Ma la pellicola a specchio non è inutile? tanto è vetro antigraffio
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
ma a me l'iphone fa ancora schifOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioMa la pellicola a specchio non è inutile? tanto è vetro antigraffio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggionon è per i graffi ma per le impronte
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioMmm però i vetro è oleorepellente o come si dice, quindi restano meno impronte che sulla pellicola (3gs) sbaglio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggiosbagli, almeno da quello che constato io.. io ho un 3gs e le impronte (di dita, di contatto con borse ecc) rimanevano cmq, con la pellicola invece zero ma lo schermo perde un minimo di lucidità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma a me l'iphone fa ancora schif
Commenta
-
-
Raga ho comprato una pellicola a specchio per il display: quando lo schermo è in stand-by diventa uno specchio, quando invece il display è acceso diventa una semplice pellicola di protezione! Che figata
Commenta
-
-
Yes la pellicola é ottima x le impronte.poi quella posteriore protegge la plastica k a differenza dello schermo si rovina facilmente.cmq quella a specchio rende bene,si accoppia da dio cn la cornice di alluminio- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggiosbagli, almeno da quello che constato io.. io ho un 3gs e le impronte (di dita, di contatto con borse ecc) rimanevano cmq, con la pellicola invece zero ma lo schermo perde un minimo di lucidità
Commenta
-
-
Gary tutto questo mi ricorda il giorno in cui, tra esperti di orologi, The Alex dichiaro' il suo amore per il Nautilus e JPP inizio' a criticarlo per i suoi gusti, ad 1 anno di distanza JPP apri' un thread intitolato "Alex ti sconfiggo" e nella piu' totale négligence ammise di aver trovato l'orogologio migliori di tutti, il Nautilus, gran figura di m
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza MessaggioAh bravo luka me la piglio anke io
gary k bbello entri in famiglia
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza MessaggioGary tutto questo mi ricorda il giorno in cui, tra esperti di orologi, The Alex dichiaro' il suo amore per il Nautilus e JPP inizio' a criticarlo per i suoi gusti, ad 1 anno di distanza JPP apri' un thread intitolato "Alex ti sconfiggo" e nella piu' totale négligence ammise di aver trovato l'orogologio migliori di tutti, il Nautilus, gran figura di mOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza MessaggioYes la pellicola é ottima x le impronte.poi quella posteriore protegge la plastica k a differenza dello schermo si rovina facilmente.cmq quella a specchio rende bene,si accoppia da dio cn la cornice di alluminio
per il retro, a me piacciono moltissimo le gelaskins, le si stranno trovando anche su ebay italia a 10€ circa.
non metto il link perchè credo sia vietato ma, se sergio mi da l'ok, vi linko la pagina con piacere!
Commenta
-
Commenta