If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Relax, lo puoi rimettere a punto come era prima 1000 volte, anche a me all'inizio capitava di incasinarmi , non temere, lo puoi SEMPRE resettare, in qualsiasi situazione esiste una sequenza di tasti che lo fa resettare.
Segui attentamente le procedure che descrivono su Internet, stai scazzando qualche cosa.
sergio le ho provate tutte e non fa niente. le uniche due cose che si vedono sono il carico della batteria ( e oltretutto rimane così per qualche minuto, subito dopo torna la meletta ) , e la mela con la barra di caricamento bloccata. non va non so cosa fare itunes non lo trova non fa un tubo
sergio le ho provate tutte e non fa niente. le uniche due cose che si vedono sono il carico della batteria ( e oltretutto rimane così per qualche minuto, subito dopo torna la meletta ) , e la mela con la barra di caricamento bloccata. non va non so cosa fare itunes non lo trova non fa un tubo
redsnow 0.8 , fw 3.0
Se sbagli una procedura o si scazza qualche cosa capita che si blocca e non si riaccende più, puoi sempre installare di nuovo un backup che dovresti avere su iTunes e poi sbloccarlo di nuovo con redsn0w.
Se non hai un backup puoi fare il reset totale da itunes e poi vai di redsnow.
Io anche ho usato Redsnow 0.8 e SW 3.0, no prob sul 3G e sul 3Gs, cerca però di tenere anche dei backup, ogni volta che installi un applicazione o sincronizzi iTunes dovrebbe fare un backup delle impostazioni del tuo iPhone.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Ho letto che usate quasi tutti redswow!! Perchè?! Purplera1n è molto piu semplice e meno invasivo... Redsnow invece forza lo sblocco installando un deamon che poi viene rimosso, ma lascia sempre delle traccie poichè si autocancella con un processo deb... Io uso purplera da luglio, ho installato moltissime cose da cydia e non ho mai avuto problemi!! Nn ho ripristinato neanche una volta!! E premmetto che sono uno smanettone èh!!
Je il fatto è che io non vedo solo la meletta ma anche la barra caricamento, in secondo luogo quando lo attacco al pc subito entra in modalità batteria e mi fa vedere la batteria...
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta