che differenza c'è tra il 3g ed il 3gs?
sondaggio: iphone, nokia n97 o samsung omnia?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioche differenza c'è tra il 3g ed il 3gs?- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza MessaggioIl fatto che Gary abbia un Nokia ti dovrebbe gia' indirizzare verso la buona scelta
comunque mad ha ragione, il fatto che io ho un n97 ti indirizza con sicurezz al 100% alla scelta del dream phone, ovvero il mioOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioche differenza c'è tra il 3g ed il 3gs?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
lol ma chi li fa sti grafici !? tuttotelefono.net ?! ma daiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioil 3gs fa addirittura i video !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
dai ragazzi... nn avrete mica voglia di fare la gara a chi ce l'ha piu lungo anche qui
io da possessore sia di nokia che di samsung, dico che un melafonino me lo prenderei....
almeno potrei poi parlare male anche di quellosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
ho letto un po' di recensioni in giro... ma se dico che il nokia è nettamente superiore all'iphone sergio mi banna?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioho letto un po' di recensioni in giro... ma se dico che il nokia è nettamente superiore all'iphone sergio mi banna?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
gary il tuo è bianco?
ieri su ebay se ne vendeva uno nuovo a 400 euro. manco il tempo di "tenerlo d'occhio" che l'avevano già comprato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiogary il tuo è bianco?
ieri su ebay se ne vendeva uno nuovo a 400 euro. manco il tempo di "tenerlo d'occhio" che l'avevano già compratoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta