Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioè normale che il tethering internet va più veloce in bluetooth che in usb?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiosecondo me è solo una tua impressione...
Commenta
-
-
riuscirà x3me a convincere Paolino87 a conprare l'iphonee avere una vita migliore??? http://www.bodyweb.com/super-digital...are-quale.html
- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioche tristezzanon prendermi male
Last edited by X3me; 19-10-2010, 21:28:41.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
oggi l'ho strizzato parecchio, connesso in 3g dalle 8 alle 10.30 e successivamente in tethering fino alle 12, sono arrivato con 30% di batteria alle 14, per poi ricaricarlo fino all'80% alle 18 e dopo un po di navigazione/musica/video fino alle 23 sono tornato con 50% di batteria. Notavo come però il segnale h3g è davvero scarso, almeno solo in certi punti da campo pieno per il resto non va mai oltre le 2 tacche. Mi sapete dire come posso chiudere le applicazioni in background? Ho chiamato apple (10€ di numerazione a pagamento) mi hanno aperto una pratica, ho detto di aver trovato l'iphone così dentro il pacco, hanno voluto le foto le ho mandate, ma mi hanno detto chiaramente che se riscontrano "abuso del dispositivo" leggesi caduta, me lo rimandano per com'è, o poi lamentato il problema della perdita del segnale poggiando il dito sull'antenna durante la navigazione in orizzontale, "devono fare delle prove per vedere l'effettivo problema", in conclusione sicuramente se lo prenderanno in assistenza per poi rimandarmelo per com'è, chiedendomi magari 210€ per la riparazione, tutto questo a causa dell'elevato numero di dispositivi sostituiti con nuovi per poi essere rivenduti come tali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiooggi l'ho strizzato parecchio, connesso in 3g dalle 8 alle 10.30 e successivamente in tethering fino alle 12, sono arrivato con 30% di batteria alle 14, per poi ricaricarlo fino all'80% alle 18 e dopo un po di navigazione/musica/video fino alle 23 sono tornato con 50% di batteria. Notavo come però il segnale h3g è davvero scarso, almeno solo in certi punti da campo pieno per il resto non va mai oltre le 2 tacche. Mi sapete dire come posso chiudere le applicazioni in background? Ho chiamato apple (10€ di numerazione a pagamento) mi hanno aperto una pratica, ho detto di aver trovato l'iphone così dentro il pacco, hanno voluto le foto le ho mandate, ma mi hanno detto chiaramente che se riscontrano "abuso del dispositivo" leggesi caduta, me lo rimandano per com'è, o poi lamentato il problema della perdita del segnale poggiando il dito sull'antenna durante la navigazione in orizzontale, "devono fare delle prove per vedere l'effettivo problema", in conclusione sicuramente se lo prenderanno in assistenza per poi rimandarmelo per com'è, chiedendomi magari 210€ per la riparazione, tutto questo a causa dell'elevato numero di dispositivi sostituiti con nuovi per poi essere rivenduti come taliservizio internazionale UPS!! male che vada ti costrà 40 euro!!
però non essere pessimista!! all'80% te lo rimandano nuovo!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioma che dici?! mica ti possono cercare 210 euro senza dirti niente!!! te lo rimandano come l'hai mandato!! al massimo ti potranno far pagare le spedizioni... "che non sono tanto economiche"servizio internazionale UPS!! male che vada ti costrà 40 euro!!
però non essere pessimista!! all'80% te lo rimandano nuovo!!
Commenta
-
-
hanno risposto alla mail dicendomi che le foto erano di bassa qualità (fatte con lo stesso iphone) e che se voglio possono predisporre il ritiro, ma ho risposto che resterei senza telefono e che me ne serve uno di sostituzione, che comunque mi sono rotto le scatole perchè ho un dispostivo fallato, tra crepe graffi, scarsa ricezione e sensore di luminosità che non funziona come dovrebbe, vediamo che rispondono.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiohanno risposto alla mail dicendomi che le foto erano di bassa qualità (fatte con lo stesso iphone) e che se voglio possono predisporre il ritiro, ma ho risposto che resterei senza telefono e che me ne serve uno di sostituzione, che comunque mi sono rotto le scatole perchè ho un dispostivo fallato, tra crepe graffi, scarsa ricezione e sensore di luminosità che non funziona come dovrebbe, vediamo che rispondono.
Quando mi persero l'iPhone a me, mi misero in contatto direttamente con il personale di Cupertino!!
Il centralino italiano faceva solo da traduttore in live chat...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioHai fatto bene!! Ad ogni modo se parli con semplici centralini è come parlare a dei robot !! Le lamentele devi farle ai gradi superiori!!
Quando mi persero l'iPhone a me, mi misero in contatto direttamente con il personale di Cupertino!!
Il centralino italiano faceva solo da traduttore in live chat...
Commenta
-
Commenta