non posso fare altro che quotare profex che ha , in modo splendido, elencato ciò che più o meno tutti stiamo dicendo . rep.
Windows 7
Collapse
X
-
Sergio, venerdì ero in giro per installare delle cose e in un negozio di informatica su imac 24 stavano installando XP Faccio la tecnico: "siete pazzi???" e lui: "lascia perdere, un'azienda vuole la figosità dei mac ma è abituata a winzzoz!!!" ..... ho pensato a come avresti reagito tu in quel momentosigpic
Commenta
-
-
Sergio avrebbe sgranato gli occhi
poi in silenzio avrebbe cominciato a borbottare qualcosa tipo preghiera...
avrebbe tolto la camicia mostrando prima i pettorali...
poi la cintura di esplosivi che copriva l'addome ...
infine un ultimo log-in su bodyweb con l'i-iphone...
e si sarebbe immolato per l'onore di Steve Jobs
:asisis:sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioSergio, venerdì ero in giro per installare delle cose e in un negozio di informatica su imac 24 stavano installando XP Faccio la tecnico: "siete pazzi???" e lui: "lascia perdere, un'azienda vuole la figosità dei mac ma è abituata a winzzoz!!!" ..... ho pensato a come avresti reagito tu in quel momento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioOttimo, ottima Italia, poi via a vedere la partita di calcio....... non c'è limite all'abissale ignoranza della gente, che tristezza....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioOttimo, ottima Italia, poi via a vedere la partita di calcio....... non c'è limite all'abissale ignoranza della gente, che tristezza....
Eh !?
Eh !?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiopiu che altro per avere windows , con gli stessi soldi ti prendi un super-stiloso VAIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggioancora meglio ... si può istallare il fiammante oesseics sno leopard anche su un eeepc 1000h da 300€: hai la figosità del S.O. e 1000€ in più in tasca ^_^sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioGrandiosoLast edited by Meco; 15-09-2009, 12:26:28.
Commenta
-
-
anche io i problemi con windows li ho sempre avuto con i pc degli altri.
Se non sei capace meglio mac o linux (per uno che parte da zero mac è molto più userfrendly di windows).
Ma se ci capisci un poco windows non è poi così tanto male, anzi...virus e defrag sono un ricordo.
Commenta
-
-
Si ma windows lo usa il 99% dei mortali. E per lo piu per fare lo stesso range di cose.
Secondo me XP e' stato un ottimo sistema operativo, che non mi ha dato mai problemi. Da due anni non lo formatto, e ci ho installato anche un sacco di schifezze .
Se windows 7 avrà una performance simile ad XP, ci farò piu di un pensiero.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swanz Visualizza Messaggioanche io i problemi con windows li ho sempre avuto con i pc degli altri.
Se non sei capace meglio mac o linux (per uno che parte da zero mac è molto più userfrendly di windows).
Ma se ci capisci un poco windows non è poi così tanto male, anzi...virus e defrag sono un ricordo.
Come funzionalità non ho visto abbastanza per giudicare ma per me l'usabilità è stata una delusione completa.Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
Commenta