sondaggio: iphone, nokia n97 o samsung omnia?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • X3me
    Ex-Bodyweb Senior
    • Dec 2005
    • 8064
    • 316
    • 260
    • Nord Italia
    • Send PM

Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
    ho letto un po' di recensioni in giro... ma se dico che il nokia è nettamente superiore all'iphone sergio mi banna?
    - Climber
    - ex Istruttore
    - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• lukasmile
      Lucamele
      • Feb 2009
      • 6667
      • 681
      • 907
      • Napoli
      • Send PM

ma scusa extreme, come memoria non c'è paragone, come fotocamera non c'è paragone, come "anzianità del costruttore" in ambito telefonico tra apple e nokia non c'è paragone(come se la nokia lanciasse un pc)...
      voi che ne sapete, come velocità di navigazione come stiamo messi a differenze?
      Owner - CEO Wellness Project

Commenta

• Gore
        SHINIGAMI
        • Apr 2007
        • 20238
        • 938
        • 817
        • @Zola....
        • Send PM

io credo che per la velocità di navigazione nessun gestore al momento copre con i 7.2mb/s.....
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Je ssò Foorttt''
          Bodyweb Senior
          • Jan 2008
          • 3430
          • 393
          • 182
          • Pescara
          • Send PM

ma scusa extreme, come memoria non c'è paragone, come fotocamera non c'è paragone, come "anzianità del costruttore" in ambito telefonico tra apple e nokia non c'è paragone(come se la nokia lanciasse un pc)...
          Non sò che recenzioni hai letto,ma l'N97 fà solo foto leggermente migliori,per il resto il 3gs lo sotterra tecnicamente,per non parlare del software,due universi differenti
          Nokia è l'attuale leader del mercato,ma se non abbandona il vetusto symbian e passa alla svelta ad Android la vedo dura per il futuro,almeno nel settore smartphone.
          L'unico cell paragonabile all'iphone che finora ho avuto tra le mani è l'Htc Magic,gli svantaggi sono la forma immonda e la comunità di sviluppatori ridotta.Sono curioso di provare qualche BlackBarry recente dato che ne parlano molto bene.

Commenta

• X3me
            Ex-Bodyweb Senior
            • Dec 2005
            • 8064
            • 316
            • 260
            • Nord Italia
            • Send PM

di che memoria parli???l'unica cosa in cui è superiore è la fotocamera e basta
            - Climber
            - ex Istruttore
            - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• Gary
              Queen Of The Balls - Ex Mod.
              • Mar 2007
              • 35989
              • 1,893
              • 1,470
              • Tempio Pausania
              • Send PM

ascia stare prenditi un nokia e basta troppe chiacchiere, l'n97 a sentire loro non runna niente, io gioco a quake 2, doom, ngage e ai loro stessi giochi senza problemi, al che sono chiacchiere
              Originariamente Scritto da modgallagher
              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• X3me
                Ex-Bodyweb Senior
                • Dec 2005
                • 8064
                • 316
                • 260
                • Nord Italia
                • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                ascia stare prenditi un nokia e basta troppe chiacchiere, l'n97 a sentire loro non runna niente, io gioco a quake 2, doom, ngage e ai loro stessi giochi senza problemi, al che sono chiacchiere
                si si prendi l'n97
                - Climber
                - ex Istruttore
                - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• Gore
                  SHINIGAMI
                  • Apr 2007
                  • 20238
                  • 938
                  • 817
                  • @Zola....
                  • Send PM

x3me e Jessoffort... sono cloni di Sergio votati alla Apple ....
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2008
                    • 3430
                    • 393
                    • 182
                    • Pescara
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                    è Gary che è un sostenitore di aborti tecnologici,dalla ps3,ai symbian,scommetto che un tempo guardava i betamax,ascoltava musica sui mini-cd,ed ora da buon filoberlusconiano confida nel successo del digitale terrestre

Anche confrontandolo agli altri symbian in commercio (anche più economici) l'N97 ne esce con le ossa rotte:
                    Nokia N97 vs Samsung Omnia HD: the last fight – part #1 (Processore e Memorie) « johnnybrasco’s Weblog
                    Nokia N97 vs Samsung Omnia HD: the last fight – part #2 (foto, video, schermo) « johnnybrasco’s Weblog

Io ne ho avuti 3 di symbian,l'ultimo un n78,il mio consiglio è di stargli lontano come la peste,se non ti piace il melafonino dai un occhiata agli Htc ed al Samsung che montano Android
                    Last edited by Je ssò Foorttt''; 27-07-2009, 18:49:40.

Commenta

• X3me
                      Ex-Bodyweb Senior
                      • Dec 2005
                      • 8064
                      • 316
                      • 260
                      • Nord Italia
                      • Send PM

- Climber
                      - ex Istruttore
                      - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• Gore
                        SHINIGAMI
                        • Apr 2007
                        • 20238
                        • 938
                        • 817
                        • @Zola....
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                        è Gary che è un sostenitore di aborti tecnologici,dalla ps3,ai symbian,scommetto che un tempo guardava i betamax,ascoltava musica sui mini-cd,ed ora da buon filoberlusconiano confida nel successo del digitale terrestre

Anche confrontandolo agli altri symbian in commercio (anche più economici) l'N97 ne esce con le ossa rotte:
                        Nokia N97 vs Samsung Omnia HD: the last fight – part #1 (Processore e Memorie) « johnnybrasco’s Weblog
                        Nokia N97 vs Samsung Omnia HD: the last fight – part #2 (foto, video, schermo) « johnnybrasco’s Weblog

Io ne ho avuti 3 di symbian,l'ultimo un n78,il mio consiglio è di stargli lontano come la peste,se non ti piace il melafonino dai un occhiata agli Htc ed al Samsung che montano Android
                        Android incuriosisce anche me...
                        qualcuno ha feedback reali , ergo non per sentito dire ???
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2008
                          • 3430
                          • 393
                          • 182
                          • Pescara
                          • Send PM

Android incuriosisce anche me...
                          qualcuno ha feedback reali , ergo non per sentito dire ???
                          Ho avuto tra le mani un htc magic per un'oretta,finora mi è parso l'unico cell in grado di offrire un'esperienza di navigazione paragonabile al melafonino,anche l'interfaccia è abbastanza intuitiva,purtroppo non ho avuto modo di testarlo a fondo con gli applicativi.La diffrenza maggiore imho stà nel numero di sviluppatori,sia ufficiali che underground,infinitamente superiore sull'iphone

Commenta

• Gore
                            SHINIGAMI
                            • Apr 2007
                            • 20238
                            • 938
                            • 817
                            • @Zola....
                            • Send PM

Ho avuto tra le mani un htc magic per un'oretta,finora mi è parso l'unico cell in grado di offrire un'esperienza di navigazione paragonabile al melafonino,anche l'interfaccia è abbastanza intuitiva,purtroppo non ho avuto modo di testarlo a fondo con gli applicativi.La diffrenza maggiore imho stà nel numero di sviluppatori,sia ufficiali che underground,infinitamente superiore sull'iphone
                            molto bene...
                            mi ispira sta cosa di un nuovo OS , ma temevo che restgasse di nicchia e con poche applicazioni, invece pare tu dica ci sia gente che sviluppa

cmq
                            son curioso, magari la prossima volta un melaonino me lo faccio và
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• MadRock
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2007
                              • 3235
                              • 245
                              • 204
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                              ti stavo proprio aspettando ! torna a giocare coi raggi X nell'iphone
                              comunque mad ha ragione, il fatto che io ho un n97 ti indirizza con sicurezz al 100% alla scelta del dream phone, ovvero il mio
                              Gary my dear mi sono appena fatta il giro dell'Europa con precisione millimetrica grazie al navigatore del mio Iphone, nel frattempo l'azione piu' multimediale che hai fatto tu con il tuo Nokia è stata pagare pane e latte con il servizio sms Poste Mobile

Commenta

• Gary
                                Queen Of The Balls - Ex Mod.
                                • Mar 2007
                                • 35989
                                • 1,893
                                • 1,470
                                • Tempio Pausania
                                • Send PM

ah ma allora è un vizio quello di chi prende xbox o iphone. compra solo prodotti dove paghi per avere le cose più elementari ( internet xbox ) o ti tocca smadonnare col pc per avere i servizi più scarni di un qualsiasi telefono ( video bluetooth etc ... ) , allora mi sa che qualche problema alla fine lo avete , ripeto, possiamo starne a parlare quanto ne vogliamo, io runno i vostri stessi giochi senza nessun problema !? si. io posso lasciare le applicazioni in background !? si. la navigazione internet è ottima !? si. e allora non capisco tutte queste critiche dove vanno a parare se faccio lo stesso, e ho funzioni nettamente migliori. ah.. " il nokia n97 non supporta il 3d " lol, non sapevo che dogz2 fosse bidimensionale.

Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggio
                                Gary my dear mi sono appena fatta il giro dell'Europa con precisione millimetrica grazie al navigatore del mio Iphone, nel frattempo l'azione piu' multimediale che hai fatto tu con il tuo Nokia è stata pagare pane e latte con il servizio sms Poste Mobile
                                sei la meglio, tu come va con l'iphone !? ancora incantata dall'incredibile app dei raggi x con la fotocamera !?
                                Originariamente Scritto da modgallagher
                                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

Working...
                                X