If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ma non esiste il brandddddddd, sono tutti uguali... non c'è nessuna differenza fra un vodafone e un tim!!!1
Cmq 560 ho pagato il 32, risparmio di 139 euro!!!!!
Il Jailbreak serve a 2 cose:
-installare le ipa crakkate(i programmi dell'app store a pagamento,basta scaricarli e sincronizzare tramite itunes,oppure fare tutto da iphone tramite installous)
-installare una serie di programmi e tweak utilissimi tramite cydia
Di per sè il JB non rallenta nulla,sul 3g però se inizi ad installare supertemi completi,altri daemon che succhiano ram,ecc. puoi avvertire rallentamenti.Sul 3gs anche impegnandomi non scendo mai sotto i 100mb di ram libera,và sempre come al day one.
Per la questione abbonamenti dipende dalle vostre esigenze,le offerte migliori sono quelle della 3,considerate che in ogni caso non siete mai vincolati alla sim o all'operatore,e che non esistono brandizzazioni sull'iphone (cabia solo l'opuscolo allegato separatamente rispetto alla scatola per l'iphone)
Anch'io vengo da tastiere qwerty fisiche e dopo una settimana di iphone edge già le avevo dimenticate,multitouch capacitivo is the way.
Il flash è effettivamente una mancanza ma dvo dire che ho fatto diverse foto notturne e sono meno peggiodi quanto mi aspettassi.
Il Jailbreak serve a 2 cose:
-installare le ipa crakkate(i programmi dell'app store a pagamento,basta scaricarli e sincronizzare tramite itunes,oppure fare tutto da iphone tramite installous)
-installare una serie di programmi e tweak utilissimi tramite cydia
Di per sè il JB non rallenta nulla,sul 3g però se inizi ad installare supertemi completi,altri daemon che succhiano ram,ecc. puoi avvertire rallentamenti.Sul 3gs anche impegnandomi non scendo mai sotto i 100mb di ram libera,và sempre come al day one.
Per la questione abbonamenti dipende dalle vostre esigenze,le offerte migliori sono quelle della 3,considerate che in ogni caso non siete mai vincolati alla sim o all'operatore,e che non esistono brandizzazioni sull'iphone (cabia solo l'opuscolo allegato separatamente rispetto alla scatola per l'iphone)
Anch'io vengo da tastiere qwerty fisiche e dopo una settimana di iphone edge già le avevo dimenticate,multitouch capacitivo is the way.
Il flash è effettivamente una mancanza ma dvo dire che ho fatto diverse foto notturne e sono meno peggiodi quanto mi aspettassi.
Ma non esiste il brandddddddd, sono tutti uguali... non c'è nessuna differenza fra un vodafone e un tim!!!1
Cmq 560 ho pagato il 32, risparmio di 139 euro!!!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta