Appena si potrà mettere l'immagine del clan ne mettiamo una significativa di BW!
A proposito, c'è un qualche trucco per lanciare le bombe in modo efficace? A me seccano sempre prima che riesca a lanciarle, e se le lancio o non vanno dove voglio, o esplodono dopo mezz'ora!
Combat Arms Europe....che figata!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioVi ho aggiunti tutti e vi ho iscritto fra gli amici, così quando siamo in linea ci possiamo beccare!
Inoltre con del culo, quando saremo un pò di più potremo fare anche partite clan vs clan!
Leave a comment:
-
-
Vi ho aggiunti tutti e vi ho iscritto fra gli amici, così quando siamo in linea ci possiamo beccare!
Inoltre con del culo, quando saremo un pò di più potremo fare anche partite clan vs clan!
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da *ac/dc* Visualizza MessaggioVai in alto a destra schiacci clan,si apre una finestrella e scrivi il nome del clan "Bodyweb Fighters" fai cerca e poi aggiungi o richiedi non ricordo bene cosa esce!E' semplice cmq.
Giulio bell'idea,più tardi entro anch'io!
grazie (appena posso rep)
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggiostasera mi aggiungo Giulio
mi spieghi come si fa però? :d
Giulio bell'idea,più tardi entro anch'io!
Leave a comment:
-
-
Ecco fatto, creato il clan, iscrivetevi!!!!!
Sta sera mi connetto, ci si vede!
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggiosi ho beccato stamattina o ieri sera allora, io di nick ho Profeta11, sei un lameroso nascosto fisso dietro le casse del junk flea
Vi aggiungo al messenger di c.a appena entro.
Gioco solo in Junk ultimamente
Leave a comment:
-
-
Io sono GHISAMAN.
La mappa più schifosa non è la Junk Flea, ma quella della foresta! Con tutte quelle piante non si capisce e non si vede un ghezzo
Se sta zera mi connetto fondo un clan: Bodyweb Fighters, cercatelo ed iscrivetevi!Last edited by GIULIO; 29-01-2009, 17:00:33.
Leave a comment:
-
-
si ho beccato stamattina o ieri sera allora, io di nick ho Profeta11, sei un lameroso nascosto fisso dietro le casse del junk flea
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggiocome vi chiamate in game? xk io di italiani ne sto trovando sempre di +
E voi?
Leave a comment:
-
-
come vi chiamate in game? xk io di italiani ne sto trovando sempre di +
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiofunzia con vista?non vedo la versione di riferimento da scaricare
Leave a comment:
-
Leave a comment: