Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
    La batteria negli anni si deteriora cmq....
    Il 3gs poi non ha mai avuto una grande autonomia.... Io arrivo alle 16/18 al max... Cmq ora lo metto anche li ios6, perché con ipad al momento non vedo evidenti peggioramenti in termini di durata.
    I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

    Commenta


      sta cosa della batteria mi fa girare le ballx. Avete letto dei problemi estetici legati alla cornice che si "scrosta"?

      Commenta


        Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
        sta cosa della batteria mi fa girare le ballx. Avete letto dei problemi estetici legati alla cornice che si "scrosta"?
        Metti un caricabatteria sull'acm 90 e sei a posto.
        “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
        G. Kuschinsky

        Commenta


          Lievemente migliorata la camera : http://www.takebetterphotos.com.au/i...ra-review.html



          Commenta


            Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
            sta cosa della batteria mi fa girare le ballx. Avete letto dei problemi estetici legati alla cornice che si "scrosta"?
            No Leo la cornice non si scrosta assolutamente, l'alluminio anodizzato non si può scrostare, quelli sono problemi legati ad una catena di montaggio, alcuni Iphone sono risultati rigati sui bordi, basta fare attenzione e te lo sostituiscono

            Commenta


              Che poi se uno lavora 8 ore al giorno non è che ha tempo di stare ore con l'iphone in mano...Io col 4 arrivo tranquillamente a sera, se lo uso tanto magari ho un 10%, ma non mi è mai capitato di non arrivare a fine giornata!

              Commenta


                Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                Che poi se uno lavora 8 ore al giorno non è che ha tempo di stare ore con l'iphone in mano...Io col 4 arrivo tranquillamente a sera, se lo uso tanto magari ho un 10%, ma non mi è mai capitato di non arrivare a fine giornata!
                ma ad usarlo solo come telefono quanto dura?

                Commenta


                  Ad occhio e da quanto ricordo un Iphone 4 ti regge una decina di ore di telefonata continua virtualmente

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                    Ad occhio e da quanto ricordo un Iphone 4 ti regge una decina di ore di telefonata continua virtualmente
                    beh quindi telefonando normalmente un'oretta al giorno fai anche due dovrebbe durare parecchie ore

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                      La batteria negli anni si deteriora cmq....
                      sostituito neanche Capodanno fa..

                      Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                      sta cosa della batteria mi fa girare le ballx. Avete letto dei problemi estetici legati alla cornice che si "scrosta"?

                      Ma veramente??

                      Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                      Metti un caricabatteria sull'acm 90 e sei a posto.

                      il Magpull MASADA ACR (e non acm ) è un altro fucile di nuova generazione l'italia in dotazione ha AR90, SCP90A1, e il bellissimo ARX160 (l'acm gli fa una pippa)
                      Originariamente Scritto da gorgone
                      fai gli hamburger al forno?
                      Originariamente Scritto da modgallagher
                      certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

                      Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
                      Hamburger al forno? cristo dio
                      Originariamente Scritto da Mr.Grumpy

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza Messaggio
                        sostituito neanche Capodanno fa.. Ma veramente?? il Magpull MASADA ACR (e non acm ) è un altro fucile di nuova generazione l'italia in dotazione ha AR90, SCP90A1, e il bellissimo ARX160 (l'acm gli fa una pippa)

                        Grumpy andò ***** vivi?? Stiam parlando di mezzi di trasporto e non di armi........... in Afrika l'esercito usa ancora l'ACM90 tranquillamente.

                        Mettiti sugli attenti e vai a rapporto dal superiore.
                        “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                        G. Kuschinsky

                        Commenta




                          Infatti quando ho letto non capivo il nesso tra le armi e la tua battuta.
                          I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                          Commenta


                            A sto giro preferisco questa recensione a quella di Galeazzi

                            Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                              Metti un caricabatteria sull'acm 90 e sei a posto.
                              abahahahahaahah

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
                                A sto giro preferisco questa recensione a quella di Galeazzi

                                http://www.youtube.com/watch?v=i0khm...layer_embedded
                                di solito io preferisco quelle di galeazzi o batista visto che non hanno una I davanti al sito, poi cmq la guardo e vedo, magari è meglio questa

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎