Originariamente Scritto da all_S_stYle
Visualizza Messaggio
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
x3me dal momento in cui la ordino, in quanto tempo arriva la cover di cui parlammo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiox3me dal momento in cui la ordino, in quanto tempo arriva la cover di cui parlammo?Last edited by X3me; 05-09-2009, 20:54:33.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
si si, parlavo della pellicola! mi manderesti per email quei due siti? non li trovo più!!
Commenta
-
-
- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiosi si, parlavo della pellicola! mi manderesti per email quei due siti? non li trovo più!!
[youtube]j4uMTZWh0Rc[/youtube]
Commenta
-
-
o mio dio, ma cos'è, materiale alieno? diciamo che questa custodia protegge l'iphone dagli urti, ma non dai graffi però.
qualcuno di voi ce l'ha?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioo mio dio, ma cos'è, materiale alieno? diciamo che questa custodia protegge l'iphone dagli urti, ma non dai graffi però.
qualcuno di voi ce l'ha?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiohow much?
Commenta
-
-
è sicuro che quella che vendono su ibei è originale? o son soldi buttati?
Commenta
-
-
non ha senso quella custodia, se diventa rigida e indistruttibile all'impatto non assorbe niente e questo impatto viene trasmesso direttamente al dispositivo..se non si ammortizza l'impatto i componenti interni ne risentono cmq.Nel video se il cellulare funziona ancora è grazie all'iphone/ipod stesso...
EDIT: a quanto pare non è così "Il “contenuto” non sente l’impatto perchè il D3O distribuisce la forza dell’impatto in ALTRE direzioni. La normale gomma smorza l’impatto, ma non cambia la direzione della quantità di moto. Il D3O invece riesce a propagarla attraverso la sua massa, piuttosto che lungo la direzione dell’impatto."
luka cmq la pellicola per lo schermo prendila- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
x3me sto ordinando la custodia che ti feci vedere ieri, quella col pupazzo col vinile rotto XD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiox3me sto ordinando la custodia che ti feci vedere ieri, quella col pupazzo col vinile rotto XD
e in effetti se devi prendere una custodia (non pellicola) quella con il nuovo materiale alieno è una figata
p.s quando devi mettere la pellicola guarda prima un po di video sull'applicazione con acqua saponata.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
Commenta