devo venderlo al più presto come ben sai Gary non sono capace di attendere!!
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
lo dici a me ? sono andato alla tim a dare un occhio e grazie a dio non avevo la carta di credito dietro o ero già pronto a smanettarciOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosi ma io nei 400 ci infilo dentro pure un auricolare bluetooth
Ascoltarci prima no??“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiolo dici a me ? sono andato alla tim a dare un occhio e grazie a dio non avevo la carta di credito dietro o ero già pronto a smanettarci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiolo dici a me ? sono andato alla tim a dare un occhio e grazie a dio non avevo la carta di credito dietro o ero già pronto a smanettarcisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioHai rotto il chez per giorni con stò cavolo di nokia e poi lo vuoi svendere??
Ascoltarci prima no??Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiose invece di essere preso per i fondelli, la nokia avesse fatto il suo lavoro ( non pretendo le 4 mila apps al mese di apple, anche una cinquantina mi vanno bene ) , a quest'ora nessuno si poneva il problema
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSe mio nonno aveva le ruote era una cariola“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioInoltre secondo voi bastano 16 giga considerato che metterò qualche film , un po' di musica e un po' di apps?“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
a me 16 giga bastano e avanzano, penso bianco comunqueOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioa me 16 giga bastano e avanzano, penso bianco comunque“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio100 euro in più non ti cambiano la vita , vai di 32 gb.
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioa me 16 giga bastano e avanzano, penso bianco comunque
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioTe tieniti il nokia e taci.
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioDici che li riempio? Alla fine non mi serve avere 20 film
Sono indecisoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta