Grand Theft Auto 4 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Je ssò Foorttt''
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 3430
    • 393
    • 182
    • Pescara
    • Send PM

Dai,nn si può dire che nn è cambiato molto,vi faccio solo un esempio:
    -stavo correndo per strada quando vengo messo sotto da un Hummer,che per tentare di evitarmi frena venendo tamponato da un taxi.Scende quello della Hummer incazzato ed inizia a discutere col tassista,i due dalle parole passano ai fatti venendo alle mani,il ta
    ssista soccombe.Un passante scosso chiama la polizia che dopo pochi secondi arriva,quello della Hummer cerca di scappare ma viene freddato (vabbè,siamo in America,ci può stare )
    Tutto sotto i miei occhi allibiti,fino ad ora cose del genere potevano essere solo scriptate,quì la città sembra vivere autonomamente

Commenta

• Ale86
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2006
      • 2061
      • 53
      • 19
      • Medolla,Modena
      • Send PM

Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
      -stavo correndo per strada quando vengo messo sotto da un Hummer,che per tentare di evitarmi frena venendo tamponato da un taxi.Scende quello della Hummer incazzato ed inizia a discutere col tassista,i due dalle parole passano ai fatti venendo alle mani,il ta
      ssista soccombe.Un passante scosso chiama la polizia che dopo pochi secondi arriva,quello della Hummer cerca di scappare ma viene freddato (vabbè,siamo in America,ci può stare )
      Tutto sotto i miei occhi allibiti,fino ad ora cose del genere potevano essere solo scriptate,quì la città sembra vivere autonomamente
      ahahah figata, mi hai risollevato GTA 4 in un attimo
      sigpic

Commenta

• Black87
        Bodyweb Senior
        • Apr 2004
        • 11224
        • 620
        • 230
        • A casa di socio a falsificare CV
        • Send PM

che figataaa devo averlo

Commenta

• Je ssò Foorttt''
          Bodyweb Senior
          • Jan 2008
          • 3430
          • 393
          • 182
          • Pescara
          • Send PM

Cmq aldilà dell'aspetto economico (non trascurabile),le console attualmente hanno anche un vantaggio notevole in termini di esclusive,oggi tutto quello che c'è su pc esce anche su console e non viceversa (oltretutto generalmente le conversioni sono fatte coi piedi,con giochi che vanno a 10 frame per secondo su config da 2000 euro),anche la Crytek si è pentita di aver programmato Crysis in esclusiva per pc
          Oramai sul pc gioco solo a scudetto e alcuni giochi di avventura o di strategia,tutta roba che non richiede grandi mezzi (basta il notebook con la vga integrata,detto tutto)
          Conosco molti che hanno speso anche 2000 euro per aggiornare il pc per Crysis ed ora continuano a pagare superbollette per alimentare schede video che utilizzano praticamente solo per andare su internet...e tra un anno quel pc sarà obsoleto o quasi.Al contrario le console hanno il vantaggio di essere molto più ottimizzate dato che i programmatori devono pensare ad un hardware non modificabile e non a 3000 configurazioni possibili.
          Altro vantaggio è l'immediatezza,vuoi mettere tuffarti sul divano,premere la X del botolo e giocare,rispetto ad avviare il pc,installare il gioco,sperare che ti parta,provare 200 settaggi diversi,overclokkare,ecc........ti passa la voglia!

Commenta

• Tristan
            Papəete Beach
            • Oct 2007
            • 16642
            • 547
            • 588
            • AS Roma
            • Send PM

amico ottimo esempio

il gioco di GTA è sempre lo stesso, gta4 è unico e fantastico per tutte le chicche che girano intorno, la vita della città, internet, il telefono..ci sono talmente tante cose da fare che è impossibile annoiarsi..

Commenta

• swanz
              Bodyweb Senior
              • Jan 2001
              • 9716
              • 320
              • 318
              • Provincia Varese
              • Send PM

mamma mia.... ho consigliato solo a Gary una scheda video di fascia media e va che putiferio.

Aldilà di tutti i discorsi che fate, giusti per carità, resta il fatto che:

1) grafica pc nettamente superiore

2) vero che per le consolle hai spesso le esclusività del gioco, ma col pc giochi col pad, col muose, con la tastiera.....con la consolle crysis, cod4, unreal sono ingiocabili.

Tutto questo per dire che se una persona si tiene comunque abbastanza aggiornata col pc, ORA ( e ripeto ORA) si prende una scheda video da 110 euro e per un bel po' sta a posto.

x Ale86: ovvio che partendo dal p4, qualunque vga prendi non risolvi nulla. Ma con i prezzi dell'informatica di adesso, con 200 euro ti fai mobo+cpu+ram di alto livello.

Ora non rispiondo più perchè siamo OT col titolo del 3d.

Commenta

• Black87
                Bodyweb Senior
                • Apr 2004
                • 11224
                • 620
                • 230
                • Send PM

Originariamente Scritto da swanz Visualizza Messaggio
                mamma mia.... ho consigliato solo a Gary una scheda video di fascia media e va che putiferio.

Aldilà di tutti i discorsi che fate, giusti per carità, resta il fatto che:

1) grafica pc nettamente superiore

2) vero che per le consolle hai spesso le esclusività del gioco, ma col pc giochi col pad, col muose, con la tastiera.....con la consolle crysis, cod4, unreal sono ingiocabili.

Tutto questo per dire che se una persona si tiene comunque abbastanza aggiornata col pc, ORA ( e ripeto ORA) si prende una scheda video da 110 euro e per un bel po' sta a posto.

x Ale86: ovvio che partendo dal p4, qualunque vga prendi non risolvi nulla. Ma con i prezzi dell'informatica di adesso, con 200 euro ti fai mobo+cpu+ram di alto livello.

Ora non rispiondo più perchè siamo OT col titolo del 3d.

guardiamola al contrario, a 500 euro (prezzo di lancio delle console di cui si parla) hai un pc che non ha bisogno di un altro pc per andare online e ci giochi la stragrande maggioranza di giochi per console, (più strategici in tempo reale che su console non esistono praticamente, per poi non parlare di sparatutto a go go che su console non escono e che su pc si giocano in maniera straordinaria) in più ci puoi fare una marea di altre cose che le console si sognano + grafica superscalabile e filtrabile a piacimento. Ripeto son punti di vista, a me fa comodo il pc.

Commenta

• Ribosio80
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2003
                  • 8257
                  • 226
                  • 51
                  • dalle nubi
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                  guardiamola al contrario, a 500 euro (prezzo di lancio delle console di cui si parla) hai un pc che non ha bisogno di un altro pc per andare online e ci giochi la stragrande maggioranza di giochi per console, (più strategici in tempo reale che su console non esistono praticamente, per poi non parlare di sparatutto a go go che su console non escono e che su pc si giocano in maniera straordinaria) in più ci puoi fare una marea di altre cose che le console si sognano + grafica superscalabile e filtrabile a piacimento. Ripeto son punti di vista, a me fa comodo il pc.

non capisci però che la gente acquista una console per non aver piua che fare con filtri test fps ecc aggiornare schede....quello che per te è un vantagio per il consollaro è uno svantagio........

per il fatto che non puoi fare le cose del pc è vero ma ti smonto subito: in genere chi ha una console oggi nel 2008 ha pure un pc anche mediocre a casa....

se no i giochi come li scarichi?

Commenta

• Ale86
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2006
                    • 2061
                    • 53
                    • 19
                    • Medolla,Modena
                    • Send PM

a me dispiace molto aver abbandonato i pc anche se a volte mi viene da riprendere poi penso ai soldi (che non ho) per il pc nuovo e addio...anche perchè i giochi più belli li ho giocati su pc, le partite a GTR sono state memorabili...
                    sigpic

Commenta

• Black87
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2004
                      • 11224
                      • 620
                      • 230
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggio
                      non capisci però che la gente acquista una console per non aver piua che fare con filtri test fps ecc aggiornare schede....quello che per te è un vantagio per il consollaro è uno svantagio........

per il fatto che non puoi fare le cose del pc è vero ma ti smonto subito: in genere chi ha una console oggi nel 2008 ha pure un pc anche mediocre a casa....

se no i giochi come li scarichi?
                      appunto, ho detto che sono punti di vista.

Commenta

• ItalianBoy
                        Inattivo
                        • Nov 2007
                        • 952
                        • 155
                        • 98
                        • Send PM

raga ma il pacco gta4 più xbox 360 quanto costa?

grazie

Commenta

• Dorikin
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2006
                          • 1272
                          • 93
                          • 90
                          • In una barretta
                          • Send PM

raga, indovinate un po perche non ho fatto neanche un salto in questi gg?? Dico solo che la notte del giorno dell uscita ho tirato fino alle 9

Non ho letto i post.. Qualcuno mi dice in breve che commenti sono scaturiti a proposito del gioco?? Poi vi dico quello che penso, che non è del tutto positivo...
                          Originariamente Scritto da Dorikin
                          allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
                          Originariamente Scritto da Sergio
                          Abbiamo usato questo metodo :
                          sigpic

Commenta

• shernon
                            Banned
                            • Dec 2007
                            • 3618
                            • 136
                            • 194
                            • One day maybe in Venice Beach - CA actually ROME -IT
                            • Send PM

preso l'edizione limitata 89 euro x xbox360..devo dire che è bello come gioco..l'online credevo di meglio

Commenta

• shernon
                              Banned
                              • Dec 2007
                              • 3618
                              • 136
                              • 194
                              • One day maybe in Venice Beach - CA actually ROME -IT
                              • Send PM

Originariamente Scritto da ItalianBoy Visualizza Messaggio
                              raga ma il pacco gta4 più xbox 360 quanto costa?

grazie
                              229€

Commenta

• ItalianBoy
                                Inattivo
                                • Nov 2007
                                • 952
                                • 155
                                • 98
                                • Send PM

Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
                                229€
                                così poco? link?

Commenta

Working...
                                X