Trovato..... se mi vuoi ridare la rep, ben venga, ma ..... trovato
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Commenta
-
-
gb non è che mi scriveresti il link per scaricare l'ultima versione di navigon?
sempre che non sia contro il regolamento!
grazie
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioSalvare allegati: ho un email con un doc, se clicco sopra lo apro ma in sola lettura ma io devo poterlo modificare.... è possibile quindi salvarlo e poi aprirlo?
Devi scaricare un plugin da cydia,attachment saver
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioDevi scaricare un plugin da cydia,attachment saver
Altro quesito: vorrei passare i contatti che ho sull'iphone sul pc (non sò con quale programma) e viceversa in modo da avere sul pc i contatti e poterli gestire da lì... come faccio?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioGrazie
Altro quesito: vorrei passare i contatti che ho sull'iphone sul pc (non sò con quale programma) e viceversa in modo da avere sul pc i contatti e poterli gestire da lì... come faccio?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAlura nun zo, forse c'è qualche cosa, ma ho notato che la roba di Mac su Win va male e viceversa, come se non ci fosse interesse a renderla veramente compatibile, come se dicessero : " vuoi la nostra roba? o ti prendi sta accozzaglia di programma oppure salti dalla nostra parte ".sigpic
Commenta
-
Commenta