Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt''
Visualizza Messaggio
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
bè dai... visto che è uscito un 4S .... sono anche io dell'idea che vada benissimo il mio 4....
e sono contento di aver preso un telefono diverso per il lavoro con Android con cui divertirmi vivendolo come un giocattolo nuovo hihihihih.....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggiosi trovano i 4 16g di 6 mesi ( quindi con 1 anno e mezzo di garanzia ) a 400...e loro buttano fuori l'8g a 550...a mio avviso i prezzi sono tutti troppo alti di 50 euro minimo..Originariamente Scritto da drhouse Visualizza Messaggiocmq sono dei ladri patentati...
mettiamo il 4 non S a 550
abbiamo quindi il 4S 16gb a 663
abbiamo quindi il 4S 32gb a 783
ma il 4s 64gb a quanto lo mettono....890??
Non lo comperate se costa "troppo", che problema è?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioSe fosse come dici tu, sarebbe vero, il fatto è che anche le console portatili si sono ovviamente evolute. Oggi hanno il 3g, ti connetti mentre sei in giro e i giochi puoi comprarli o in un negozio fisico, oppure tramite gli store, e dagli store hai pure lo sconto perchè non ci sono i costi di imballaggio. Il fatto è che su questo nuovo iphone hanno inserito un chip grafico migliore chiaramente perchè devono essere aggiornati sul comparto videogiochi, la concorrenza è più serrata e anche loro giocano in questa guerra, non è un caso che con il taglio del 3ds che ha iniziato a vendere una cifra, e l'arrivo di una console decisamente economica che è una ps3 portatile, la apple come prima feature mostra proprio un chip grafico nuovo e più potente, mettendo in mostra un ottima grafica. Se il discorso fosse 70 cent vs 50 euro, non ci sarebbe la guerra che c'è tra apple e nintendo
Ovvio che ci sono dei punti di contatto tra device che tentano sempre più di accorpare funzioni,ma non penso che qualcuno decida di non comprare un iP4s (o uno smartphone della concorrenza) perchè ha già una console portatile,stessa cosa dall'altra parte (utenti che non prendono una portatile perchè hanno uno smartphone).
Io penso che Apple non consideri neppure tanto la concorrenza,penso che il primo focus sia quello di convincere chi già ha un modello precedente a fare l'upgrade,ed imho questa volta ci sono riusciti solo in parte,venderà uno sfracelo ma dubito gli "oltre 100 milioni" pronosticati prima di oggi
---------- Post added at 22:48:05 ---------- Previous post was at 22:45:48 ----------
Almeno questo è interessante,ovviamente và testato
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Siri understands context allowing you to speak naturally when you ask it questions, for example, if you ask “Will I need an umbrella this weekend?” it understands you are looking for a weather forecast. Siri is also smart about using the personal information you allow it to access, for example, if you tell Siri “Remind me to call Mom when I get home” it can find “Mom” in your address book, or ask Siri “What’s the traffic like around here?” and it can figure out where “here” is based on your current location. Siri helps you make calls, send text messages or email, schedule meetings and reminders, make notes, search the Internet, find local businesses, get directions and more. You can also get answers, find facts and even perform complex calculations just by asking.
Commenta
-
-
Non è una guerra aperta come con samsung, ma tra le due case c'è una grandissima competizione, anche perchè nintendo si è messa a vendere i giochi disponibili nell'app store, nel suo store, e quindi c'è concorrenza tra le due case.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioma figurati se ho bisogno di essere "in pace con me stesso" rispetto ad un cell
fatti una vita paschi
vogliamo parlare della tua?
comunque hai ragione... hai trovato un scorciatoia per essere felice... magari tutti la trovassero come te haha
---------- Post added at 22:57:03 ---------- Previous post was at 22:55:17 ----------
PS: povero Paschi,nel giro di un'ora Apple è tornata in pari,tocca rimettere in frigo la bottiglia di chinotto...
e sei felice di avere i comandi vocali ... poveretto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiohahha una vita???
vogliamo parlare della tua?
comunque hai ragione... hai trovato un scorciatoia per essere felice... magari tutti la trovassero come te haha
---------- Post added at 22:57:03 ---------- Previous post was at 22:55:17 ----------
povero te... hai sempre sbattuto la testa contro il muro dicendo che il prodotto apple mantiene il prezzo... e adesso sei qui... con prezzi variati in negativo per chi puntava sulla NON svalutazione...
e sei felice di avere i comandi vocali ... poveretto
Commenta
-
-
ah dimenticavo.... fino adesso ho gironzolato in vari topic di questo forum... perché almeno potevamo parlare di qualcosa di serio... di confronti... e tutto il resto..
adesso credo che non ci sia più alcun senso... perché il confronto non c'è proprio... ciò che dicevo si è avverato.. ovvero che per il nuovo iphone basta ed avanza l's2... purtroppo per noi ( e lo dico sul serio) il tutto si è avverato. Quindi samsung non ha bisogno nemmeno di sforzarsi... anzi.. possono fare con comodo
ps: questo post lo metterò in firma
legge gli sms a voce... finalmente qualcosa di utile per quando guido
pps: secondo post che metterò in firma
queste cose cmq le ho da mesi io!
ciaoLast edited by BigPaschi; 05-10-2011, 00:07:46.
Commenta
-
-
Dai ragazzi facciamo i bravi. Viviamo nell'era del libero mercato ogni1 si prenda lo smartphone che più preferisce che sia fan boy a meno tanto tra un ios user convinto e un suo rivale androidiano altrettanto convinto non se ne verrà mai a capo.
Commenta
-
-
Secondo me e spero di non sbagliarmi si prenderanno una bella batosta...dipende dai fanboy di m****...Se così fosse il 5 non attenderà così tanto ad uscire
Inoltre penso che si sia parecchio sentita la "mancanza" di Steve Jobs...Last edited by Rik_the_Dog; 05-10-2011, 00:23:36.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioSecondo me e spero di non sbagliarmi si prenderanno una bella batosta...dipende dai fanboy di m****...Se così fosse il 5 non attenderà così tanto ad uscire
Inoltre penso che si sia parecchio sentita la "mancanza" di Steve Jobs...Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta