si puoi fare tutto tramite wi-fi... solo che quando non sei coperto... non so se riesci a bloccare proprio tutto tutto il traffico dati.... iphone se puo usa internet per fare davvero tutto
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiosi puoi fare tutto tramite wi-fi... solo che quando non sei coperto..... iphone se puo usa internet per fare davvero tutto
non so se riesci a bloccare proprio tutto tutto il traffico dati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiosi puoi fare tutto tramite wi-fi... solo che quando non sei coperto... non so se riesci a bloccare proprio tutto tutto il traffico dati.... iphone se puo usa internet per fare davvero tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioOttima scelta Paolino rimarrai completamente soddisfatto ci scommetto
---------- Post added at 12:23:04 ---------- Previous post was at 12:14:49 ----------
Che figata ragazzi
http://www.telefonino.net/Curiosit/N...t-ARDrone.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza MessaggioDove ci sono giochi/applicazioni gratuiti da scaricare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioQuando sarà Jail ecco qui tutto: http://apptrackr.org/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza MessaggioMitico grazie...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioOttima scelta Paolino rimarrai completamente soddisfatto ci scommetto
---------- Post added at 12:23:04 ---------- Previous post was at 12:14:49 ----------
Che figata ragazzi
http://www.telefonino.net/Curiosit/N...t-ARDrone.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioehhhhhhh!!! da moooo che è uscito!!!!! io l'ho anche provato!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioIl giochino 1vs1 hai provato? L'aeroplanino lo so che c'è da parechcio ihihi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiono il giochino no... ho fatto solo un test di volo... "per altro mi sono schiantato!"
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioei ma si sà quando uscirà la versione quella migliorata con il caricatore universale e senza problemi di antenna? oppure è gia uscita e non ne sò niente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioma poi Sartorio ci metti i-droid .... ?
Il bancomat, le biglietterie automatiche, i distributori, le guide nei musei... che tu ci creda o no girano per la gran parte con quello schifo di Windows CE. Un sistema operativo come Android migliora le possibilità di noi sviluppatori (possiamo includere il multitouch, una gestione reti più avanzata, sensoristica ****) e semplifica la vita agli utilizzatori, che quando vanno alla macchinetta non la trovano in crash.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
Commenta