bah, la play3 io mi sa che non la prenderò...ho la 360 e tutti i giochi escono bene o male per tutte e due le console, differenze grafiche in movimento praticamente non ci sono...
Grand Theft Auto 4 [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggiobah, la play3 io mi sa che non la prenderò...ho la 360 e tutti i giochi escono bene o male per tutte e due le console, differenze grafiche in movimento praticamente non ci sono...
Commenta
-
-
per le texture si, è vero, la 360 ce le ha più nitide e ha colori più vivi...per l'AA invece si dice che sia a favore della PS3, ma finora non ho visto le img che lo dimostrano, invece per il fatto texture e colori ci sono eccome le img...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggioper le texture si, è vero, la 360 ce le ha più nitide e ha colori più vivi...per l'AA invece si dice che sia a favore della PS3, ma finora non ho visto le img che lo dimostrano, invece per il fatto texture e colori ci sono eccome le img.......giochi ke sn identici a quelli sul dual-layer della 360....io ho la ps3 presa al lancio e vi assicuro ke nn ci gioco da quasi 1 anno... microsoft mi ha sempre soddisfatto cn la xbox1 e la xbox360
se volete giocare a gta4 online dovete provarlo sul live della xbox perkè quello per ps3 fa kagare....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiopc pc pc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swanz Visualizza Messaggiopigliati ora una scheda video di fascia media, la paghi 100 euro e la ps3 non ti vede nemmeno col binocolo.
P.S.
Poi tra due mesi devi cambiare tutto e sono altri 500 euro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma perchè chobo vuoi rifilarmi a tutti i costi sta 360???}.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioOvviamente computer completo di tutti i pezzi e monitor che da sempre sono gratuiti
P.S.
Poi tra due mesi devi cambiare tutto e sono altri 500 euro
Si ma il discorso non è che uno ha o il pc o ps3.
Qua una persona ha o il pc o il pc+ps3.
Quindi già avendo il pc ci cambi la scheda video e basta.
Giò ora basterebbe una scheda video da 70 euro per stare sopra alla ps3. Io sono stato largo, ho consigliato 100 per durare più a lungo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggiosi 100 euro di sv, ma il resto?
cmq gta è fantastico ragazzi, mi sta piacendo parecchio... anche se grafica a parte non è che sià cambiato chissà che rispetto ai capitoli precedenti
il prossimo che prenderò è mgs4
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -NobileCavaliere-83 Visualizza Messaggioe poi con 100 euro non è che ci predi chissà che eh... non sono un 'esperto di schede video ma costano parecchio anche quelle...
cmq gta è fantastico ragazzi, mi sta piacendo parecchio... anche se grafica a parte non è che sià cambiato chissà che rispetto ai capitoli precedenti
il prossimo che prenderò è mgs4
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggiosi 100 euro di sv, ma il resto?
Lasciamo stare dai.
Comunque a 110 euro si piglia ormai la 9600gt, o a 90 euro la 9600gso.
Commenta
-
-
una scheda grafica che fa girare tutta quella roba attualmente costa 150 euro, però ci vuole anche ram adatta, procio adatto, schermo adatto e tutto il resto (per essere onesti però è molto più versatile e in quanto a grafica si riesce ad ottenere molto di più, attualmente sono su quad core
+ 2 giga di ram + 8800 gt revII e con filtri e tutto ottengo una qualità video che le console new gen si sognano). Se si vuole esclusivamente giocare basta una console, è più economica e più facile da gestire.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swanz Visualizza MessaggioMi pare che chi scrive qua HA comunque un pc tra le mani.
Lasciamo stare dai.
Comunque a 110 euro si piglia ormai la 9600gt, o a 90 euro la 9600gso.sigpic
Commenta
-
Commenta