Originariamente Scritto da zanelike
Visualizza Messaggio
sondaggio: iphone, nokia n97 o samsung omnia?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggiofake nokia
tecnicamente parlando...lo so che è un simil clonesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggiotutti e tre sono buoni con bussola interna, direi un leggero vantaggio per l'iphone perché ha il tomtom e il navigon che sono ottimi navigatori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiocome lo reputi?
tecnicamente parlando...lo so che è un simil clonesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIl Navigon è una figata, in autostrada ti mostra gli svincoli esattamente come sono, con i cartelli, le strade e la loro forma e gli sfondi sull'orizzonte, da provaresigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioconosco la comodità della qwerty, ho già un lg tribe ed è comodo.
non mi interessa il navigatore, ce l'ho già in entrambe le auto.
come ho detto mi interessa la navigazione davvero veloce in internet.
tu hai il nokia, come ti stai trovando? quanto costa attualmente?
e poi, i costi per la navigazione internet come sono?
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
personalmente mi sento di suggerire un iphone....
penso che da possessore sia di un omnia che di un n95 posso dire:
Nokia se ti interessa fare foto col cell e non Omnia.
l'Omina costa credo tra le 350 e le 399... interessante....
iphone 499....
n97 costoso ma non ho feedback riguardo (per quelli ci pensa Gary)
di Omnia ti posso dire che ha un ottimo sistema di navigazione con I-GO (bellissimo con le rappresentazione 3D delle città) e anche con Tom Tom (che allo stato attuale nn gestisce bene GPS interno al contrario di I-GO)
per navigare van bene entrambi con Opera o IE (omnia)sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
non so, io ho sempre avuto nokia e mi son sempre trovato benissimo, poi i feedback di gary sono una garanzia; il problema di nokia è che ora costa 599, tra due mesi 400
l'iphone 3gs quanto costa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggionon so, io ho sempre avuto nokia e mi son sempre trovato benissimo, poi i feedback di gary sono una garanzia; il problema di nokia è che ora costa 599, tra due mesi 400
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioGore penso che intendesse l'omnia hd, che come fotocamera spacca di brutto (almeno penso che il confronto sia 3gs, n97 e omnia hd)
quindi diffido degli 8mpx del omnia hd...
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggionon so, io ho sempre avuto nokia e mi son sempre trovato benissimo, poi i feedback di gary sono una garanzia; il problema di nokia è che ora costa 599, tra due mesi 400
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio599,tra due mesi 599sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
quindi iphone e n97 entrambi a 599?
però secondo me l'iphone si trova già usato pure, perchè è già un po' che è in giro, no?
Commenta
-
-
squadra forte non si cambiavedi tu
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
iphone 3gs o un 3g che costa meno. Navighi con gps(e software originale, senza guida vocale) e internet (ci vuole la promozione da 3€ a settimana con voda, disattivabile quando vuoi) o compri/scarichi(in questo secondo caso bastano 5 min e sblocchi il cel senza perdere alcuna garanzia,installi cydia,due cazzate e scarichi da torrent senza pagare 50-60-70€) uno dei 2 navigatori con mappe caricate (sync o navigon).- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
Commenta