Combat Arms Europe....che figata!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• *ac/dc*
    replied
    Veramente stanno rovinando anche sto gioco dannati cittoni
    Il nuovo p90 spacca di brutto!

Leave a comment:

• Goos
    replied
    Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggio
    cmq ragazzi combat arms sta implodendo, ho appena fatto 2 partite, ormai hanno tutti il chams, è impossibile giocare, e la cosa + assurda è che sono quelli che usano chams + speed hack che ti chiamano hacker dopo 2-3 volte che li seghi a fila

uno è arrivato a dirmi che mi "sentiva" stando subito dopo il passaggio di legno del sand hog che porta sulle mura, quando io stavo ancora dalla parte delle rovine nella parte bravo

se continua così penso che a breve o rilasceranno patch pesanti o il gioco rischia di perdere tantissimi utenti

tra le tante se volete il chams l'ho trovato pure io, ma vi leva proprio il gusto
    passami link per l'hack

Leave a comment:

• Profex
    replied
    cmq ragazzi combat arms sta implodendo, ho appena fatto 2 partite, ormai hanno tutti il chams, è impossibile giocare, e la cosa + assurda è che sono quelli che usano chams + speed hack che ti chiamano hacker dopo 2-3 volte che li seghi a fila

uno è arrivato a dirmi che mi "sentiva" stando subito dopo il passaggio di legno del sand hog che porta sulle mura, quando io stavo ancora dalla parte delle rovine nella parte bravo

se continua così penso che a breve o rilasceranno patch pesanti o il gioco rischia di perdere tantissimi utenti

tra le tante se volete il chams l'ho trovato pure io, ma vi leva proprio il gusto

Leave a comment:

• Profex
    replied
    il p90 nuovo è estremamente sgravo, mi sa che hanno esagerato

Leave a comment:

• Damz
    replied
    non credo sia più veloce, dovrebbe cambiare solo esteticamente

ieri ho impugnato l'ak gold

Leave a comment:

• Profex
    replied
    Originariamente Scritto da *ac/dc* Visualizza Messaggio
    la ragazza dovrebbe essere più veloce ..almeno cosi dicono
    io ne ho già trovati davanti ma si muovono uguale, o almeno a me è sembrata uguale

Leave a comment:

• *ac/dc*
    replied
    Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
    Questo lo immaginavo
    Ma cosa sono i 2 personaggi che ci sono?
    Nel senso che sono solo diversi esteticamente oppure hanno caratteristiche migliorate?
    la ragazza dovrebbe essere più veloce ..almeno cosi dicono

Leave a comment:

• Profex
    replied
    dovrebbero solo avere caratteristiche puramente estetiche, senza contare che le armor sono buggate totalmente

altro tipo italiano da evitare accuratamente in quanto cheater: il_mamba

Leave a comment:

• GIULIO
    replied
    Molto carina come mappa veramente
    Che cazzata il black market,bisogna usare soldi veri.
    Questo lo immaginavo
    Ma cosa sono i 2 personaggi che ci sono?
    Nel senso che sono solo diversi esteticamente oppure hanno caratteristiche migliorate?

Leave a comment:

• *ac/dc*
    replied
    Molto carina come mappa veramente
    Che cazzata il black market,bisogna usare soldi veri.

Leave a comment:

• GIULIO
    replied
    Che bella la nuova mappaaaaaaaaaaaaaa!!!!
    E' grande, varia e con un sacco di posti tattici da scoprire, diverrà tra le mie preferite!
    Ieri sera con la mia arma ho fatto dei massacri!

Leave a comment:

• Profex
    replied
    Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
    Che arma usi nei corpo a corpo? (mappe piccole)
    uso sempre l'ump, è l'arlam che mi piace di + in assoluto

ho appena finito di mandare in culo uno che solo perchè lo secchi deve darti del cheater

è assurdo, fa il fenomeno, lo seghi 2 volte e inizia a dire che ho radar, aim bot e via dicendo, quando poi gli vedi lo score ed è uguale al tuo, allora avviano a dire della media che è bassa e quindi stai rubando... gli dici "screenami e invialo" e ti rispondono che la nexon non banna

il nick del fenomeno è pipboy seguito da qualche numero, se lo trovate e lo segate mandategli imiei auguri

Leave a comment:

• GIULIO
    replied
    Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggio
    si cmq ragazzi, è un po' caccia alle streghe eh

oggi ho giocato partite da paura, ho appena finito un sand hog da 55-16 da ubriaco o quasi, e tutti a darmi del cheater -____-

senza contare che oggi c'era uno che in warhead stava tipo 15-5, entro io e un mio amico, lo seghiamo 4-5 volte di fila, e comincia a brodolare che avevamo speed hack e cazzate varie

è veramente una palla giocare con i niubboni che fanno i fenomeni
    Che arma usi nei corpo a corpo? (mappe piccole)

Aperto il black market!E hanno aggiunto la mappa Waverider
    Yeaaaahhhh sta sera si corre a vedere!

Leave a comment:

• *ac/dc*
    replied
    Aperto il black market!E hanno aggiunto la mappa Waverider

Leave a comment:

• Profex
    replied
    si cmq ragazzi, è un po' caccia alle streghe eh

oggi ho giocato partite da paura, ho appena finito un sand hog da 55-16 da ubriaco o quasi, e tutti a darmi del cheater -____-

senza contare che oggi c'era uno che in warhead stava tipo 15-5, entro io e un mio amico, lo seghiamo 4-5 volte di fila, e comincia a brodolare che avevamo speed hack e cazzate varie

è veramente una palla giocare con i niubboni che fanno i fenomeni

Leave a comment:

Working...
X