Originariamente Scritto da swarzetto
Visualizza Messaggio
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da axl94 Visualizza MessaggioLeo esprimici i tuoi pareri poi
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Con jelly Bean migliora parecchio la fluidità e la velocita sul web anche io avevo provato l s3 non aggiornato e l iPhone5 e andava meglio l iPhone5 poi ho riprovato s3 aggiornato e andava a razzo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza MessaggioNo purtroppo. Tu che dici? Io mi conosco sono una delle vittime Apple, ma sta batteria mi fa dubitare, ormai è palese che quando iphone 5 si spegne ad s3 restano 30-40% di carica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da axl94 Visualizza MessaggioSu questo sono pienamente d accordo con argor...esempio io ho l Xperia pagato 499 a distanza di 6 mesi mi ritrovo a venderlo a Max 250-300 euro ma a dire tnt...
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggionon saprei, la teoria di argor però regge.
http://www.swisscom.ch/it/clienti-pr...16gb-nero.html
Senza abbonamento CHF 749.– = 619.20 euro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza MessaggioDovrei essere in quelle zone tra non molto, a Livigno dovrebbe costare ancora meno no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardos Visualizza Messaggiodovrei essere in quelle zone tra non molto, a livigno dovrebbe costare ancora meno no?
Commenta
-
Commenta