Originariamente Scritto da leonardoS
Visualizza Messaggio
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggiosenza parole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioSono beta,tra l'altro non capisco perchè le provate dal momento che non siete sviluppatori e tra l'altro tutte le features più interessanti,conosciute e sconosciute,non sono disponibili
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioè vietato? Di features importanti ce ne sono anche nella beta, ancora di più se avessi il mio vecchio 4s. Al momento, 5.15 minuti 21%, 1h navigazione 3G, 2h navigazione wifi, chiamate/sms, 1h navigazione gps.
Mica ho detto che è vietato (cioè,in teoria lo sarebbe dato che non sei sviluppatore,ma chissene),intendo dire che per definizione in beta ci sono bug,battery drain,se uno la installa con la consapevolezza di ciò bene,altrimenti per avere un OS in beta perpetua c'è già android
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioMica ho detto che è vietato (cioè,in teoria lo sarebbe dato che non sei sviluppatore,ma chissene),intendo dire che per definizione in beta ci sono bug,battery drain,se uno la installa con la consapevolezza di ciò bene,altrimenti per avere un OS in beta perpetua c'è già android
Commenta
-
-
jessoooo
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Rumor a parte, al momento non sappiamo davvero nulla sul nuovo iPhone 5. Nulla di sicuro, almeno. Eppure chi dovrebbe essere ben informato in tal senso nutre moltissima fiducia nel futuro del Melafonino. Secondo Terry Gou, CEO di Foxconn, non solo l’iPhone 5 sarà un successo, ma arriverà talmente in alto da imbarazzare i suoi concorrenti, primo fra tutti il celebratissimoSamsung Galaxy S3.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiocioè iOS6 cosa ha portato di nuovo? di utile?
-finalmente un call manager (era rimasta l'unica vera motivazione per jailbreakkare)
-Siri riconosciuto dall'auto (finalmente)-una serie di migliorie di safari e mail
-migliore integrazione iCloud (dizionario condiviso,photostream condiviso,ecc)
-facetime in 3g
Poi confido in un paio di chicche che verranno presentate a settembre insieme all'iP5
Originariamente Scritto da Argor Visualizza MessaggioRumor a parte, al momento non sappiamo davvero nulla sul nuovo iPhone 5. Nulla di sicuro, almeno. Eppure chi dovrebbe essere ben informato in tal senso nutre moltissima fiducia nel futuro del Melafonino. Secondo Terry Gou, CEO di Foxconn, non solo l’iPhone 5 sarà un successo, ma arriverà talmente in alto da imbarazzare i suoi concorrenti, primo fra tutti il celebratissimoSamsung Galaxy S3.
Commenta
-
-
leo cosa c'è di particolarmente nuovo per cui vale la pena provare una beta ?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioleo cosa c'è di particolarmente nuovo per cui vale la pena provare una beta ?
Commenta
-
Commenta