Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Qualcuno ha sincronizzato google calendar?
Io ho provato a seguire questa guida:
Ruiner's Head: Google Calendar in push su iPhone
ma niente, aggiungo le cose su google ma sull'iphone non le vedo ma l'email push funzionasigpic
Commenta
-
-
scusate un secondo, giusto per capire, ma se io lo aggiorno alle 3.1, posso fare il downgrade a 3.0 e quindi il jail? me la cavo con poco o è estremamente complicato o me la cavo con poco ?!Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ma sopratutto, con il 3.1 non posso installare le apps come faccio con appulo.us ?!Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioscusate un secondo, giusto per capire, ma se io lo aggiorno alle 3.1, posso fare il downgrade a 3.0 e quindi il jail? me la cavo con poco o è estremamente complicato o me la cavo con poco ?!
Ti dico però che due tre volte mi ero trovato nella tua situazione e si risolve.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma sopratutto, con il 3.1 non posso installare le apps come faccio con appulo.us ?!NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
mi sono arreso e sto procedendo con la 3.1 , ho trovato un pò di guide sul downgrade del fw, speriamo bene di poter tornare indietro se no tocca aspettare che qualche cristo faccia il jail per il 3.1Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiomi sono arreso e sto procedendo con la 3.1 , ho trovato un pò di guide sul downgrade del fw, speriamo bene di poter tornare indietro se no tocca aspettare che qualche cristo faccia il jail per il 3.1
Commenta
-
-
si l'ho fatto, no so se è scarico o meno ma non si accende... lo tiro contro il muro a breve giuroOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosi l'ho fatto, no so se è scarico o meno ma non si accende... lo tiro contro il muro a breve giuro
Commenta
-
-
nel caso lo portassi all'apple store per una sostituzione, possono fare casini per il jail etc ? non è che non me lo cambiano ?!Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
si, ti fanno casini per il jail. ma se lo hai aggiornato al 3.1 il jail è sicuramente saltato. cmq per me devi portarlo dietro.
Commenta
-
-
forse ci sono riuscito.. dio cristo vedo la board ... speriamoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
riuscito..finalmente... va a capire come fare un downgradeOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta