cavolo ti ho confuso con paolino87. cmq secondo me all'assistenza apple puoi cavartela, quel punto è molto fragile. Il problema è che essendo vetro dal nulla non si può creare una crepa e poi immagino hai qualche botta li attorno. Giusto?
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiocavolo ti ho confuso con paolino87. cmq secondo me all'assistenza apple puoi cavartela, quel punto è molto fragile. Il problema è che essendo vetro dal nulla non si può creare una crepa e poi immagino hai qualche botta li attorno. Giusto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiofregatene, prova. e resta senza cell per 4 giorni
Commenta
-
-
Gente esiste un app per iphone che consenta le ricerche tramite web e anche scrivere sms o magari messaggi chat tramite riconoscimento vocale ???
un mio amico ha una roba simile per android e funzia benesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioGente esiste un app per iphone che consenta le ricerche tramite web e anche scrivere sms o magari messaggi chat tramite riconoscimento vocale ???
un mio amico ha una roba simile per android e funzia bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioDragon...I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiosembra, dalle recensioni, veramente funzionare bene.....son già in download ed è anche free......
cmq ci sono 2 versioni di dragon... una serve per fare le ricerche e l'altra per mandare sms, mail ecc... sempre con i comandi vocali in italiano!
Commenta
-
-
presi entrambi e funzionano bene ...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioBeh dai mica male cavolo!
---------- Post added at 09:45:09 ---------- Previous post was at 00:09:01 ----------
ad oggi, ultima carica sabato alle 20 circa.
Last edited by leonardoS; 03-11-2010, 10:47:44.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioaspetto che arrivo al 5% e poi faccio lo screen, non me l'aspettavo.
---------- Post added at 09:45:09 ---------- Previous post was at 00:09:01 ----------
ad oggi, ultima carica sabato alle 20 circa.
- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
Commenta