che chiulo, a me doveva capitare proprio l'iphone smaffo
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Commenta
-
-
il destino è proprio infame veramente manco farlo appostaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioGary se lo svendi fammi sapere
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiogary che ha il tuo iphone??non ho seguito la vicendaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio500 euro.
in pratica mi era andato in pappa, bande colorate non si avviava più, ho dovuto per forza di cose installare il 3.1 visto che non avevo modo di installare il 3.0 e ora sono qui in attesa di sapere se potrò ancora jailbreakkare o sono fottuto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio500 euro.
in pratica mi era andato in pappa, bande colorate non si avviava più, ho dovuto per forza di cose installare il 3.1 visto che non avevo modo di installare il 3.0 e ora sono qui in attesa di sapere se potrò ancora jailbreakkare o sono fottuto- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioperchè non potevi installare il 3.0??Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioperchè col nuovo itunes la apple ha bloccato l'installazione dei vecchi FW, anche su itunes 8 o versioni precedenti non era possibile, e non avendo salvato su cydia i miei dati non era possibile..- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
già ottimo.spero presto che rilascino il jail anche per quelli che hanno il 3.1, visto che ora la apple vende e spedisce solo terminali con 3.1 e quindi come me ci sono altri milioni di personeOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio500 euro niente male- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
ma che cavolo me lo ha fatto di nuovo me lo faccio venire a prendere a casa e me lo faccio dare nuovo, e che porcaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma che cavolo me lo ha fatto di nuovo me lo faccio venire a prendere a casa e me lo faccio dare nuovo, e che porca
Commenta
-
Commenta