            • 817
                            • @Zola....
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                            E'vero che firefox si fa più pesante ma dipende cosa c'è in quelle due tab.
                            E'il web 2.0 che fa massiccio uso di immagini/video/flash, specialmente flash... un giochino di facebook si mangia tranquillamente 110MB da solo.

Comunque io sono passato a Chrome, mi mancano le estensioni ma navigo da Dio, è molto reattivo ed ho notato che a parità di contenuti occupa meno risorse. Prova!
                            Quoto !

lo uso anche io

manca qualcosina a volte , ma è veramente rapido
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• Sergio
                              Administrator
                              • May 1999
                              • 88159
                              • 2,199
                              • 2,898
                              • United States [US]
                              • Florida
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                              nessuno ha mai detto questo, quindi cosa centra ?!
                              il succo del discorso è che dipingi windows come un defrag, una pulizia e un format settimanale, non è vero, quindi perchè continuare a dire una balla !? Nessuno mette in dubbio la stabilità e tante altre qualità dei mac, ma come ogni cosa, anche questi hanno dei pro e dei contro, esattamente come windows
                              No, "esattamente come" non c'entra nulla, questo è quello che dico quando finisce sempre tutto a tarallucci e vino.
                              E' come dire avere una moglie prostituta o una moglie fedele è la stessa cosa tanto tutte e due hanno esattamente pro e contro.

Commenta

• Sergio
                                Administrator
                                • May 1999
                                • 88159
                                • 2,199
                                • 2,898
                                • United States [US]
                                • Florida
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                                esatto anche io sono anni che uso le varie versioni di windows, e mai problemi gravi di virus

........................

poi mi arriva il pc dell'amico/a, vicino/a..... zii , parenti , ecc ecc.....
                                che ti dice : guarda ho un problema ... bla bla bla ....
                                e gli chiedi ma da quando: oooooh saranno 2 mesi
                                Vedi cosa intendo? Se chiedo a tizio ti risponde sempre : "Ioooooo? Mai avuto un problema " Ma se ti guardi in giro tutti gli altri hanno il computer inchiodato.... è ma loro non sono "esperti" , non lo sanno usare.... mhaaa

Commenta

Working...
                                X