Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
-
-
Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza MessaggioPiù che altro finché ci sono i coglioni che lo comprano
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
vista questa ennesima esperienza vedremo se saranno altrettanto coglioni i prossimi acquirenti per un S4sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiocapirai... quando un S3 costa 699 e dopo 3 mesi lo prendi a 540 con tanto di tablet annesso
vista questa ennesima esperienza vedremo se saranno altrettanto coglioni i prossimi acquirenti per un S4
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioE' mezzanotte Chi l'ha comprato? Chi ci posta subito la prima cagata della giornata tramite aiiffonne 5??
Sent from my iPhone 5 using TapatalkOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioIo
Sent from my iPhone 5 using Tapatalk“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioA prova di quanto dici di possedere, posta foto dell'iphone 5 con cartello in mano con scritto: "Sono Bigpaschi siccome l'S3 che ho fà cagare, ora sono in fila per prendermi laifone 5 anche io.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza MessaggioPrezzo ufficiale 729 bah!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Che je potessero cascà le dita!Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
bisogna riconoscerlo, l'italia e' un paese del *****! anche in questo paese di trogloditi dove mi trovo ci pigliano per il culo.
Ero a tavola con un collega inglese ed uno americano parlando di iphone... non siamo riuscti a trovare una spiegazione al divario di prezzi tra il nostro paese ed il loro se non che i politici magnano pure su queste cose... e la cosa non e' venuta da me«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Commenta
-
-
Sono però 5 giorni che si sanno i prezzi ufficiali: 725/835/945.. conviene come al solito l'abbonamento top400.Originariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioA prova di quanto dici di possedere, posta foto dell'iphone 5 con cartello in mano con scritto: "Sono Bigpaschi siccome l'S3 che ho fà cagare, ora sono in fila per prendermi laifone 5 anche io.
Sent from my iPhone 5 using TapatalkOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiocapirai... quando un S3 costa 699 e dopo 3 mesi lo prendi a 540 con tanto di tablet annesso
vista questa ennesima esperienza vedremo se saranno altrettanto coglioni i prossimi acquirenti per un S4
coglioni al 100% dato che pure il giorno dell' uscito di trova a 100 € in meno in internet
il costo di iphone 5 è 729 il costo dell' S3 NON è 699Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioi coglioni sono quelli che prendono un prodotto android a prezzo pieno...
coglioni al 100% dato che pure il giorno dell' uscito di trova a 100 € in meno in internet
il costo di iphone 5 è 729 il costo dell' S3 NON è 699
ma lo consideri il fatto che se hai un problema entro 12 mesi di tempo dall'acquisto te ne danno uno nuovo?
Lo consideri che se 12 mesi dopo vuoi venderlo lo vendi a poco meno di quello che lo hai pagato? e che con tutti gli altri invece ci perdi tantissimo?
Consideri che iphone e' un prodotto "nuovo" per 12 mesi, mentre gli altri se ti va bene per max 12 settimane?
E tutto questo tralasciando le caratteristiche tecniche ed estetiche cosi' come le varie correnti di pensiero
Il fatto che e' un prezzo troppo alto per molte persone, non e' un punto a sfavore di apple (cosi' come non lo e' per la ferrari che fa macchina da 300K), ma una cazzata di chi li compra senza avere sufficienti soldi da permetterselo.«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggioma lo consideri il fatto che se hai un problema entro 12 mesi di tempo dall'acquisto te ne danno uno nuovo?
Lo consideri che se 12 mesi dopo vuoi venderlo lo vendi a poco meno di quello che lo hai pagato? e che con tutti gli altri invece ci perdi tantissimo?
Consideri che iphone e' un prodotto "nuovo" per 12 mesi, mentre gli altri se ti va bene per max 12 settimane?
E tutto questo tralasciando le caratteristiche tecniche ed estetiche cosi' come le varie correnti di pensiero
Il fatto che e' un prezzo troppo alto per molte persone, non e' un punto a sfavore di apple (cosi' come non lo e' per la ferrari che fa macchina da 300K), ma una cazzata di chi li compra senza avere sufficienti soldi da permetterselo.
io quest' anno ho preso un htc one s a 440 euro poco dopo l' uscita quando il listino era a 599
vai tranquillo che il prox anno non lo vendo di certo a meno di 300Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta