sondaggio: iphone, nokia n97 o samsung omnia?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • X3me
    Ex-Bodyweb Senior
    • Dec 2005
    • 8064
    • 316
    • 260
    • Nord Italia
    • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    ah ma allora è un vizio quello di chi prende xbox o iphone. compra solo prodotti dove paghi per avere le cose più elementari ( internet xbox ) o ti tocca smadonnare col pc per avere i servizi più scarni di un qualsiasi telefono ( video bluetooth etc ... ) , allora mi sa che qualche problema alla fine lo avete , ripeto, possiamo starne a parlare quanto ne vogliamo, io runno i vostri stessi giochi senza nessun problema !? si. io posso lasciare le applicazioni in background !? si. la navigazione internet è ottima !? si. e allora non capisco tutte queste critiche dove vanno a parare se faccio lo stesso, e ho funzioni nettamente migliori. ah.. " il nokia n97 non supporta il 3d " lol, non sapevo che dogz2 fosse bidimensionale.
    quali giochi?quante (e quali) applicazioni puoi tenere in background prima che il telefono si fotta?
    Last edited by X3me; 28-07-2009, 00:21:13.
    - Climber
    - ex Istruttore
    - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• Gary
      Queen Of The Balls - Ex Mod.
      • Mar 2007
      • 35989
      • 1,893
      • 1,470
      • Tempio Pausania
      • Send PM

Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
      quali giochi?quante applicazioni puoi tenere in background prima che il telefono si fotta?
      oddio non te lo so dire, domani mattina provo e gli faccio una screen
      Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• X3me
        Ex-Bodyweb Senior
        • Dec 2005
        • 8064
        • 316
        • 260
        • Nord Italia
        • Send PM

oddio non te lo so dire, domani mattina provo e gli faccio una screen
        ehm, manca la risp alla prima domanda però
        - Climber
        - ex Istruttore
        - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• Gary
          Queen Of The Balls - Ex Mod.
          • Mar 2007
          • 35989
          • 1,893
          • 1,470
          • Tempio Pausania
          • Send PM

Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
          ehm, manca la risp alla prima domanda però
          ah avevo letto quaNTI giochi. Comunque quelli per ngage sono in gran parte i giochi che sono pure su iphone, da spore a fast and furious, poi i vari doom e via dicendo
          Originariamente Scritto da modgallagher
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Gore
            SHINIGAMI
            • Apr 2007
            • 20238
            • 938
            • 817
            • @Zola....
            • Send PM

bambini basta....

anche io riesco a giocare con l'n95 e cagare contemporaneamente... vale ???
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Je ssò Foorttt''
              Bodyweb Senior
              • Jan 2008
              • 3430
              • 393
              • 182
              • Pescara
              • Send PM

ah ma allora è un vizio quello di chi prende xbox o iphone. compra solo prodotti dove paghi per avere le cose più elementari ( internet xbox ) o ti tocca smadonnare col pc per avere i servizi più scarni di un qualsiasi telefono ( video bluetooth etc ... ) , allora mi sa che qualche problema alla fine lo avete , ripeto, possiamo starne a parlare quanto ne vogliamo, io runno i vostri stessi giochi senza nessun problema !? si. io posso lasciare le applicazioni in background !? si. la navigazione internet è ottima !? si. e allora non capisco tutte queste critiche dove vanno a parare se faccio lo stesso, e ho funzioni nettamente migliori. ah.. " il nokia n97 non supporta il 3d " lol, non sapevo che dogz2 fosse bidimensionale.

Ma cosa "runni"?4 giochini in croce che sono peggio di quelli homebrew su iphone?Leggo che stò ngage non funziona neppure col touchscreen (vabbè che col touch resistivo diventava una sofferenza giocare),senza parlare della risoluzione che cambia di gioco in gioco,insomma sono gli stessi giochini che avevo sull'N73 un pò di anni fà.
              Io gioco pochissimo sull'iphone,ma siamo siamo su un'altro mondo direi (e questa è tutta roba del vecchio 3g):
              YouTube - Firemint Real Racing E3 Trailer
              YouTube - Doom Resurrection iPhone
              YouTube - Gangstar for iPhone Preview

Teoricamente l'N97 è in grado di far girare apps in background,praticamente quando lo accendi hai a disposizione solo 44mb di ram,già con opera ed il lettore accesi sei a rischio crash,io non scendo mai sotto i 150mb...
              Queste "funzioni nettamente migliori" le millanti da mesi,ancora non si riesce a capire a cosa ti riferisci.Per me l'N97 non è neppure paragonabile ad un iphone,sono due mondi differenti;ma ti dico di più,non trovo neppure un motivo (e non mi dire la qwerty che la considero uno svantaggio) per preferirlo ad esempio ad un'OmniaHD,che almeno tecnicamente non è nato vecchio

Commenta

• lukasmile
                Lucamele
                • Feb 2009
                • 6667
                • 681
                • 907
                • Napoli
                • Send PM

io non ci capisco più nulla, mi pare na gara a chi ce l'ha più lungo! sinceramente ho paura di spendere 600 euro e pentirmene nell'uno o nell'altro caso.
                Owner - CEO Wellness Project

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2008
                  • 3430
                  • 393
                  • 182
                  • Pescara
                  • Send PM

Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                  io non ci capisco più nulla, mi pare na gara a chi ce l'ha più lungo! sinceramente ho paura di spendere 600 euro e pentirmene nell'uno o nell'altro caso.

Beh,se dopo tutto questo parlare ti tieni i soldi in tasca io e Gary ti veniamo a prendere a casa
                  PS: dopo questa app anche Gary si convertirà al melafonino
                  Last edited by Je ssò Foorttt''; 28-07-2009, 01:44:42.

Commenta

• lukasmile
                    Lucamele
                    • Feb 2009
                    • 6667
                    • 681
                    • 907
                    • Napoli
                    • Send PM

aaaaaaahahahah ma cos'è quell'applicazione

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2008
                      • 3430
                      • 393
                      • 182
                      • Pescara
                      • Send PM

Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                      aaaaaaahahahah ma cos'è quell'applicazione

C'è un app per tuttto

Commenta

• lukasmile
                        Lucamele
                        • Feb 2009
                        • 6667
                        • 681
                        • 907
                        • Napoli
                        • Send PM

ragazzi lasciamo da parte le applicazioni e le cose secondarie; la mia priorità è la possibilità di connettermi velocemente ad internet in qualsiasi luogo, che sia il tribunale o la conservatoria dei registri immobiliari... tenendo in considerazione solo questo parametro, su cosa mi oriento?? inoltre: questi cellulari hanno la possibilità di collegarsi in wifi? sapete com'è, nel tribunale nuovo di napoli c'è il wifi, perchè non sfruttarlo

Commenta

• soirda
                          HOTCAMERA BOY
                          • Mar 2007
                          • 2171
                          • 99
                          • 50
                          • Send PM

se vuoi un cellulare che ti permetta di connettermi e navigare, semplicemente, velocemente lascia perdere i nokia, il symbian ormai è diventato vetusto.

l iphone, mi spiace dirlo, ma ora come ora non ha rivali.
                          il software è il migliore uscito negli ultimi 3 anni, è assolutamente innovativo; inoltre se ti interessano tutte ciò che riguarda applicazioni, personalizzazioni e queste cose secondarie il telefono mela è seguitissimo sotto questo aspetto.

è anche vero però che l htc ha sfornato dei gioiellini da non tralasciare:
                          il dream, il magic e l hero.
                          hanno tutti è tre android (sistema operativo sviluppato da google, per intenderci) che è perfetto per quello che riguarda la navigazione e la semplicità d uso.

ho trovato per culo questo video:

YouTube - HTC Hero Vs iPhone 3GS Vs Nokia N97 Vs HTC Touch Pro2

la gara a chi apre prima la pagina è un po una boiata perché i fattori in gioco sono tantissimi, però ti da una idea (ad esempio che il nokia non carica alcuni contenuti)

Commenta

• lukasmile
                            Lucamele
                            • Feb 2009
                            • 6667
                            • 681
                            • 907
                            • Napoli
                            • Send PM

bene, soirda, ti ringrazio! hai fugato il più grosso dei miei dubbi: la velocità di connessione.

volevo sapere una cosa: l'iphone è possibile comprarlo nei megastore come eldo, mediaworld, expert ecc?

Commenta

• gbpackers
                              #1 Fan GreenBay Packers
                              • Jun 2006
                              • 5542
                              • 302
                              • 227
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                              Teoricamente l'N97 è in grado di far girare apps in background,praticamente quando lo accendi hai a disposizione solo 44mb di ram,già con opera ed il lettore accesi sei a rischio crash,io non scendo mai sotto i 150mb...
                              Scusa Jessò, sai che sono imparziale e ritengo l'iphone il must della categoria ma questa, permettimi, è una cavolata: con il 5800, che in pratica ho lo stesso hw del n97, gira tranqullamente nokia sport traker con blutooth e gps attivo, lettore multimediale, opera e telecamera senza problemi e per più di 1 ora (tempo di una corsa) e non sono voci ma prove che faccio quasi ogni giorno

ps: riesco anche a ricevere telefonate che ovviamente devio
                              sigpic

Commenta

• Rik_the_Dog
                                Il Furiano
                                • Feb 2007
                                • 12996
                                • 679
                                • 741
                                • Genova
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                                è Gary che è un sostenitore di aborti tecnologici,dalla ps3,ai symbian,scommetto che un tempo guardava i betamax,ascoltava musica sui mini-cd,ed ora da buon filoberlusconiano confida nel successo del digitale terrestre

Anche confrontandolo agli altri symbian in commercio (anche più economici) l'N97 ne esce con le ossa rotte:
                                Nokia N97 vs Samsung Omnia HD: the last fight – part #1 (Processore e Memorie) « johnnybrasco’s Weblog
                                Nokia N97 vs Samsung Omnia HD: the last fight – part #2 (foto, video, schermo) « johnnybrasco’s Weblog
                                il mio Omnia HD è ottimo, ma non avevo voglia di mettermi a discutere, ognuno cerca cose differenti, io volevo l schermo migliore in commercio e ho scelto l'Hd, se a LUkas la cosa che nteressa di iù è la navigzione forse il melafonino sarebbe il più adatto.

Commenta

Working...
                                X