Windows 7

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88159
    • 2,199
    • 2,898
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Bene, bene, va niente male.....

.... sembrano i primi commenti di Vista quando era uscito , poi se dopo una settimana che lo installate da problemi ci sono sempre gli antivirus, il defrag, il formattone, e che pretendi? C'è chi è abituato a prenderlo nel sedere, figuratevi se non ci si abitua ai problemi del pc.

Commenta

• menphisdaemon
      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
      • Mar 2008
      • 12086
      • 1,105
      • 1,189
      • Treviso
      • Send PM

Sergio scusa il post che è da trash ma diciamoci la verità: non ho i coglion* di cambiare..mac è + stabile ma ci son pochi programmi rispetto a win, tutti formati proprietari...è un pacco insomma...
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• Argor
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2009
        • 3832
        • 423
        • 748
        • Send PM

Il sistema operativo di mac è troppo palloso non ci sono mai problemi fila tutto troppo liscio, io a casa ho vista e qualche problemino l'ho avuto ma nulla di che

Commenta

• Meco
          Bodyweb Member
          • Jun 2005
          • 1546
          • 297
          • 273
          • Send PM

sergio è rimasto ai tempi di win98 con le norton utilities istallate ... nel frattempo sono passati 10 anni e le cose sono un pelo migliorate.

Commenta

• Sartorio
            Non utente di Bodyweb
            • Dec 2004
            • 7305
            • 369
            • 118
            • Società Civile
            • Send PM

Molto valido, migliore di Vista e degno sostituto di XP.
            Si comporta egregiamente anche con 1GB di ram.
            Originariamente Scritto da gorgone
            il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 88159
              • 2,199
              • 2,898
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggio
              sergio è rimasto ai tempi di win98 con le norton utilities istallate ... nel frattempo sono passati 10 anni e le cose sono un pelo migliorate.
              Concordo sul pelo, non si è cambiato di più in ambito win, ma Sergio è andato un bel pò avanti e win l'ha abbandonato del tutto per il mondo Unix, consiglio anche agli altri di non lasciare passare gli anni aspettando che "qualche cosa cambi"

Commenta

• Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 88159
                • 2,199
                • 2,898
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
                Il sistema operativo di mac è troppo palloso non ci sono mai problemi fila tutto troppo liscio

Windows invece vi fa credere che siete dei geni facendovi perdere delle mezze giornate a risolvere problemi inutili, de gustibus non est disputandum

Commenta

• alex87alex
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2006
                  • 4261
                  • 315
                  • 660
                  • Marche, prov di Macerata
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio

Windows invece vi fa credere che siete dei geni facendovi perdere delle mezze giornate a risolvere problemi inutili, de gustibus non est disputandum
                  Parliamo di linux:

a parità di conoscenze informatiche, tra linux e windows quante ore si passa in media a configurare tutto l'indispensabile? Ipotizziamo 4a1 (se tutto va bene) in favore di winzoz?

Poi tralasciamo il software e i giochi che sono discorsi che lasciano il tempo che trovano... Ma ti dico che ora come ora Seven è un buon sistema operativo, qualche crash ogni tanto ma nulla a che vedere con vista. Gira su pc nn eccezionali, boot veloce, grafica molto carina, maggiore possibilità di amministrare il pc (x esempio si può agire dal firewall su specifiche porte in ingresso e in uscita), il wireless rispetto ad ubuntu prende nettamente meglio, l'antivirus se lo sai scegliere nn appesantisce niente...

Ti dico: se l'esigenza dell'utente è quella di avere meno sbattimenti possibili (facendo un uso consapevole del pc) Seven è ottimo.

Aggiungo che ho installato + di 30gb di programmi da quando l'ho messo ed è solo un pelo + lento.

Nn credo di poter attaccare il mondo Mac xchè nn ne ho mai provato uno quindi nn saprei da dove partire, ma i confronti con linux posso farli xchè l'ho usato fino a poco tempo fa.... Nn vi dico x esempio quante ore passate a smanettare x aggiornare il kernel visto che i driver ati m'incasinavano puntualmente il pc. Ho dovuto mettere la bellezza di 7 volte i driver vesa e poi reinstallare la versione + vecchia xchè la nuova nn andava. Dopo un pò di volte che capita scusate ma nn ho resistito +.

Linux è bello x chi ha voglia di smanettare, ora che nn ho tempo nn posso passare mezza giornata a configurare una periferica appena acquistata xchè devo implementare il suo modulo nel kernel e ricompilarlo tutto

"Senza offesa x chi è filo-linuxiano" Peace and love
                  ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

Commenta

• Meco
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2005
                    • 1546
                    • 297
                    • 273
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    Concordo sul pelo, non si è cambiato di più in ambito win, ma Sergio è andato un bel pò avanti e win l'ha abbandonato del tutto per il mondo Unix, consiglio anche agli altri di non lasciare passare gli anni aspettando che "qualche cosa cambi"
                    bah ... come se chiunque avesse un pc win based dovesse passare metà del tempo che passa davanti al pc a sistemare casini ed errori ... dobbiamo avvisare i nostri governanti : passare tutti al mac farebbe aumentare il PIL di almeno 5 punti ...

Commenta

• Gore
                      SHINIGAMI
                      • Apr 2007
                      • 20238
                      • 938
                      • 817
                      • @Zola....
                      • Send PM

Sergio ... ti faccio ricoverare nella comunità dove sto lavorando adesso...
                      loro ripetono in continuazione le stesse cose... proprio come te ...
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Sergio
                        Administrator
                        • May 1999
                        • 88159
                        • 2,199
                        • 2,898
                        • United States [US]
                        • Florida
                        • Send PM

Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
                        Parliamo di linux:

a parità di conoscenze informatiche, tra linux e windows quante ore si passa in media a configurare tutto l'indispensabile? Ipotizziamo 4a1 (se tutto va bene) in favore di winzoz?

Poi tralasciamo il software e i giochi che sono discorsi che lasciano il tempo che trovano... Ma ti dico che ora come ora Seven è un buon sistema operativo, qualche crash ogni tanto ma nulla a che vedere con vista. Gira su pc nn eccezionali, boot veloce, grafica molto carina, maggiore possibilità di amministrare il pc (x esempio si può agire dal firewall su specifiche porte in ingresso e in uscita), il wireless rispetto ad ubuntu prende nettamente meglio, l'antivirus se lo sai scegliere nn appesantisce niente...

Ti dico: se l'esigenza dell'utente è quella di avere meno sbattimenti possibili (facendo un uso consapevole del pc) Seven è ottimo.

Aggiungo che ho installato + di 30gb di programmi da quando l'ho messo ed è solo un pelo + lento.

Nn credo di poter attaccare il mondo Mac xchè nn ne ho mai provato uno quindi nn saprei da dove partire, ma i confronti con linux posso farli xchè l'ho usato fino a poco tempo fa.... Nn vi dico x esempio quante ore passate a smanettare x aggiornare il kernel visto che i driver ati m'incasinavano puntualmente il pc. Ho dovuto mettere la bellezza di 7 volte i driver vesa e poi reinstallare la versione + vecchia xchè la nuova nn andava. Dopo un pò di volte che capita scusate ma nn ho resistito +.

Linux è bello x chi ha voglia di smanettare, ora che nn ho tempo nn posso passare mezza giornata a configurare una periferica appena acquistata xchè devo implementare il suo modulo nel kernel e ricompilarlo tutto

"Senza offesa x chi è filo-linuxiano" Peace and love
                        Allora, Unix non è solo Linux, io parlo in generale ed anche oggi se non esistesse il Mac tornerei al Linux, forse BSD più che Linux, il Linux ok, è meno intuitivo, ma una volta che una cosa l'hai imparata, l'hai configurata stai a posto, con win non sai mai cosa ti capita ne perchè ti capita.

Commenta

• Sergio
                          Administrator
                          • May 1999
                          • 88159
                          • 2,199
                          • 2,898
                          • United States [US]
                          • Florida
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggio
                          bah ... come se chiunque avesse un pc win based dovesse passare metà del tempo che passa davanti al pc a sistemare casini ed errori ... dobbiamo avvisare i nostri governanti : passare tutti al mac farebbe aumentare il PIL di almeno 5 punti ...
                          German government adopts Linux in IBM deal

Un giorno lo faremo anche noi, quando sarà finita la partita di calcio

Commenta

• Sergio
                            Administrator
                            • May 1999
                            • 88159
                            • 2,199
                            • 2,898
                            • United States [US]
                            • Florida
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                            Sergio ... ti faccio ricoverare nella comunità dove sto lavorando adesso...
                            loro ripetono in continuazione le stesse cose... proprio come te ...

Commenta

• Gore
                              SHINIGAMI
                              • Apr 2007
                              • 20238
                              • 938
                              • 817
                              • @Zola....
                              • Send PM

torniamo al punto che spesso è vero che gli utenti di windows hanno spesso problemi e che ovviamente su Unix/Linux/Mac è piu difficile che capitino (e su questo c'è anche da vedere come mai... )
                              devo dire che il vero pregio di windows è la semplicità e dobbiamo ammettere che Bill Gates ha concesso a qualunque "mongolo del poro ittio" (BW Cit.) di usare un pc.
                              in piu se tu assembli in qualche maniera un qualunque processore che si incastra su una qualunque scheda madre, con una qualunque ram purchè entri nella sua sede , con una qualunque scheda video e usando un qualunque hard disk...
                              windows parte e in poco tempo hai un desktop , anche se con pochi colori funzionante.
                              Per Mac, se non gli prendi la sua configurazione.... non puoi fare nulla....
                              è un po come l'AIX per IBM o OS400 sempre per IBM... troppo facile confezionarsi un OS ad hoc per il proprio hardware e basta .... non credete
                              quindi ok tanti problemi ma anche una versatilità che nessun altro (anche le varie ditro linux di alcune schede non hanno i driver) ha
                              in piu non dimentichiamo che spesso sono gli utenti stessi la causa dei malfunzionamenti del proprio pc
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• alex87alex
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2006
                                • 4261
                                • 315
                                • 660
                                • Marche, prov di Macerata
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                                in piu non dimentichiamo che spesso sono gli utenti stessi la causa dei malfunzionamenti del proprio pc
                                Questo è un punto da nn sottovalutare... Sul mio fisso sono 2 anni che ho xp e nn ho avuto MAI un problema e MAI un virus nonostante faccio uso di programmi "da accoppiare ai giochi" (ndr)

Poi è ovvio che ad una chiavica gli dai linux sai quanti problemi riesce a tirarti fuori?
                                ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

Commenta

Working...
                                X