Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • leonardoS
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2008
    • 12796
    • 1,031
    • 842
    • Verso la riva dello Stige
    • Send PM

    esprimiti big

    Commenta

    • Argor
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2009
      • 3832
      • 423
      • 748
      • Send PM

      No secondo me voleva dire che a Livigno ci sono gli stessi prezzi e che è ovvio essendo in Italia

      Commenta

      • BigPaschi
        SOLIDUS
        • Apr 2008
        • 12834
        • 976
        • 1,208
        • Castrovillari
        • Send PM

        beh

        Commenta

        • swarzetto
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2006
          • 2075
          • 84
          • 106
          • Send PM

          Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
          beh
          Leos ha ragione a chiedere, infatti nella località di Livigno (al confine dell’Italia) non si paga l’IVA.
          Chiedendo il prezzo dei vari modelli con una mail al Duty-Free, hanno risposto che il modello da 16GB verrà a costare €649, il 32GB €749 mentre il 64GB €849 (info ottenuta da un altro blog)
          «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
          Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

          Commenta

          • leonardoS
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2008
            • 12796
            • 1,031
            • 842
            • Verso la riva dello Stige
            • Send PM

            Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggio
            Leos ha ragione a chiedere, infatti nella località di Livigno (al confine dell’Italia) non si paga l’IVA.
            Chiedendo il prezzo dei vari modelli con una mail al Duty-Free, hanno risposto che il modello da 16GB verrà a costare €649, il 32GB €749 mentre il 64GB €849 (info ottenuta da un altro blog)
            A sto punto conviene prendere il 32gb

            Commenta

            • swarzetto
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2006
              • 2075
              • 84
              • 106
              • Send PM

              Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
              A sto punto conviene prendere il 32gb
              sinceramente avendo anche ipad e air 13" , a me basta il 16gb. Mai usati piu' di 20gb anche mettendo cose inutili.
              Mettendo solo il necessario e sincronizzando spesso, 16gb mi bastano ed avanzano
              «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
              Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

              Commenta

              • leonardoS
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2008
                • 12796
                • 1,031
                • 842
                • Verso la riva dello Stige
                • Send PM

                Però allo stesso tempo so che c'è un limite di spesa per materiali elettronici, credo 300€, va beh che comunque è un cell e non un tv lcd, quindi capite a me. Resta il fatto di dove reperirlo dato che non credo di siano Apple store.

                ---------- Post added at 09:13:39 ---------- Previous post was at 09:12:26 ----------

                Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggio
                sinceramente avendo anche ipad e air 13" , a me basta il 16gb. Mai usati piu' di 20gb anche mettendo cose inutili.
                Mettendo solo il necessario e sincronizzando spesso, 16gb mi bastano ed avanzano
                e siamo in due, prossimamente credo di prendere pro da 13, anche se viaggiando spesso sarebbe meglio un air da 11

                Commenta

                • swarzetto
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2006
                  • 2075
                  • 84
                  • 106
                  • Send PM

                  Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                  Però allo stesso tempo so che c'è un limite di spesa per materiali elettronici, credo 300€, va beh che comunque è un cell e non un tv lcd, quindi capite a me. Resta il fatto di dove reperirlo dato che non credo di siano Apple store.

                  ---------- Post added at 09:13:39 ---------- Previous post was at 09:12:26 ----------


                  e siamo in due, prossimamente credo di prendere pro da 13, anche se viaggiando spesso sarebbe meglio un air da 11
                  attento a prendere l'11", lo schermo e' davvero piccolo e tante cose non riusciresti a farle.
                  Io prima di prendere il 13" li ho provati entrambi e alla fine ho optato per il 13"
                  ci rimetto un pelino in mobilita', ma la differenza di schermo e' tanta. Anche se anche i 13" molto spesso sono pochi. A casa lo conntetto al televisore
                  «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
                  Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

                  Commenta

                  • leonardoS
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2008
                    • 12796
                    • 1,031
                    • 842
                    • Verso la riva dello Stige
                    • Send PM

                    Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggio
                    attento a prendere l'11", lo schermo e' davvero piccolo e tante cose non riusciresti a farle.
                    Io prima di prendere il 13" li ho provati entrambi e alla fine ho optato per il 13"
                    ci rimetto un pelino in mobilita', ma la differenza di schermo e' tanta. Anche se anche i 13" molto spesso sono pochi. A casa lo conntetto al televisore
                    Già avuto unibody 13 ed usato air 11 della mia ragazza, certo su un 13 quando sei fuori casa già un film e la navigazione sono più godibili. Sai per caso le differenze di batteria tra air 13 e pro 13?

                    Commenta

                    • swarzetto
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2006
                      • 2075
                      • 84
                      • 106
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                      Già avuto unibody 13 ed usato air 11 della mia ragazza, certo su un 13 quando sei fuori casa già un film e la navigazione sono più godibili. Sai per caso le differenze di batteria tra air 13 e pro 13?
                      li ho avuti entrambi e la batteria dell'air ha una durata maggiore ed anche di tanto; non dico il doppio ma giu' di li.
                      DIciamo che e' una via di mezzo tra macbook ed ipad.
                      Considera solo che il mio macbook era 2008
                      «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
                      Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

                      Commenta

                      • leonardoS
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2008
                        • 12796
                        • 1,031
                        • 842
                        • Verso la riva dello Stige
                        • Send PM

                        infatti l'air lo vedo meglio anche per viaggiare,tanto i DVD ormai non servono più e i lettori SD possono essere collegati via USB.

                        Commenta

                        • swarzetto
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2006
                          • 2075
                          • 84
                          • 106
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                          infatti l'air lo vedo meglio anche per viaggiare,tanto i DVD ormai non servono più e i lettori SD possono essere collegati via USB.
                          anche perche' solo il porta CD con una ventina di pezzi dentro pesa come l'air
                          «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
                          Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

                          Commenta

                          • leonardoS
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2008
                            • 12796
                            • 1,031
                            • 842
                            • Verso la riva dello Stige
                            • Send PM

                            ahaha effettivamente

                            Commenta

                            • Argor
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2009
                              • 3832
                              • 423
                              • 748
                              • Send PM

                              Naturalissimo è un Asino
                              Last edited by Argor; 04-10-2012, 22:30:37.

                              Commenta

                              • Virulogo.88
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2008
                                • 21140
                                • 1,773
                                • 3,065
                                • Big City
                                • Send PM

                                Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
                                Ragazzi stavo pensando all'impatto ecologico che possono avere le micro sim sul pianeta, immaginate a quante tonnellate di plastica si possono risparmiare togliendo la parte inutilizzata dalla sim, secondo me non è da sottovalutare, brava Apple
                                non commento
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X