Combat Arms Europe....che figata!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• *ac/dc*
    replied
    Giorno 26 Febbraio dalle 2:00 A.M. alle 14:00 P.M. (GMT+1) i server saranno chiusi per un aggiornamento.

Forse arriva il black market..

Leave a comment:

• Damz
    replied
    è pieno di speed hacker
    che poi come si fa a reportare uno speed hacker? anche reportarlo screenandolo non fornirebbe prove...video?

Leave a comment:

• GIULIO
    replied
    Dal sito ufficiale.....ma è una boiata, ti da soltanto le statistiche del tuo personaggio come se fai il login nel sito ufficiale ti permette di raccogliere screen shots e poco più, secondo me non ne vale la pena

Leave a comment:

• Profex
    replied
    dove si scarica questo tool?

c'è cmq da dire che alcuni ladrano in modo pauroso, alcuni con la velocità aumentata fanno laggare anche chi sta giocando ad altri giochi

Leave a comment:

• *ac/dc*
    replied
    Se non sbaglio serve per fare i report ..cioè mandi l'immagine di glitcher,hacker e compagnia bella!Cmq stanno dilagando in modo pauroso!

Leave a comment:

• GIULIO
    replied
    C'è da scaricare un TOOL per Combat Arms dal sito ufficiale!

Leave a comment:

• GIULIO
    replied
    Soldati che ne dite di continuare il post postando TIPS & TRICKS che scopriamo nel gioco o posizioni tattichenelle varie mappe da cui fare stragi?
    Più girano le informazioni e più saremo forti

Inizio io con alcune banali così le togliamo subito di mezzo:

- da chinati la mira è + precisa ( va bhè, banale )
    - se avete lunghi spazi da correre, fatelo con una bomba in mano innescata in modo da: 1) correre + velocemente 2) se vi uccidono da vicino la bomba cadendo molto probabilmente ucciderà chi vi ha sparato
    - nella mappa della città mediorientale (non ricordo il nome ora scusate) se fate parte del team Bravo posizionatevi nel vicolo all'estrema destra della base nemica, TRA IL MURO E IL BIDONE DELLA IMMONDIZIA, c'è una piccola intercapedine raggiungibile da sopra il bidone stesso che vi terrà completamente coperti. Avrete in mezzo alla linea di fuoco il furgoncino, ma rimangono alcuni sprazzi di visuale libera che vi permettono di sparare sotto al porticato della base dei nemici

per ora mi vengono in mente queste

Leave a comment:

• Profex
    replied
    Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggio
    ma ste patch nndo stanno?
    te le scarica in automatico appena logghi quando ci sono

Leave a comment:

• Profex
    replied
    io aborro lo shotgun xk troppo spesso trovo gente a sparare a caso, e vista la rosata in una mappa piccola come il junk flea ti seccano senza nemmeno vederti, cosa che non potrebbero fare con un mitra classico

x quanta riguarda l'hack io ed un mio amico l'abbiamo preso, però ancora è in fase di coding, x cui per la versione europea ancora non c'è su fpscheat, mentre x l'americana c'è di tutto e di +

Leave a comment:

• Mr. Anderson
    replied
    ma ste patch nndo stanno?

Leave a comment:

• *ac/dc*
    replied
    No non li provo altrimenti mi scazzerei del gioco..

Leave a comment:

• *ac/dc*
    replied
    Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggio
    infatti

Leave a comment:

• Damz
    replied
    Originariamente Scritto da *ac/dc* Visualizza Messaggio
    E' un arma bastardissima se sai usarla bene.. fai strage!
    infatti

Leave a comment:

• GIULIO
    replied

GameHack Forum - GameHack :: Download Area - Combat Arms

il primo che ci riesce faccia un fischio!

Leave a comment:

• *ac/dc*
    replied
    Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggio
    perchè mai?
    E' un arma bastardissima se sai usarla bene.. fai strage!

Leave a comment:

Working...
X