mah forse ho usato toni scorretti io, non è che sono contro a GTA 4, anzi, se vedo che è bello e che vale i 70 euro, sono il primo ad esserne felice, volevo solo esserne sicuro ecco, ho come una vocina dentro che mi dice di essere prudente...ho visto oggi un video nuovo di grid e ci ho lasciato la mascella, aspetto solo un demo e poi dovrebbe essere mio, con GTA 4 c'è qualcosa che mi dice di essere prudente...
Grand Theft Auto 4 [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ItalianBoy Visualizza Messaggioquesta è la mappa di GTA IV... non grossa come quella di san andreas ma poco ci manca
http://www.gta-series.com/it/gta4/ma...city_auron.jpg
Commenta
-
-
"middle park" al posto di central park
e "statue of happiness" invece di statue of liberty
fanno molto tarocco da bancarellaOriginariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiodai ale ti appoggio perchè non ci sei ora
beh certo potevano vestirlo un pò più alla moda il personaggio... mi sa che il gioco lo lascio sullo scaffale.Originariamente Scritto da Black87 Visualizza MessaggioALE mode On
mah sta cosa di comprare i vestiti non mi convince. Mi sa proprio che 70 euro me li tengo da parte per Barbie Cavallerizza.Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiomah i nomi sono scritti con un font che non mi piace. Mi sa che lo lascerò sullo scaffale.sigpic
Commenta
-
-
http://www.gametrailers.com/game/2924.html ale guarda la review in hd e cambia opinione. La grafica è davvero ineccepibile, distante dalle foto che abbiamo visto.
Commenta
-
-
Ieri sera ho fatto una partita a GTA IV su un 42" full hd..che dire...bellissimo. Senza tastiera e mouse mi sono trovato piuttosto male, ma la grafica, l'atmosfera e le chicche varie sono impagabili. Sono stato un grande fan di vice city (che forse era più arcade), e devo dire che questo migliora la serie su tutti i fronti. Lo attendo per PC.
Commenta
-
Commenta