Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    link da ebay ?
    ti ripeto che ho preso diverse sole da ebay prendendo queste pellicole, perchè nell'immaggine c'è quella originale mentre quella che ti arriva è na merd...

    prendila qui Anti-glare Screen Protector for iPhone 3G/3GS - AP05-018 by more costa di piu ma ne vale la pena... se non la togli con le mani ti rimane a vita...

    Commenta


      Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
      che palle ho messo su una pellicola a specchio che mi sfasa i colori dello schermo tendendo al giallo, mi tocca prenderne un altra, conoscete valide alternative per le pellicole ?
      invisible shield. ti mandano pure spray liquido (va beh è semplice acqua saponata) e il coso per tirar via le bolle.
      io cmq compro sempre da bestskinever.

      per i siti cerca il nome su google.

      p.s ora che so che la pellicola a specchio può giocare sto brutto scherzo non la prenderò.
      Last edited by X3me; 13-10-2009, 21:58:03.
      - Climber
      - ex Istruttore
      - ex P.Trainer AFFWA

      Commenta


        preso. fremo per lasciare il feed negativo al tizio che ha tentato di fregarmi su ebay con sta plastichina orrenda
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


        Commenta


          aaaaaaaah voglio la Viper app per la macchina:



          Commenta


            riguardo invece le apps che utilizzano la tecnologia augmented reality, ora che finalmente sapete cos'é, ne parliamo qui? http://www.bodyweb.com/super-digital-forum/217260-augmented-reality-reata-aumentata.html

            Commenta


              Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggio
              aaaaaaaah voglio la Viper come macchina

              Ti quoto ma penso sia più giusto così
              sigpic

              Commenta


                sfrutta il bluetooth della macchina ?! no perchè se così fossi il primo infame con un minimo di conoscenza ti frega 120 mila dollari di auto
                Originariamente Scritto da modgallagher
                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                Commenta


                  io invece voglio la topa che parla dell' app!!! XD

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                    sfrutta il bluetooth della macchina ?! no perchè se così fossi il primo infame con un minimo di conoscenza ti frega 120 mila dollari di auto
                    infatti sicurezza "0"

                    Commenta





                      vai jeil vai jeill dominaaaaaaaaaaaaaaaa e l'italia al 5° posto
                      - Climber
                      - ex Istruttore
                      - ex P.Trainer AFFWA

                      Commenta


                        in pratica tutti i paesi avanzati comprano originali, i poracci jailbreakkano
                        Originariamente Scritto da modgallagher
                        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                          in pratica tutti i paesi avanzati comprano originali, i poracci jailbreakkano
                          Tristemente vero

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio



                            vai jeil vai jeill dominaaaaaaaaaaaaaaaa e l'italia al 5° posto
                            Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                            in pratica tutti i paesi avanzati comprano originali, i poracci jailbreakkano
                            Non ci credo, secondo me è un tentativo di scoraggiare il jailbreacking, un pò come la pubblicità della pirateria, non so se ricordate "Il ragazzino che porta la ragazza a casa e gli fa vedere un film piratato, il film si vede male e lei gli fa : sei uno sfigato, io vado al cinema con Mario"

                            Propaganda, solo propaganda, in Usa c'è la maggior parte degli Iphone e secondo me, anche a giudicare dai tutorial su youtube, la maggior parte dei crack



                            Commenta


                              Apple aggiorna l’iBoot ed elimina la possibilitÃ* di eseguire il Jailbreak sull’iPhone 3GS | iSpazio - Il Blog sull'Apple iPhone 3GS, iPhone 3G ed iPod Touch più letto in Italia

                              Commenta



                                bla bla bla bla bla
                                - Climber
                                - ex Istruttore
                                - ex P.Trainer AFFWA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎