If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
l'esegui come amministratore mi ha pero' rotto 3/4 di minchia
c'è da qualche parte l'opzione che te lo fa escludere questo controllo ....
ma non ricordo dove ....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
...già Vista SPx è un polmone di suo (la stessa Microsoft ha ufficialmente dichiarato che ha fatto un buco nell'acqua...)... pensa un upgrade "live"...brrrrrrrrrrrrrrrrr ti ritrovi con un trattore secondo me...
battute a parte, da persona che ci "bazzica" ti consiglio: sempre meglio passare da un'installazione PULITA, visto poi il SALTO che fa Windows 7...non parlo di grafica e minchiate varie, ma del motore sotto...
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81
Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
...già Vista SPx è un polmone di suo (la stessa Microsoft ha ufficialmente dichiarato che ha fatto un buco nell'acqua...)... pensa un upgrade "live"...brrrrrrrrrrrrrrrrr ti ritrovi con un trattore secondo me...
battute a parte, da persona che ci "bazzica" ti consiglio: sempre meglio passare da un'installazione PULITA, visto poi il SALTO che fa Windows 7...non parlo di grafica e minchiate varie, ma del motore sotto...
file di registro e cosi??boh ho lettpo che se non si hanno su troppi file (il mio pc è nuovo quindi poco niente) va bene anche l'upgrade
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
sei uno scassamaroni cliccare sulla dx vicino l'orologi come tutti i seven user no è? E' colpa di quelli come te se il progresso va a rilento in questo mondo !!! Quelli che so ancora affezionati alla interfaccia di win95 e se la rifanno uguale su tutti i win
cmq bestia se proprio vuoi sta caz di icona fai così:
apri notepad e su un nuovo documento incolla questo:
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta