Combat Arms Europe....che figata!
Collapse
X
-
sono appena entrato a vedere, per ora è tutto come prima, black market ancora chiuso e aggiunta dei 2 nuovi equip a sorpresa, per il resto è ancora tutto uguale
Leave a comment:
-
-
Domani nuova patch:
aggiunti
-Black market e oggetti in game
-teoricamente una nuova mappa!
-nuovi oggetti item shop: Bowie knife e Skull bandana.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggionessuno di voi ha provato a comprare il pacchetto da 3k con gli item speciali? Sapete quanto durano?
E' una fregatura nessuno trova mai l'arma per 90 giorni,sei fortunato ma tanto.. se ti capita per una settimana!
Leave a comment:
-
-
nessuno di voi ha provato a comprare il pacchetto da 3k con gli item speciali? Sapete quanto durano?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da *ac/dc* Visualizza MessaggioEntri in game,in alto a destra trovi clan.. clicchi.
Ti si apre una finestrella e scrivi il nome del clan da cercare in questo caso Bodyweb Fighters.
Una volta trovato devi fare la richiesta (devi schiacciare add o aggiungi non ricordo mai..)
Azz mi sono perso il partitone ieri sera!
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggioma per affiliarmi al clan come devo fa?
Ti si apre una finestrella e scrivi il nome del clan da cercare in questo caso Bodyweb Fighters.
Una volta trovato devi fare la richiesta (devi schiacciare add o aggiungi non ricordo mai..)
Azz mi sono perso il partitone ieri sera!
Leave a comment:
-
-
Ieri sera io e Damz abbiamo un pò giocato, però dovevo badare a mio figlio e ho fatto quello che potevo, la prox volta sarò più operativo promesso!!!!
NB: durante il gioco se dopo IVIO si preme F4 si scrive (la scritta è azzurra) a tutti i mebri del clan in qualunque stanza essi stiano giocando! Quindi è più facile trovarsi!
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggiocosa non ti spara più???
Sta sera entrerò verso 9-10
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggiocazzarola nn mi spara più
Sta sera entrerò verso 9-10Last edited by GIULIO; 03-02-2009, 16:20:18.
Leave a comment:
-
Leave a comment: